[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io l’ho presa, però do un’informazione che può servire a chi ha già quei ticket attivi: la scadenza sulla scatola è quella che hai indicato tu, però per godere dei 6 mesi il ticket scelto deve essere attivato necessariamente entro il 31.10.2022, e se si attiva dopo (e comunque entro dicembre 2022) quel coupon vale per 3 mesi anziché 6.

Al momento dell’attivazione (se avvenuta tra il 09/09 e il 31/10) si accrediteranno subito i primi 6 mesi di visione. Dopo il 31/10 puoi comunque attivare i 3 mesi dell’offerta standard entro il 31 dicembre 2022. Ovviamente si intende 31 Ottobre 2019.

Per chi non ha seguito le precedenti promo simili, con il codice fornito venivano attivati i classici 3 mesi e successivamente (in genere entro pochi giorni) venivano aggiunti all'account altri 3 mesi, ma non sempre andava tutto per il meglio con il rischio di dover contattare l'assistenza.

In realtà la promo dei 6 mesi con i nowtv box funzionava come questa di mediaworld, ovvero 6 mesi subito senza fare lo spezzatino, forse avranno avuto problemi con il passaggio alla piattaforma Uk.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Ho attivato la promo happy Friday di Vodafone con 4 mesi gratis di serie Tv.
Al momento avevo tutti i ticket disattivati e per questo non ho attiva l’opzione+, attivabile a 2,99.
In compenso gli altri ticket (cinema e intrattenimento) sono attivabili a 5 euro l’uno, come evidenziato anche in questa discussione.
La mia domanda è: se a questo punto attivassi il coupon cinema 3 mesi al prezzo di 1 (con opzione plus compresa) pagherei 9,99 oppure 5?
Grazie mille

Buonasera a tutti.
Ho attivato la promo happy Friday di Vodafone con 4 mesi gratis di serie Tv.
Al momento avevo tutti i ticket disattivati e per questo non ho attiva l’opzione+, attivabile a 2,99.
In compenso gli altri ticket (cinema e intrattenimento) sono attivabili a 5 euro l’uno, come evidenziato anche in questa discussione.
La mia domanda è: se a questo punto attivassi il coupon cinema 3 mesi al prezzo di 1 (con opzione plus compresa) pagherei 9,99 oppure 5?
Grazie mille

Paghi 3 mesi in totale a 9,99€

Attivato il servizio Vodafone su Intrattenimento 4 mesi GRATIS !
FANTASTICO !!
Solo che puoi usare un codice solo, non sono cumulabili ....

Avendo già attivo serie tv, se inserisco il codice Vodafone dei 4 mesi modifico la scadenza del ticket a partire dalla data di oggi o viene messo in coda al ticket che ho già attivo?

Chi ha attiva l'offerta serie+intrattenimento+opzione+ a 9,99 può attivarlo questo codice di vodafone o perde l'offerta?

Ragazzi, provo a chiedere... se qualcuno per caso avesse un codice Happy Friday di Vodafone con 4 mesi di Serie TV in omaggio che non intende usare e che può donarmi gentilmente in pvt... ringrazio in anticipo :)

Ciao,
io ho attivo sport+cinema a 5€+ opzione + a 2.99 posso attivare i 4 mesi di serie tv di vodafone e disattivarli al termine dell'offerta senza avere problemi con gli altri pacchetti e la doppia visione?

grazie

Ragazzi, provo a chiedere... se qualcuno per caso avesse un codice Happy Friday di Vodafone con 4 mesi di Serie TV in omaggio che non intende usare e che può donarmi gentilmente in pvt... ringrazio in anticipo :)

Mi accodo, se qualcuno avesse un codice Vodafone che non ha intenzione di utilizzare può scrivermi in privato.

Grazie.

Buongiorno a tutti.
Approfondendo una domanda che avevo inserito in precedenza (ed alla quale mi era stata fornita precisa risposta), mi chiedevo:
è possibile cumulare i coupon presenti al primo post di questa discussione? o meglio: è possibile attivare il coupon per avere cinema 3 mesi al prezzo di 1 ed il coupon per avere intrattenimento, sempre 3 mesi al prezzo di 1?
O sono incompatibili fra loro (seppur avendo ad oggetto ticket diversi) perché si può attivare una sola promo per account?
Ancora grazie a tutti ed a buon rendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso