[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BOMBA DELLE 22:17! :5eek:

Mi ero tenuto qualche codice Mediaworld 6 mesi (17,99€) da attivare... stasera ne ho inserito uno e guardate cosa mi è apparso... :5eek:

Promo.png

Ho attivato il ticket INTRATTENIMENTO ed effettivamente mi ha allungato GRATUITAMENTE di 6 MESI anche il ticket SERIE TV... :5eek: 12 mesi a 17,99€! :5eek:

Scusa chiariscimi meglio perché anch'io ho ancora in casa uno di quei ticket MW.
Se attivi serie TV o intrattenimento, ti attiva insieme anche l'altro?
Il cinema invece non c'entra con questa promo?

Se attivi serie TV o intrattenimento, ti attiva insieme anche l'altro?

Esatto... ho attivato 1 TICKET (6 mesi) scegliendo INTRATTENIMENTO e mi ha allungato gratuitamente di altri 6 MESI anche SERIE TV... :5eek:
Da quanto ho letto il cinema non è in promo... il messaggio parla solo di Serie TV e Intrattenimento...

Sul sito NOW Tv invece Stick 3 mesi Intrattenimento Serie Opzione + a 29,99€ fino al 03/02

Chiavette con ticket sport prese da Euronics appena arrivate e scadenza ticket 2022.

Io sono ancora in attesa delle 12 chiavette da euronics anche se non ho fretta. Ad ogni modo non avevo dubbi sulla scadenza anche perché o mi arrivavano entro fine anno e li attivavo oppure rimandavo tutto indietro. Forse i vecchi tv box avevano scadenza 2019.

BOMBA DELLE 22:17! :5eek:

Mi ero tenuto qualche codice Mediaworld 6 mesi (17,99€) da attivare... stasera ne ho inserito uno e guardate cosa mi è apparso... :5eek:

Promo.png

Ho attivato il ticket INTRATTENIMENTO ed effettivamente mi ha allungato GRATUITAMENTE di 6 MESI anche il ticket SERIE TV... :5eek: 12 mesi a 17,99€! :5eek:
Questa combo è da guinness dei primati! 1,50 al mese...a saperlo aspettavo ad attivarli!

Io sono ancora in attesa delle 12 chiavette da euronics anche se non ho fretta. Ad ogni modo non avevo dubbi sulla scadenza anche perché o mi arrivavano entro fine anno e li attivavo oppure rimandavo tutto indietro. Forse i vecchi tv box avevano scadenza 2019.

Io ne avevo ordinate 5... tre me le hanno annullate... poi ne ho ordinate altre quattro e me ne hanno annullate due... delle restanti nessun notizia... mah... mi sa che non portò a casa nulla!!!

Questa combo è da guinness dei primati! 1,50 al mese...a saperlo aspettavo ad attivarli!

Io pure li ho attivati subito per colpa di chi fa disinformazione!!!!
Da dimostore.it stick con 3 mesi a scelta a 19,99€, quindi sfruttamento la promozione del momento si avrebbe serie tv e intrattenimento per 3 mesi. Io passo perché fino ad ottobre 2021 sono coperto

Io ne avevo ordinate 5... tre me le hanno annullate... poi ne ho ordinate altre quattro e me ne hanno annullate due... delle restanti nessun notizia... mah... mi sa che non portò a casa nulla!!!

Guarda io non so come funzioni perché non ho mai ordinato da euronics ma si sono regolarmente presi i soldi e mi hanno fatto regolare fattura. Però della spedizione per ora nessuna traccia quando ad altri sono già arrivate. Mah

Guarda che basta inserli prima della scadenza e vanno in aggiunta!!!

si' ma la data di scadenza e'importante per permettere di non aggiungerli tutti in una volta,evitando cosi' che si coprano in continuita' anche i mesi estivi comprendendoli e che magari possono non interessare all'utente

si' ma la data di scadenza e'importante per permettere di non aggiungerli tutti in una volta,evitando cosi' che si coprano in continuita' anche i mesi estivi comprendendoli e che magari possono non interessare all'utente
Esatto ed ad esempio in questo periodo sport poco e io il prossimo ticket lo attivo il 5 gennaio. Così facendo si risparmia per chi vede solo calcio almeno 4 mesi l'anno

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ho visto l'offerta di dimostore.it delle stick a 19,99 per 3 mesi a scelta e volevo un paio di informazioni se sapete darmele:

1. anche in questo caso la scadenza è 2022 come per quelle sport che alcuni hanno preso da Euronics?
2. utilizzandole per 3 mesi di serie tv è comresa l'opzione plus?

Ho visto l'offerta di dimostore.it delle stick a 19,99 per 3 mesi a scelta e volevo un paio di informazioni se sapete darmele:

1. anche in questo caso la scadenza è 2022 come per quelle sport che alcuni hanno preso da Euronics?

Si,si.

E' possibile (ma va verificata la cosa) che al momento in cui inserirai il ticket per i 3 mesi di SERIE TV ti aggiunga gratuitamente anche 3 mesi di INTRATTENIMENTO... almeno con i ticket in vendita su Mediaworld (quelli da 6 mesi) c'è questa promo sino al 03/02/20... prendi il tutto con le "pinze"... ;)

Grazie!

E' possibile (ma va verificata la cosa) che al momento in cui inserirai il ticket per i 3 mesi di SERIE TV ti aggiunga gratuitamente anche 3 mesi di INTRATTENIMENTO... almeno con i ticket in vendita su Mediaworld (quelli da 6 mesi) c'è questa promo sino al 03/02/20... prendi il tutto con le "pinze"... ;)

Sì, ho visto il tuo post ma anche se non dovesse esserci a me cambia poco.

Sono indeciso perché ho la stick presa col black friday 19,99 con 3 mesi di serie tv e un mese cinema in scadenza l'1 gennaio. Ho fatto un pò di conti e prendendone 4 attivandole alternativamente arriverei fino al 2 ottobre con 80€, ma senza serie tv per i mesi estivi e quindi senza l'opzione+ da giugno fino a settembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso