[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sport a 19.99 e i tre pacchetti a 5 euro.oppure uno a 5 e due a 9.99 con opzione più compresa

Non si può avere attualmente, è stata una promozione proposta per 8 rinnovi l'estate scorsa e con rinnovo bloccato a meno di disattivazione nell'estate 2017

Dal mese scorso mi sono scadute tutte le promo ed attualmente dovrei pagare:
1) Sport a 29,99
2) Cinema a 9,99
3) Opzione Plus 2,99
Totale 43 euro al mese... più di Sky...
Tenendo conto che voglio mantenere sia lo Sport che il Cinema e che vorrei continuare a guardare lo Sport su due dispositivi contemporaneamente, quale offerta mi consigliate di attivare?
Il mio dubbio è che, passando alle nuove offerte, l'opzione Plus diventi disponibile solo sui pacchetti "Non Sport". Me lo confermate o posso attivare qualsiasi offerta col plus senza perderlo per lo Sport?

Più di Sky? :eusa_think: Comunque ora come ora non trovi di meglio neanche su Now, a meno che l'offerta cinema a 5 euro al mese (in teoria valida sino al 31/12) non sia ancora attivabile.

Intanto ho tolto la promo CIS999 dal post delle promozioni, così evitiamo ancora domande.

In realtà potrei disattivare tutto e...
1) Attivare tutti i tre ticket "Non Sport" a 9,99 più Plus incluso (se ancora attivabile)
2) Attivare la promo Sport a 24,99 per un mese e dopo a 29,99
In questo modo, a regime (cioè dopo il primo mese), pagherei 40 euro (3 euro in meno), ma avrei l'offerta Full. Il mio dubbio è se, attivandola, manterrei comunque la doppia visione per lo Sport o no

Edit: scusate, letto ora il post di JEEG72 :(
Quindi attualmente non c'è nulla che mi permetterebbe di risparmiare/mantenere lo stesso prezzo ma avere qualcosa in più?

Ciao a tutti,
domanda: ho attivato ticket sport in data 7.10.18, e mi scade rinnovo al 7.1.2019 (domani).
Dato che mi occorre avere la visione su 2 dispositivi in contemporanea, dite che non mi conviene disattivare il rinnovo?
Ho paura che disattivando ora e poi riattivando il 20/1 (quando riprenderà la seria A) non avrò più disponibile l'opzione +...
Attendo i vostri consigli/esperienze, grazie.

Ciao, come detto molte volte, la visione su due dispositivi di eventi sportivi contemporaneamente non è più possibile. L'unica possibilità è quella di non far scadere il ticket sport attivato prima delle nuove condizioni di fruizione del servizio. Questo è quello che mi hanno detto e ribadito più volte in chat. ciao

Buonasera ragazzi, vorrei acquistare la sola Smart Stick, qualcuno saprebbe consigliarmi sull'acquisto al miglior prezzo?

Ciao, come detto molte volte, la visione su due dispositivi di eventi sportivi contemporaneamente non è più possibile. L'unica possibilità è quella di non far scadere il ticket sport attivato prima delle nuove condizioni di fruizione del servizio. Questo è quello che mi hanno detto e ribadito più volte in chat. ciao
In realtà scrivono che non si può, ma funziona ancora la doppia visione con sport

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Ciao a tutti,
domanda: ho attivato ticket sport in data 7.10.18, e mi scade rinnovo al 7.1.2019 (domani).
Dato che mi occorre avere la visione su 2 dispositivi in contemporanea, dite che non mi conviene disattivare il rinnovo?
Ho paura che disattivando ora e poi riattivando il 20/1 (quando riprenderà la seria A) non avrò più disponibile l'opzione +...
Attendo i vostri consigli/esperienze, grazie.

In realtà chi ha sottoscritto Sport dopo metà settembre circa non ha più incluso la visione in contemporanea. Attualmente però Nowtv non ha eseguito nessun blocco, per questo sei riuscito a vedere Sport su 2 dispositivi contemporaneamente.

Quindi attualmente sia che si lasci il rinnovo automatico dell'opzione Sport (attivata prima di settembre), sia che la si disattivi e riattivi nuovamente, la visione contemporanea è comunque, per qualche motivo, permessa.... ma non sappiamo per quanto ancora in entrambi i casi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho attivato oggi due mesi di cinema al costo di uno e cinema+serie TV a 9.99€ per sempre. Ora ho due domande per voi: il "per sempre" è affidabile?

Con questa situazione (immagine allegata), quando e di quanto sarà il prossimo addebito?

http://i68.tinypic.com/2v3rkts.jpg

Ultima modifica:
La tua risposta è solo parzialmente corretta.
La parte corretta è che il tuo ragionamento non sarebbe sbagliato, ed infatti la tua è una critica costruttiva che l'amico che gestisce il post con tutte le promozioni dovrebbe a mio parere valutare in quanto può aiutare tutti, anche noi più attivi in questa discussione.
La parte sbagliata è relativa a quella che è stata la tua risposta al precedente messaggio: la vita privata.
L'amico infatti che ha scritto quel post ha anche lui una vita privata e poiché non lavora per Now TV, ma offre questo servizio in un forum che frequenta per passione nel tempo libero, non gli si può chiedere che quel post sia perfetto o che si metta a controllare tutte le promozioni attivabili giorno per giorno (Tanto è vero che l'ultimo controllo prima della vigilia di Natale era stato fatto a fine novembre).
Ciò però non vi autorizza a non utilizzare tutti gli strumenti che voi avete a disposizione per cercare le informazioni di cui avete bisogno, non ci si può purtroppo nascondere dietro il fatto "non ho tempo", all'atto della vostra iscrizione avete accettato un regolamento in cui vi impegnavate ad essere parte attiva del forum, non passiva.
Di conseguenza se volete un'informazione trovato il tempo di fare tutte le ricerche possibili nei tre da appositi e se non trovate niente postate...
Ovviamente questo è il mio parere ma è ciò che molti di noi collaboratori /moderatori cerchiamo di dirvi sempre, in quanto Anche noi abbiamo una vita privata e non possiamo rispondere a tutti i messaggi che voi utenti Junior postate nel forum Soprattutto se sono messaggi con dubbi a cui è già data risposta...

P.S. vedo che luctun mi ha anticipato...

Luctun ha invece sbagliato... parlando di pretese!
Perchè l'appunto che avevo fatto, era proprio per migliorare il servizio!
Vedo che non avete capito affatto il mio messaggio, ma vi siete solo fermati sulla parola "vita privata".
L'avete presa come un'accusa a chissà chi e avete subito attaccato me, su quelle 2 parole.

Sì, ok..... ma come ti hanno detto non solo tu hai una vita privata. Né i mod né gli utenti hanno uno stipendio per quello che fanno qui dentro.
Più riconoscenza e meno pretese sarebbero più adeguate ;)

Nessuna pretesa, ma bensì un appunto per migliorare il servizio.
E ripeto, io NON ho dovere di leggermi ogni messaggio nel forum. Non vivo sul forum.
Non c'è bisogno che fai l'avvocato difensore di nessuno, tranquillo.

Dal mese scorso mi sono scadute tutte le promo ed attualmente dovrei pagare:
1) Sport a 29,99
2) Cinema a 9,99
3) Opzione Plus 2,99
Totale 43 euro al mese... più di Sky...
Tenendo conto che voglio mantenere sia lo Sport che il Cinema e che vorrei continuare a guardare lo Sport su due dispositivi contemporaneamente, quale offerta mi consigliate di attivare?
Il mio dubbio è che, passando alle nuove offerte, l'opzione Plus diventi disponibile solo sui pacchetti "Non Sport". Me lo confermate o posso attivare qualsiasi offerta col plus senza perderlo per lo Sport?

Più di che?
Scrivi prezzi a listino, con Sky per quella roba ti vanno via sui 60 al mese.. a listino

Ho attivato oggi due mesi di cinema al costo di uno e cinema+serie TV a 9.99€ per sempre. Ora ho due domande per voi: il "per sempre" è affidabile?

Con questa situazione, quando e di quanto sarà il prossimo addebito?

http://i68.tinypic.com/2v3rkts.jpg

Dovrebbe essere così, fino a che non lo disattivi tu. Io ho lo sport a 20€ da 1 anno e mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso