emerson120
Digital-Forum Gold Master
L'estate quando vai al mare cancelli un dispositivo tv per associarlo, per esempio, al tablet. Dopo un mese rifai di nuovo il cambio.Ragazzi il 20 dicembre dopo 15 anni di Sky ho attivato now tv... prima la promo 9,99 int/s.tv/cine. con opz+, poi ho preso la chiavetta..con sport 1 mese.. prima il rinnovo il 21 gennaio per sport era di 29,99..pagamento paypal...ora ho messo la promo sport ed il rinnovo è stato modificato a 24,99.. sempre il 21 gennaio... SKY già si è preso i soldi..ora la promo 9,99 mi dice valida finchè resti con noi..mentre calcio/ sport a 24,99 non so se è per solo 1 mese, ripeto sono super soddisfatto... ho tre smart tv LG in casa... salotto soggiorno e camera... 65/48/43 e la qualità è come il satellite...(mySKY hd) per ora ci ho guadagnato in soldi (tanti) ora ho il pacchetto full e tanta praticità, prima pagavo dai 45 Euro con promozione ai 60 euro fuori promozione....prima potevo vederlo solo in sala..ora su tutte le tv in casa...a dimenticavo lo sport è visibile su due dispositivi contemporaneamente... dalle discussioni..si diceva che la visione dello sport su due dispositivi era stato tolto..a me funziona e ho attivato il 20 dicembre... ripeto le uniche note dolenti...sono il dolby digital...li la differenza si sente...anche nelle partite... poi la rinuncia al 4k... e anche i dispositivi associabili solo 4... per ora ho attivato come detto le 3 tv in casa... la 4 libera... sono indeciso.. se metterla nella chiavetta che posso portare dove voglio, tante volte devo passare il week end dai suoceri... oppure attivarlo sul mio smartphone o tablet..l’estate...Sky go era una manna quando ero al mare...amo sia moto gp che f1... SKY se vuole può mettere la qualità 4k in streaming, ma la vedo dura...però spero nel dolby digital... se aggiungessero...fino a 6 dispositivi associabili... sarebbe il massimo per me... per ora primo mese now tv full 39,99 secondo mese pagherò 34,99...veramente non male...non si hanno tutti i canali che avevo con il sat... ma i principali...ci sono tutti...