[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è attualmente un offerta per il ticket cinema?

Purtroppo le promozioni più allettanti sono finite devi sperare solo in amazzonia o unieuri,o come ho fatto io approfittando il mese scorso di quella di euronics che dava 3 + 3 cioè sei mesi a 19,99 euri un vero affare.

A proposito dei ticket con 3 mesi di cinema e serie TV al costo di 1 mese: l' opzione + inclusa in entrambe le promozioni si somma. QUindi acquistando contemporaneamente 3 mesi di cinema e 3 di serie TV avrete anche 6 mesi di opzione +.
Non so voi ma io non lo avrei dato per scontato.

Comunque è Assurdo dover accumulare Now Tv Stick per poter avere un codice scontato.

Comunque è Assurdo dover accumulare Now Tv Stick per poter avere un codice scontato.
Sono le catene di negozi che le scontano quqndo fanno il no Iva o se hanno eccedenze.questo per quanto riguarda lo sport per le promo 3+3 è perché gli altri ticket non tirano tantissimo evidentemente.un Po come infinity che ti regala i mesi con le patatine o similari
Poi vista la qualità delle stick meglio avere la scorta.
Per me l importante è avere il ticket scontato.

Sono le catene di negozi che le scontano quqndo fanno il no Iva o se hanno eccedenze.questo per quanto riguarda lo sport per le promo 3+3 è perché gli altri ticket non tirano tantissimo evidentemente.un Po come infinity che ti regala i mesi con le patatine o similari
Poi vista la qualità delle stick meglio avere la scorta.
Per me l importante è avere il ticket scontato.

Le stick si rompono facilmente ?

Ma nessuna promo è più attivabile? mi servirebbe qualcosa per il cinema e soprattutto per non pagare i 3 euro dell'opzione + che mi scaleranno tra 3 giorni..

Ma nessuna promo è più attivabile? mi servirebbe qualcosa per il cinema e soprattutto per non pagare i 3 euro dell'opzione + che mi scaleranno tra 3 giorni..
La 3mesi di cinema a 9.9€ è ancora attivabile.
C'è anche la 2mesi di cinema a 9.9€ se hai già usato la 3mesi, quella però non so se sia ancora attivabile.

appena attivati 3 mesi di intrattenimento con opzione più a 9,99.. a 3,33 al mese si può fare... io e mia moglie siamo dei Barbieri/Marella dipendenti e inoltre così si vede skysport24 in hd... ottimo per questi giorni di calciomercato...

appena attivati 3 mesi di intrattenimento con opzione più a 9,99.. a 3,33 al mese si può fare... io e mia moglie siamo dei Barbieri/Marella dipendenti e inoltre così si vede skysport24 in hd... ottimo per questi giorni di calciomercato...
Codice?

https://www.digital-news.it/news/sk...i-grandi-eventi-sportivi-e-di-intrattenimento

non credo di andare OT con questa notizia.

Potrebbero esserci anche degli sconti secondo me almeno inizialmente ... inoltre c'è la notizia intrinseca dell'arrivo di now tv su android tv anche se non attraverso la sua app ufficiale
Beh la notizia così come è scritta c'entra poco con questa discussione, quella più adatta quasi sicuramente era quella sui commenti generali e le opinioni.

In ogni caso Buono a sapersi, chi non ha intenzione di lasciare Tim sul fisso ed ha già timvision avrà sicuramente un plus interessante, soprattutto in caso di sconti da parte i Now TV che attualmente però non conosciamo

la cosa che forse si può evincere di più da questo articolo e forse l'arrivo di più contenuti Sky Arte lineare in Now TV Eddy più contenuti on demand del suddetto canale rispetto a prima, se non ho capito male

Ultima modifica:

Dove posso reperire il link per questa promo ?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

È il primo anno che non ci sono offerte sport a 20gg dal campionato
Normale prima c'era concorrenza ora c'è solo sky perché fare offerte.... Basta aspettare le offerte stick e basta da now tv offerte dubito ce ne saranno sullo sport per altri pacchetti vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso