[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5) Avete consigli da darmi per l'acquisto e/o registrazione? Perchè il ragazzo del MM pareva ci tenesse in modo particolare a farlo in negozio, e io che a volte sono un po' diffidente, ci leggo qualche piccola fregatura.
Grazie mille per le eventuali vostre risposte.
Il promoter è logico che abbia interesse ad attivartelo lui, così prende quella miseria di commissione che gli spetta.
Puoi fare anche tutto da solo a casa, sta a te decidere se fare guadagnare quattro spiccioletti al ragazzo.

SINTRAW39 nuovo codice Serie Tv + Intrattenimento con Opzione + inclusa 9,99€
Adesso salgano a 3 i codici con la stessa promozione, viene inviato con la comunicazione della chiusura di Fox Animation per chi ha Intrattenimento.
A me non è ancora arrivato nulla

CINESERIE999 ma non funziona più...credo......io ce l'avevo ma poi l'ho perso attivando altre offerte
Eh pure io , qualche post fa hanno messo di nuovo serie TV e intrattenimento e opzione + a 9,99 per sempre per il fatto di Fox animation , potrebbero fare la stessa cosa per cinema serie e opzione +

Ma io dico, possibile non facciano mai ma proprio mai offerte sullo sport? Capisco che sia quello che attira la gente, ma visto che la gente fa attacca stacca nei mesi estivi o quando non c'è roba da vedere, avere un'offerta a 20€, ad esempio, finché lo si tiene attivo, probabilmente fidelizzerebbe il cliente che per non perdere 120€ di sconto all'anno pagherebbe tutti i 12 mesi invece di farne 7/8.

Ma io dico, possibile non facciano mai ma proprio mai offerte sullo sport? Capisco che sia quello che attira la gente, ma visto che la gente fa attacca stacca nei mesi estivi o quando non c'è roba da vedere, avere un'offerta a 20€, ad esempio, finché lo si tiene attivo, probabilmente fidelizzerebbe il cliente che per non perdere 120€ di sconto all'anno pagherebbe tutti i 12 mesi invece di farne 7/8.
Hai perfettamente ragione

Concordo sul discorso prezzo del pacchetto Sport. Troppo sproporzionato rispetto agli altri. Anch'io a 19,90€ al mese lo farei, di più no.
E comunque siamo già in 4 in una pagina che a 19,90 lo farebbero e chissà in quanti altri fanno questo ragionamento...tutto cio' dovrebbe far riflettere Nowtv e chi decide i prezzi.
Non è per loro meglio incassare 19,90€ piuttosto che 0 ???

Concordo sul discorso prezzo del pacchetto Sport. Troppo sproporzionato rispetto agli altri. Anch'io a 19,90€ al mese lo farei, di più no.
E comunque siamo già in 4 in una pagina che a 19,90 lo farebbero e chissà in quanti altri fanno questo ragionamento...tutto cio' dovrebbe far riflettere Nowtv e chi decide i prezzi.
Non è per loro meglio incassare 19,90€ piuttosto che 0 ???
Esattamente, troppo sproporzionato.

Se fanno promozioni chi si abbona con TIM o Vodafone? Per me sotto c'è qualche accordo con Tim e Vodafone per evitare promozioni sullo sport.

Lo sostengo da mesi, 29.90 per un solo pacchetto "Sport "è troppo.
Sarebbe più equilibrato fare un pacchetto calcio o una promo tipo "Squadra del cuore " ad un prezzo massimo di 15 euro. Poi chi ha la necessita' di vedere più generi di sport e allora lo prende a prezzo pieno e stop.
Ma la gran parte degli abbonati sceglie il pacchetto sport solo per il calcio 29.90 è un prezzo troppo alto.

Tra l’altro, facendo 2 conti, 12 mesi a 19,90€ equivalgono a 8 mesi a 29,90, ovvero circa 239€.
Credo che mediamente chi di noi segue solo il calcio, per una stagione usa tra 7 e 9 ticket, quindi alla fine non ci rimetterebbero nemmeno molto.

Magari potrebbero scontarlo a chi lo tiene per tutto l’anno e si attiva almeno un altro pacchetto sempre per 12 mesi.

Ma i commerciali di Sky non li ho mai capiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso