[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo inoltre che a febbraio ci sarà la gara per l'assegnazione delle coppe europee per il triennio 2021-2024,quindi occhio con gli acquisti

Promo Unieuro :D
07650ebdd5bdefa8715788e37a72894f.jpg
7bd3a81f8bb58cbb3128d81804f299ad.jpg

E' possibile (ma va verificata la cosa) che al momento in cui inserirai il ticket per i 3 mesi di SERIE TV ti aggiunga gratuitamente anche 3 mesi di INTRATTENIMENTO... almeno con i ticket in vendita su Mediaworld (quelli da 6 mesi) c'è questa promo sino al 03/02/20... prendi il tutto con le "pinze"... ;)

Ecco, ti ho già quotato in un altro 3d.
Mi spieghi meglio da che condizione di ticket partivi? Ho anche io dei ticket 6 mesi di mw e attualmente ho in essere serie TV \ OP+\ sport. Grazie !

Io volevo acquistarla oggi, non è rimasto nulla...
Vi siete mangiati tutto... gente che ne prende 8 a botta.
Ci credo, che ce ne stavano 300 ieri ed oggi nulla.

Io volevo acquistarla oggi, non è rimasto nulla...
Vi siete mangiati tutto... gente che ne prende 8 a botta.
Ci credo, che ce ne stavano 300 ieri ed oggi nulla.

Io ne ho prese 12 che come detto, mi coprono tutta la prossima stagione sportiva (giugno 2021).
Mi dispiace tu non sia riuscito a prenderle ma effettivamente è difficile che 1 mese di sport costi meno di 19.99 euro (su dimo store addirittura con lo sconto 18.99)

Ho pure le vecchie condizioni contrattuali quindi mi sono coperto (sport a 20 euro al mese, cinema 5 euro al mese e opzione + gratis essendo vecchio cliente. 25 euro al mese con doppia visione anche dello sport. Onestamente vale l’investimento)

Ti consiglio di seguire questa discussione spesso perché sicuramente torneranno queste offerte a 19.99 per le chiavette. Lo scorso luglio Amazon e unieuro le misero a 21 euro. Se segui lo sport ne vale la pena

dopo l'assenza di ieri è tornata disponibile su dimo la stick con 1 mese di sport ma... a 29,99...:eusa_naughty:

Posso ringraziarvi?

Nei giorni scorsi abbiamo avuto un picco di ordini di stick, potete immaginare il nostro stupore, sapevamo di avere un prezzo forte, ma non è stata fatta alcuna pubblicità specifica e neanche cercando le stick su Google il nostro sito appare… sinceramente non capivamo come fosse possibile questo successo, così ho chiesto ad un membro del nostro team di fare analisi e abbiamo capito che grazie alle vostre segnalazioni è partito un "passaparola digitale" che ci ha fatto fare il "tutto esaurito" in due giorni.

Mi chiamo Lorenzo, insieme a tutto il Team DIMO ho lavorato duramente per 2 anni al progetto dimostore.it e giornate come quelle appena trascorse sono belle soddisfazioni :)

Mi sono iscritto quindi a questo forum per ringraziarvi e stringervi la mano "virtualmente"

… alla fine, dietro ai siti e alle macchine informatiche ci sono sempre persone con le loro emozioni…

Alla prossima!
Lorenzo

Posso ringraziarvi?

Siamo noi che vi dobbiamo ringraziare! :)

Avevate davvero un prezzo bomba... e specialmente nel secondo ordine che ho fatto siete stati davvero perfetti, merce spedita in meno di 24 ore! Felice di avervi scoperto e di aver acquistato da voi... buon lavoro, alla prossima... ;)

Posso ringraziarvi?

Nei giorni scorsi abbiamo avuto un picco di ordini di stick, potete immaginare il nostro stupore, sapevamo di avere un prezzo forte, ma non è stata fatta alcuna pubblicità specifica e neanche cercando le stick su Google il nostro sito appare… sinceramente non capivamo come fosse possibile questo successo, così ho chiesto ad un membro del nostro team di fare analisi e abbiamo capito che grazie alle vostre segnalazioni è partito un "passaparola digitale" che ci ha fatto fare il "tutto esaurito" in due giorni.

Mi chiamo Lorenzo, insieme a tutto il Team DIMO ho lavorato duramente per 2 anni al progetto dimostore.it e giornate come quelle appena trascorse sono belle soddisfazioni :)

Mi sono iscritto quindi a questo forum per ringraziarvi e stringervi la mano "virtualmente"

… alla fine, dietro ai siti e alle macchine informatiche ci sono sempre persone con le loro emozioni…

Alla prossima!
Lorenzo

Purtroppo, io sono tra quelli, che non ha avuto la possibilità di sfruttare la vostra fantastica promo.
La riproporrete di nuovo in futuro?
Grazie ed un saluto.

Posso ringraziarvi?

Alla prossima!
Lorenzo

Complimenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso