• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
Non so se sia un problema del mio account ma le promo da 9.99 € per 6 mesi con le coppie di pacchetti mi risultano inattivabili perché scadute... Vi risulta ?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
chiedo scusa se lo avete già detto: stasera da unieuro stick con ticket non sportivo con abbinata una coperta (plaid) a 29,99.
in più ho visto le ricariche sportive mensili a 29,99 con scritto sopra calcio+sport (non solo sport)

auguri a tutti
 
Ragazzi scusate ma l il ticket cinema a 5€ se hai già sport attiva automaticamente “l’opzione +” o no? ( 2 visioni contemporaneamente di solo cinema intendo)
 
Posso ringraziarvi?

Nei giorni scorsi abbiamo avuto un picco di ordini di stick, potete immaginare il nostro stupore, sapevamo di avere un prezzo forte, ma non è stata fatta alcuna pubblicità specifica e neanche cercando le stick su Google il nostro sito appare… sinceramente non capivamo come fosse possibile questo successo, così ho chiesto ad un membro del nostro team di fare analisi e abbiamo capito che grazie alle vostre segnalazioni è partito un "passaparola digitale" che ci ha fatto fare il "tutto esaurito" in due giorni.

Mi chiamo Lorenzo, insieme a tutto il Team DIMO ho lavorato duramente per 2 anni al progetto dimostore.it e giornate come quelle appena trascorse sono belle soddisfazioni :)

Mi sono iscritto quindi a questo forum per ringraziarvi e stringervi la mano "virtualmente"

… alla fine, dietro ai siti e alle macchine informatiche ci sono sempre persone con le loro emozioni…

Alla prossima!
Lorenzo
Con me non avete fatto una bella figura. Acquistate 4 stick il 19 dicembre mi ritrovo l'ordine annullato senza neanche essere informato. Aivoglia che aspettavo la consegna....
Spero che almeno gli altri ordini siano stati evasi regolarmente.
 
Ragazzi scusate ma l il ticket cinema a 5€ se hai già sport attiva automaticamente “l’opzione +” o no? ( 2 visioni contemporaneamente di solo cinema intendo)

NO... io ho fatto now tv con tim e poi ho attivato l'opzione cinema a 5 euro.... una volta attivato tutto e andato sul canale cinema, mi è apparso un banner con 3 euro la versione HD dei canali cinema e l'opzione +...
 
Una domanda,avevo tutti e tre i ticket a 5 euro l uno,ma con scadenze diverse,anche mesi di differenza.ora ho attivato 14.99 3 ticket con opzione più ma il rinnovo come avviene se non hanno scadenza uguale?
 
Si rinnovano tutti e 3 in base al primo ticket/Opzione+ che scade prima quindi avrai sempre i ticket sfasati di mesi nel tuo caso.
 
Ora li ho portati tutti a scadenze vicine,sbagliano di una settimana ma in chat mi dicono che se attivo qualche promo con tutti i ticket parte da subito e slittano quelli già pagati.chi ha esperienze in merito?
 
Ultima modifica:
Acquistando 5 stick con Sport e inserendo i relativi codici tutti in una sola volta, per esempio l'8 gennaio, avrei visione fino all'8 giugno? E' corretto? Grazie.
 
Visto che questa discussione è diventata molto lunga, a breve apriremo una nuova discussione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso