[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da registrazione effettuata per sottoscrivere vodafone tv sembra non ci siano i 2 euro di attivazione, che diventano 0.
Cioè in pratica si pagano 15 euro per 2 anni e basta?
Non c'è neanche il costo per il box Tv Vodafone?
Io ci sto davvero pensando perché se è così è davvero una super promo, solo che ho in casa 7 stick comprate con le varie offerte, che ci faccio dopo...

In mertito alle spese di attivazione per la Vodafone tv, ho chesto a un'operatrice:
L'attivazione costa 96 euro e possono essere così ripartite:

1) Si paga subito un anticipo di 48 euro addebitati nella prima bolletta, poi 24 rate di 2 euro. Quindi 15 + 2 = 17 al mese
2) Non si paga l'anticipo e le spese di attivazione sono di 4 euro al mese x 24 mesi. Quindi 15 + 4 = 19 al mese
3) Si pagano interamente le spese di attivazione di 96 euro addebitati nella prima bolletta e il costo dello Sport sarà di 15 euro al mese.

Quindi tra qualche mese ti rendi conto che olimpiadi 2020 e europei 2020 sono su eurosport e sky... E che forse quei mesi estivi ti venivano comodo.
Dipende cosa uno è interessato a guardare, visto e considerato che alcune partite di euro 2020 tra cui quella della nazionale saranno in chiaro sui canali Rai e non è detto, visto il precedente del 2018, che ciò che passerà su Eurosport 1 e 2 delle Olimpiadi si vedrà sulle piattaforme di Sky e Now TV, e qualcosa per il chiaro potrebbe prenderla la stessa Rai, o Discovery potrebbe decidere di trasmettere sul Nove.
Oltretutto non tutti gli utenti sono interessati a Euro 2020 o alle Olimpiadi, ed infatti a Sky se n'erano accorti subito eliminando il pack calcio da Now Tv...
Non capisco come paragonare 8 mesi di visione a 12 mesi.
Se a un utente interessano solo il campionato di serie A e le coppe europee (principalmente partite delle squadre italiane), allora sì che il confronto ha senso.

In mertito alle spese di attivazione per la Vodafone tv, ho chesto a un'operatrice:

1) Si paga subito un anticipo di 48 euro addebitati nella prima bolletta, poi 24 rate di 2 euro. Quindi 15 + 2 = 17 al mese
2) Non si paga l'anticipo e le spese di attivazione sono di 4 euro al mese x 24 mesi. Quindi 15 + 4 = 19 al mese
3) Si pagano interamente le spese di attivazione di 96 euro addebitati nella prima bolletta e il costo dello Sport sarà di 15 euro al mese.

Infatti era quello che c'era scritto sulle FAQ fino alla settimana scorsa. Ora non lo trovo più!

Una domanda su offerta vodafone tv.
Io ho gia un account nowtv con vari mesi pagati, nel caso facessi la promo nowtv con vodafone tv mi daranno un codice da inserire nella mia area? Continuerò in quanto vecchio cliente ad usufruire della doppia viaione o partirà un nuovo contratto?

Ho conrollato sulle FAQ e per utilizzare lo stesso account di nowtv è necessario che il codice fiscale sia lo stesso con cui hai fatto la fibra.

Ultima modifica:
Per un'eventuale contestazione a Now TV sull'eventuale mancata applicazione di una promozione che devo fare? Avete una mail o una PEC per allegare tutto ciò?

Ho due ticket tra cui: serie TV (anche se gratuito fino ad ottobre) e cinema (info rinnovo a 5,00 euro), dovrei pagare 5 euro per il rinnovo del ticket cinema. Inizialmente l'operatore in chat era convinto che avrei dovuto pagare 9,99 euro per il cinema, le ho fatto presente che nel sistema risulta ticket cinema a 5 euro e non sapevo come muovermi (ero propenso alla disattivazione del ticket Cinema)... alla fine mi ha confermato che fra qualche giorno, al momento del rinnovo, pagherei 5 euro per il cinema.

Vodafone tv

Buongiorno a tutto il forum e grazie per i preziosi consigli.Volevo chiedere a tutti una info su vodafone tv.Sapete per caso se si fa il contratto in un negozio vodafone se la consegna del tv box e contestuale o bisogna attendere come la station? E se,volendo,le 96 euro si possono pagare direttamente al negoziante e non farle pesare sulla bolletta? Grazie a chiunque risponderà e spero di non essere Ot in tal caso mi scuso

Su Amazon 1.50 euro di sconto al check-out per Smart Stick e Ticket Sport. Meglio di niente :lol:

Grazie, quindi a questo punto considerando anche il costo di attivazione, l'offerta c'è comunque rispetto al prezzo base di Nowtv, ma non è così pazzesca considerando i rischi rimodulazioni in agguato e il vincolo dei 2 anni.
A sto punto forse conviene giocarsela con le varie promo sulle stick che di tanto in tanto capitano (proprio oggi ho ricevuto 2 stick da Amazon pagate domenica 19,50 con lo sconto checkout + ILMIOSCONTO), e l'eventuale sospensione nel periodo estivo.

Ripeto, da MESSAGGIO REGISTRATO CON OPERATRICE durante l'attivazione mi è stato confermato che non verranno applicati i 2 € di costo di attivazione, portati a 0...
Poi se è stato un loro errore non so... Ma tant'è. Vedremo alla prima bolletta

Grazie, quindi a questo punto considerando anche il costo di attivazione, l'offerta c'è comunque rispetto al prezzo base di Nowtv, ma non è così pazzesca considerando i rischi rimodulazioni in agguato e il vincolo dei 2 anni.
A sto punto forse conviene giocarsela con le varie promo sulle stick che di tanto in tanto capitano (proprio oggi ho ricevuto 2 stick da Amazon pagate domenica 19,50 con lo sconto checkout + ILMIOSCONTO), e l'eventuale sospensione nel periodo estivo.

Secondo me comunque anche con il costo di attivazione si arriva a 19€ che è il prezzo più basso che ho visto finora.
Certo si deve avere la fibra e "accollarsi" due anni (ma in un certo senso è un prezzo bloccato).
Per le rimodulazioni, nel caso accadessero, c'è sempre la possibilità di recedere gratuitamente, quindi non vedo un grande problema.

Ripeto, da MESSAGGIO REGISTRATO CON OPERATRICE durante l'attivazione mi è stato confermato che non verranno applicati i 2 € di costo di attivazione, portati a 0...
Poi se è stato un loro errore non so... Ma tant'è. Vedremo alla prima bolletta

Se ti è stato azzerato il costo attivazione, meglio per te ;)

Secondo me comunque anche con il costo di attivazione si arriva a 19€ che è il prezzo più basso che ho visto finora.
Certo si deve avere la fibra e "accollarsi" due anni (ma in un certo senso è un prezzo bloccato).
Per le rimodulazioni, nel caso accadessero, c'è sempre la possibilità di recedere gratuitamente, quindi non vedo un grande problema.

Se ti è stato azzerato il costo attivazione, meglio per te ;)

Esatto, io ho adsl vodafone da anni, e hanno sempre riportato il prezzo all'origine con una semplice telefonata al call center, sono passato a fibra a giugno e, in teoria, per 2 anni il prezzo è bloccato, dovesse esserci modifica unilaterale si può recedere dal contratto senza penali.

Attualmente su Amazon ho -€1,50 per la stick + sport. Non so se è per tutti o solo prime.

Secondo voi uscirà qualche buona promozione ad agosto per sport? Altrimenti attivo la promozione summer pack con sport e intrattenimento a 30 euro al mese che scade il 31. Sono indeciso. Voi cosa mi consigliate?

Vedo che alcuni utenti hanno a cuore questo 3d.

Alla prossima chi va ot o lo alimenta, la chiusura del 3d è il minimo della pena, visto anche i molteplici avvisi dello staff e personalmente non mi piace ripetermi ed essere inascoltato.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso