[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stavo monitorando da ieri, poi stamattina ho visto che è sceso fino a 25,49€ e ne ho prese due. Che voi sappiate è mai sceso sotto questa cifra?

Comunque per chi è di Roma il 17 maggio apre il centro commerciale Grad Roma con Mediaword che sconta l'Iva su tutto. Quindi Now Tv stick sport a 23,39 euro

Io ho attivo Cinema + Serie Tv + OpzionePlus a 9,99
volevo attivare 3 mesi di intrattenimento + OpzionePlus a 9,99, disattivando subito intrattenimento.

Dall'assistenza 20 giorni fa mi hanno detto che non cambiava niente per la prima offerta.
Ancora non ho attivato la seconda offerta, attendo la scadenza del ticket sport a fine campionato.

Codice:
Acquisto e Ordini - Acquisto Ticket e Pass
CHIUSO 27/04/2019 - Chat
OPERATORE
Benvenuto in NOW TV, sono Orlando

SCASSER
salve

ha ricevuto la mia domanda?

OPERATORE
Buongiorno

si ho ricevuto il tuo messaggio ma non ho capito la domando..

SCASSER
io ho attiva l'offerta 10€ cinema, serietv, opzionePlus

se attivo intrattenimento ed opzione plus a 10 euro per tre mesi

mi si disattiva la prima?

OPERATORE
no,viene attivata a parte il ticket Intrattenimento,e invece l'Opzione+ che attivi si accoda al opzione+ che avevi attivo precedentemente

SCASSER
ok quindi io continuerò a pagare 10€ per serie tv cinema ed opzione plus

OPERATORE
si

perché quella lo avevi già attiva precedentemente

SCASSER
ed al termine dei 3 mesi di intrattenimento se non disattivo a quanto si rinnova?

OPERATORE
da dove lo sta attivando questa promo di 3 mesi di intrattenimento ?

SCASSER
me l'ha data un amico che non la usava

OPERATORE
si,ma ha acquistato lo smart stick..perché devo capire che tipo di promo è per darti una risposta per il prezzo di rinnovo

SCASSER
non lo so credo di sì

OPERATORE
mi puoi dare il codice che ti ha dato il tuo amico ?

SCASSER
è questo qua OPTOUT3MESII

OPERATORE
i ticket attivato tramite questo codice e valido per 3 mesi pagando 9.99€

poi se non disattivi il rinnovo viene rinnovato ogni mese a 9.99€/mese

SCASSER
ok

grazie 100

è stato molto gentile

OPERATORE
Ti posso essere utile in qualcos'altro?

SCASSER
no

buona giornata

volevo attivare 3 mesi di intrattenimento + OpzionePlus a 9,99, disattivando subito intrattenimento.

Dall'assistenza 20 giorni fa mi hanno detto che non cambiava niente per la prima offerta.
Ancora non ho attivato la seconda offerta, attendo la scadenza del ticket sport a fine campionato.

Codice:
CHIUSO 27/04/2019 - Chat
OPERATORE

SCASSER
salve

OPERATORE
Buongiorno

SCASSER

OPERATORE
no,viene attivata a parte il ticket Intrattenimento,e invece l'Opzione+ che attivi si accoda al opzione+ che avevi attivo precedentemente

SCASSER

OPERATORE
si

SCASSER
ed al termine dei 3 mesi di intrattenimento se non disattivo a quanto si rinnova?

OPERATORE

SCASSER

OPERATORE
si,ma ha acquistato lo smart stick..perché devo capire che tipo di promo è per darti una risposta per il prezzo di rinnovo

SCASSER
non lo so credo di sì

OPERATORE

SCASSER

OPERATORE

SCASSER
ok

grazie 100

è stato molto gentile

OPERATORE

SCASSER
no

buona giornata

Identica situazione, ho proceduto e mi hanno piallato la prima offerta.

In chat fino al 2018 erano perfetti (attivate/disattivate promozioni con facilità ed economicità inarrivabili), ora sono una manica di imbranati.... dicono solo castronerie e non risolvono nulla a livello amministrativo (a livello tecnico non risolvevano neanche prima).

Lo stavo monitorando da ieri, poi stamattina ho visto che è sceso fino a 25,49€ e ne ho prese due. Che voi sappiate è mai sceso sotto questa cifra?

Da gennaio ad oggi il prezzo minimo di vendita della stick sport del venditore in oggetto è stato 25.49€
Io ne comprai 4 trovandole a 25.74€ (con in più cupon sconto ebay sull'ordine!)
Quando è sotto i 26€ consiglio di comprarla!

Da gennaio ad oggi il prezzo minimo di vendita della stick sport del venditore in oggetto è stato 25.49€
Ciao, ma ha solo sport, c'è la possibilità di prenderne una con serie o cinema?

Ciao, ma ha solo sport, c'è la possibilità di prenderne una con serie o cinema?

Ciao... Si ha anche quelle cinema/serie... però non ti saprei dire a che prezzo minimo le ha piazzate ultimamente...
Non le ho tenute d'occhio perchè le stick gialle (non-sport) la trovi spesso e volentieri in promo molto convenienti all'unieuro/mediaword, senza dovere esplorare a fondo ebay/amazon in cerca di offerte..

Codice:
CHIUSO 27/04/2019 - Chat
OPERATORE

SCASSER
salve

OPERATORE
Buongiorno

SCASSER

OPERATORE

SCASSER

OPERATORE
si

SCASSER

OPERATORE

SCASSER

OPERATORE

SCASSER
non lo so credo di sì

OPERATORE

SCASSER

OPERATORE

SCASSER
ok

grazie 100

è stato molto gentile

OPERATORE

SCASSER
no

buona giornata

io mi trovo nella tua stessa situazione , avevo cinema e serie Tv a 9,99 per sempre ...poi a fine aprile ho attivato Intrattenimento e opzione + per 3 mesi a 9.99... facendo sbalzare il ticket cinema e serie tv a 5 euro cadauno... ho disattivato il rinnovo automatico del ticket Intrattenimento in promo ... stando alla tua chat finiti i 3 mesi cosa succede ? pagherò 5 euro cinema + 5 euro serie tv + 2,99euro opzione+ ?

che sola, se sapevo non attivavo intrattenimento.

Per completezza, segnalo che il venditore (GoPrice) vende le stick direttamemente dal suo sito, oltre che sul canale ebay di cui sopra
—- no link commerciali esterni —-

Per acquisti superiori a 1 pezzo, si riesce ad ottenere "sconti a scalare"sulle spese di spedizione e si arrivano a pagare (giocando sulle quantità) le stick sui 25€

Ad esempio:
1 stick costa 23.99€ con spese di spedizione 7.90€. In totale fa 31.89€ e non c'è convenienza...
9 stick costano 23.99*9 = 215.91€ con spese di spedizione 10.30€. In totale fa 226,21 che diviso 9 fa 25.13€ a stick

Un operazione del genere conviene a chi è sicuro di volersi coprire a lungo e dando x scontanto che difficilmente usciranno offerte del ticket sport sotto i 25€ "x tanti mesi"

Spero di esservi stato d'aiuto!

M

Ultima modifica di un moderatore:
Buono a sapersi.
Sì molto utile grazie.
Utile più per chi ha un altra persona con cui comprarle in modo da fare un ordine unico, uno ne tiene tipo 5 e l altra persona 4. 9 tutte assieme forse sono un po' troppe...

Buongiorno, all'interno dei 14 gg di prova ho attivato un'offerta composta da serie tv,intrattenimento e opzione + a 9,99 euro al mese. Nel periodo di prova era incluso anche il cinema. Al momento dell'attivazione dell'offerta mi hanno subito addebitato i 9,99 euro (che si rinnoverà tra un mese), mentre nella pagina "la mia offerta" appare sempre anche lo stick cinema con scritto "rinnovo:5 euro". Io sarei interessato a manetenere anche questo stick, vorrei solo capire se il costo di 5 euro è solo al primo rinnovo, per un periodo limitato o per sempre. Da quanto mi hanno detto in chat, fino all'attivazione dell'offerta cinema (che avverrà alla scadenza del periodo di prova) non potrò sapere niente (se porto il mouse sulla i non dice niente). Qualcuno ci è già passato? Grazie

Buongiorno, all'interno dei 14 gg di prova ho attivato un'offerta composta da serie tv,intrattenimento e opzione + a 9,99 euro al mese. Nel periodo di prova era incluso anche il cinema. Al momento dell'attivazione dell'offerta mi hanno subito addebitato i 9,99 euro (che si rinnoverà tra un mese), mentre nella pagina "la mia offerta" appare sempre anche lo stick cinema con scritto "rinnovo:5 euro". Io sarei interessato a manetenere anche questo stick, vorrei solo capire se il costo di 5 euro è solo al primo rinnovo, per un periodo limitato o per sempre. Da quanto mi hanno detto in chat, fino all'attivazione dell'offerta cinema (che avverrà alla scadenza del periodo di prova) non potrò sapere niente (se porto il mouse sulla i non dice niente). Qualcuno ci è già passato? Grazie
In teoria ti dovrebbe rimanere 5 euro in quanto pacchetto aggiuntivo. Io pago 5 euro a pacchetto . Cmq con quelli di sky/now tv mai dire mai. Attivi a 5 euro e se il rinnovo successivo lo vedi a 9.99 disdici e continuerai a vedere il cinema fino alla scadenza del ticket che hai pagato. Poi vedrai se vi sono promo in corso.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso