the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Aggiungo inoltre che a febbraio ci sarà la gara per l'assegnazione delle coppe europee per il triennio 2021-2024,quindi occhio con gli acquisti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' possibile (ma va verificata la cosa) che al momento in cui inserirai il ticket per i 3 mesi di SERIE TV ti aggiunga gratuitamente anche 3 mesi di INTRATTENIMENTO... almeno con i ticket in vendita su Mediaworld (quelli da 6 mesi) c'è questa promo sino al 03/02/20... prendi il tutto con le "pinze"...![]()
su dimo sembrerebbe esaurita la 2^ tornata delle stick sport a 19,99
Io volevo acquistarla oggi, non è rimasto nulla...
Vi siete mangiati tutto... gente che ne prende 8 a botta.
Ci credo, che ce ne stavano 300 ieri ed oggi nulla.
A chi può interessare su eprice stick con sport a 23,99...
Tenete solo d ‘occhio le info spedizione...ci sono punti ritiro gratuiti...Confermo l'ottima possibilità..... AFFRETTATEVI perchè sul sito EPRICE si parla di "pochi pezzi" come disponilbilità........... UNA L'HO AGGUANTATA!!![]()
A chi può interessare su eprice stick con sport a 23,99...
Peccato che io ho comprato un gran bel Samsung da 65" ma non uno di quelli proposti perché poco interessanti.A Natale raddoppia la festa
Acquista un TV Samsung in promozione e ricevi un secondo TV Samsung + i primi 12 mesi di Cinema, Intrattenimento e Serie TV con NOW TV e Opzione+.
Valida dal 03-12-2019 al 06-01-2020
Posso ringraziarvi?
Posso ringraziarvi?
Nei giorni scorsi abbiamo avuto un picco di ordini di stick, potete immaginare il nostro stupore, sapevamo di avere un prezzo forte, ma non è stata fatta alcuna pubblicità specifica e neanche cercando le stick su Google il nostro sito appare… sinceramente non capivamo come fosse possibile questo successo, così ho chiesto ad un membro del nostro team di fare analisi e abbiamo capito che grazie alle vostre segnalazioni è partito un "passaparola digitale" che ci ha fatto fare il "tutto esaurito" in due giorni.
Mi chiamo Lorenzo, insieme a tutto il Team DIMO ho lavorato duramente per 2 anni al progetto dimostore.it e giornate come quelle appena trascorse sono belle soddisfazioni![]()
Mi sono iscritto quindi a questo forum per ringraziarvi e stringervi la mano "virtualmente"
… alla fine, dietro ai siti e alle macchine informatiche ci sono sempre persone con le loro emozioni…
Alla prossima!
Lorenzo
Posso ringraziarvi?
Nei giorni scorsi abbiamo avuto un picco di ordini di stick, potete immaginare il nostro stupore, sapevamo di avere un prezzo forte, ma non è stata fatta alcuna pubblicità specifica e neanche cercando le stick su Google il nostro sito appare… sinceramente non capivamo come fosse possibile questo successo, così ho chiesto ad un membro del nostro team di fare analisi e abbiamo capito che grazie alle vostre segnalazioni è partito un "passaparola digitale" che ci ha fatto fare il "tutto esaurito" in due giorni.
Mi chiamo Lorenzo, insieme a tutto il Team DIMO ho lavorato duramente per 2 anni al progetto dimostore.it e giornate come quelle appena trascorse sono belle soddisfazioni![]()
Mi sono iscritto quindi a questo forum per ringraziarvi e stringervi la mano "virtualmente"
… alla fine, dietro ai siti e alle macchine informatiche ci sono sempre persone con le loro emozioni…
Alla prossima!
Lorenzo