[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lo sconto 5 % alla cassa di Unieuro è scaduto?
Ricordavo che fosse valido fino al 8/9/2019.....

Lo scorso we in Meidaworld c'era uno sconto del 10% (a personam) più sconto iscrizione newsletter t10€ (minimo acquisto 100e)

Promo Mediaworld : sconto 20% (minimo 100€, coupon NOSTRESS)
Con lo sconto iscrizione newsletter (10€), 4 stick si prendono a 22€ cad. ;)

Ultima modifica:
io non sono mai riuscito a trovare la scadenza del codice nella confezione, ho guardato dappertutto..... non riesco a capire che scadenza hanno.

Ricordo il titolo del 3d riguardante promo e offerte.

Per il momento il 3d chiude qui, tempo che leggete bene.

Se il problema persisterà si potrebbe valutare la chiusura definitiva del 3d, visto che non è la prima volta che si va completamente ot.

Grazie per l'attenzione.

Ricordo quanto detto nel post precedente, aggiungendo che voi utenti, in base all'andamento del 3d, deciderete se questo 3d deve rimanere aperto o rimarrà definitivamente chiuso.

Riapro il 3d.

Ricordo quanto detto nel post precedente, aggiungendo che voi utenti, in base all'andamento del 3d, deciderete se questo 3d deve rimanere aperto o rimarrà definitivamente chiuso.

Riapro il 3d.
Senza voler entrare in polemica con i mod, mi chiedo dove si sia andati OT negli ultimi giorni in questa discussione.
Si è parlato di promo e sono state fornite informazioni utilissime per finalizzare al meglio degli acquisti. Mi aiutate a capire anche per regolarmi in futuro? Grazie.

Il mio avviso è rivolto a tutti, e non ad un specifico utente.

Non noti i vari ot in quanto ho ripulito il 3d.

Soffermiamoci solo a quanto detta il titolo del 3d, e non andiamo oltre (ad esempio registrazioni su altri siti commerciali), come successo, già altre volte, e non è la prima volta che inteveniamo noi dello staff.

In riferimento alla promozione di Mediaworld, c'è un aggiornamento : sono terminate le stick Sport ! Probabilmente gli abbiamo svuotato il magazzino ;)

Invece ora ho visto sul sito Mediaworld a € 29,99 c'è NOW TV Smart Stick con 3 mesi a scelta tra cinema, serie TV e intrattenimento. C'è ancora lo sconto di € 10.
Il mese di Sport è anche su Unieuro con sconto di € 10 con codice PAYPAL2019 ma c'è una spesa minima, di quanto non so, con Mediaworld quant'è la spesa minima per avere lo sconto?

Ultima modifica:
L'importo minimo per usufruire dello sconto newsletter sono 100€, quindi minimo sono 4X chiavette che si devono acquistare.
Aggiungendo la promo dello sconto 20%, si arriva circa a 22€ con i 3 mesi....qualche mese fa comunque ha fatto meglio Euronics mettendole a 19,9€ con 6 mesi inclusi ...

EDIT : per la promo di Euronics, mi riferisco sempre alle stick con il pacchetto cinema\serie\intrattenimento

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso