• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è l' ennesima dimostrazione che al giusto prezzo un servizio si paga molto volentieri.
Tutti ci guadagnano e tutti sono contenti.
Poi ci saranno sempre quelli che anche se lo sport costasse 1€ passano per vie illegali; quelli sono quel cancro che non devono vendere nulla per portare il pane a casa.
 
Posso ringraziarvi?

Nei giorni scorsi abbiamo avuto un picco di ordini di stick, potete immaginare il nostro stupore, sapevamo di avere un prezzo forte, ma non è stata fatta alcuna pubblicità specifica e neanche cercando le stick su Google il nostro sito appare… sinceramente non capivamo come fosse possibile questo successo, così ho chiesto ad un membro del nostro team di fare analisi e abbiamo capito che grazie alle vostre segnalazioni è partito un "passaparola digitale" che ci ha fatto fare il "tutto esaurito" in due giorni.

Mi chiamo Lorenzo, insieme a tutto il Team DIMO ho lavorato duramente per 2 anni al progetto dimostore.it e giornate come quelle appena trascorse sono belle soddisfazioni :)

Mi sono iscritto quindi a questo forum per ringraziarvi e stringervi la mano "virtualmente"

… alla fine, dietro ai siti e alle macchine informatiche ci sono sempre persone con le loro emozioni…

Alla prossima!
Lorenzo

Lorenzo se vuoi posso darti un suggerimento. Perché non vi mettere d’accordo con Sky Italia per vendere solo i codici come prodotto digitale e risparmiare sulle chiavette e sulle spese di spedizione. Per noi sarebbe una bella iniziativa e per voi un risparmio.
Comunque complimenti!
 
Lorenzo se vuoi posso darti un suggerimento. Perché non vi mettere d’accordo con Sky Italia per vendere solo i codici come prodotto digitale e risparmiare sulle chiavette e sulle spese di spedizione. Per noi sarebbe una bella iniziativa e per voi un risparmio.
Comunque complimenti!
E poi come la spieghi a chi produce le chiavette?
Comunque se sarà nuovamente disponibile la promozione spero tanto di riuscire a prenderne una...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Posso ringraziarvi?

Nei giorni scorsi abbiamo avuto un picco di ordini di stick, potete immaginare il nostro stupore, sapevamo di avere un prezzo forte, ma non è stata fatta alcuna pubblicità specifica e neanche cercando le stick su Google il nostro sito appare… sinceramente non capivamo come fosse possibile questo successo, così ho chiesto ad un membro del nostro team di fare analisi e abbiamo capito che grazie alle vostre segnalazioni è partito un "passaparola digitale" che ci ha fatto fare il "tutto esaurito" in due giorni.

Mi chiamo Lorenzo, insieme a tutto il Team DIMO ho lavorato duramente per 2 anni al progetto dimostore.it e giornate come quelle appena trascorse sono belle soddisfazioni :)

Mi sono iscritto quindi a questo forum per ringraziarvi e stringervi la mano "virtualmente"

… alla fine, dietro ai siti e alle macchine informatiche ci sono sempre persone con le loro emozioni…

Alla prossima!
Lorenzo
Bellissimo post... Un'azienda che si preme di fare una ricerca per ringraziare gli acquirenti non è da tutti ;) Grazie mille a voi per il prezzo clamoroso ed il servizio ineccepibile (ho giá ricevuto quelle del primo ordine, sono in attesa di altri due ordini di cui uno in consegna per domani). Buon lavoro e auguroni!!!
 
Ovviamente aggiungendo codici Sport, non inficia la doppia visione, corretto?

Grazie.
 
Un mese di Sport incluso?
Si, hanno messo due volte le Stick con 1 mese di sport a 19,99 € (e c'era un ulteriore sconto extra del 5% alla fine dell'ordine, con inoltre spedizione gratuita superati i 49 €)... un prezzo clamoroso (di fatto 19 € a stick con l'extra sconto del 5%). Ora peró sono terminate.
 
Si, hanno messo due volte le Stick con 1 mese di sport a 19,99 € (e c'era un ulteriore sconto extra del 5% alla fine dell'ordine, con inoltre spedizione gratuita superati i 49 €)... un prezzo clamoroso (di fatto 19 € a stick con l'extra sconto del 5%). Ora peró sono terminate.
Cavolo, considerato che il ticket Sport da solo costa €30, era un affarone! Ci credo che sono andate ruba! Se pagassi quella cifra (ho la vecchia promo a €20 per sempre), anch'io ne avrei fatto incetta. Poi si possono sempre regalare quelle in più.
 
Posso ringraziarvi?

Nei giorni scorsi abbiamo avuto un picco di ordini di stick, potete immaginare il nostro stupore, sapevamo di avere un prezzo forte, ma non è stata fatta alcuna pubblicità specifica e neanche cercando le stick su Google il nostro sito appare… sinceramente non capivamo come fosse possibile questo successo, così ho chiesto ad un membro del nostro team di fare analisi e abbiamo capito che grazie alle vostre segnalazioni è partito un "passaparola digitale" che ci ha fatto fare il "tutto esaurito" in due giorni.

Mi chiamo Lorenzo, insieme a tutto il Team DIMO ho lavorato duramente per 2 anni al progetto dimostore.it e giornate come quelle appena trascorse sono belle soddisfazioni :)

Mi sono iscritto quindi a questo forum per ringraziarvi e stringervi la mano "virtualmente"

… alla fine, dietro ai siti e alle macchine informatiche ci sono sempre persone con le loro emozioni…

Alla prossima!
Lorenzo

Benvenuto :)
 
Posso ringraziarvi?

Nei giorni scorsi abbiamo avuto un picco di ordini di stick, potete immaginare il nostro stupore, sapevamo di avere un prezzo forte, ma non è stata fatta alcuna pubblicità specifica e neanche cercando le stick su Google il nostro sito appare… sinceramente non capivamo come fosse possibile questo successo, così ho chiesto ad un membro del nostro team di fare analisi e abbiamo capito che grazie alle vostre segnalazioni è partito un "passaparola digitale" che ci ha fatto fare il "tutto esaurito" in due giorni.

Mi chiamo Lorenzo, insieme a tutto il Team DIMO ho lavorato duramente per 2 anni al progetto dimostore.it e giornate come quelle appena trascorse sono belle soddisfazioni :)

Mi sono iscritto quindi a questo forum per ringraziarvi e stringervi la mano "virtualmente"

… alla fine, dietro ai siti e alle macchine informatiche ci sono sempre persone con le loro emozioni…

Alla prossima!
Lorenzo

Ciao Lorenzo... prego! Ne ho prese purtroppo solo tre... almeno sei annullate e tre ancora senza risposta (peraltro strano poiché queste tre sono state le prime tre da me prenotate ... Euronics a Modena... non capisco il modo con cui avete scelto quali soddisfare e quali no!)...
Colgo l’occasione per chiedere...ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao Lorenzo... prego! Ne ho prese purtroppo solo tre... almeno sei annullate e tre ancora senza risposta (peraltro strano poiché queste tre sono state le prime tre da me prenotate ... Euronics a Modena... non capisco il modo con cui avete scelto quali soddisfare e quali no!)...
Colgo l’occasione per chiedere...ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non c'entra niente Euronics.
 
Non c'entra niente Euronics.

Scusa... ma è una risposta che proprio non capisco... dici non c’entra niente euronics... ma poi non è il caso di scrivere anche il perché? Viene gestito tutto da un soggetto terzo? Boh... non ho capito... grazie.
 
Scusa... ma è una risposta che proprio non capisco... dici non c’entra niente euronics... ma poi non è il caso di scrivere anche il perché? Viene gestito tutto da un soggetto terzo? Boh... non ho capito... grazie.
Il ragazzo che ha scritto il post che hai citato lavora per dimostore, c'è anche scritto
 
Se guardi la sezione i nostri negozi, trovi tutti quelli di Euronics

Dimo-Euronics

Euronics Italia è una società di capitali (SpA) che ha per scopo la definizione della politica commerciale nei confronti dei Fornitori e dei Soci, l’erogazione di servizi a sostegno delle attività locali e la valorizzazione del marchio con campagne di comunicazione rivolte al consumatore. Ogni Socio partecipa al capitale di Euronics Italia in ragione della cifra d’affari espressa dalla sua azienda con i fornitori convenzionati
 
lorenzo noi siamo sempre qui... in attesa; avvisa i vertici e, magari, "a ridajeeeeee" ;)
 
Posso ringraziarvi?

Nei giorni scorsi abbiamo avuto un picco di ordini di stick, potete immaginare il nostro stupore, sapevamo di avere un prezzo forte, ma non è stata fatta alcuna pubblicità specifica e neanche cercando le stick su Google il nostro sito appare… sinceramente non capivamo come fosse possibile questo successo, così ho chiesto ad un membro del nostro team di fare analisi e abbiamo capito che grazie alle vostre segnalazioni è partito un "passaparola digitale" che ci ha fatto fare il "tutto esaurito" in due giorni.

Mi chiamo Lorenzo, insieme a tutto il Team DIMO ho lavorato duramente per 2 anni al progetto dimostore.it e giornate come quelle appena trascorse sono belle soddisfazioni :)

Mi sono iscritto quindi a questo forum per ringraziarvi e stringervi la mano "virtualmente"

… alla fine, dietro ai siti e alle macchine informatiche ci sono sempre persone con le loro emozioni…

Alla prossima!
Lorenzo
E' un piacere conoscerti. Abbiamo un insider :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso