• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'e' un codice funzionante con cinema e magari intrattenimento?

quello che c'e' dice che e' scaduto
 
c'e' un codice funzionante con cinema e magari intrattenimento?

quello che c'e' dice che e' scaduto

secondo me sky sta accorpando i pacchetti serie tv ed intrattenimento

l'unico modo per averli scontati entrambi al momento è se hai sport e prenderli entrambi con l'opzione "AVENDO"
 
buonasera ,
ho solo il ticket sport attivo .per vedere su due dispositivi lo sport basta attivare opzione + oppure è necessario acquistare altri ticket ?
 
acquistare un altro ticket e... provare (le attuali condizioni contrattuali non prevedono la visione contemporanea dello sport su 2 dispositivi)
 
acquistare un altro ticket e... provare (le attuali condizioni contrattuali non prevedono la visione contemporanea dello sport su 2 dispositivi)

fin'ora avendo cinema serie tv e sport si vedeva tutto su 2 dispositivi tranquillamente; adesso in mancanza di promozioni come qualche mese fa volevo capire come muovermi
 
scusate,ma avrei un dubbio,ho già cinema,serie,intratt,e sport,mi manca opzione+
se attivo questa offerta, parte alla scadenza delle offerte già in corso o si sovrappone e perdo i giorni già pagati
Grazie.
 
scusate,ma avrei un dubbio,ho già cinema,serie,intratt,e sport,mi manca opzione+
se attivo questa offerta, parte alla scadenza delle offerte già in corso o si sovrappone e perdo i giorni già pagati
Grazie.
Se non sbaglio parte subito. È un pagamento "a parte"

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi scusate...ma attivando oggi la promo a 14.99 del combinato...si attiva subito o alla scadenza dei pacchetti che ho già? A vostro avviso..che seguite più le offerte...conviene perdere 14 giorni esatti dell'attuale abbonamento e fare questa promo o posso aspettare tanto e un codice diciamo che di solito rimane più tempo?
 
Che io sappia i periodi si accodano a quelli già pagati

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
per lo sport non c'è niente vero? ormai da tempo....
L'offerta cinema + serie + intrattenimento a 9,99 potrebbe essere riproposta secondo voi?
Grazie
 
scusate,ma avrei un dubbio,ho già cinema,serie,intratt,e sport,mi manca opzione+
se attivo questa offerta, parte alla scadenza delle offerte già in corso o si sovrappone e perdo i giorni già pagati
Grazie.

Non perdi i giorni già pagati, ma semplicemente si attiva subito l'opzione+ in quanto non ce l'hai attiva e ti proroga la scadenza dei ticket inclusi nella promo già attivi

Ragazzi scusate...ma attivando oggi la promo a 14.99 del combinato...si attiva subito o alla scadenza dei pacchetti che ho già? A vostro avviso..che seguite più le offerte...conviene perdere 14 giorni esatti dell'attuale abbonamento e fare questa promo o posso aspettare tanto e un codice diciamo che di solito rimane più tempo?

Ti proroga la scadenza dei ticket già attivi ed inclusi nella promozione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso