• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dice:
"Esaurito
Se vuoi usufruire dello SCONTO PROMOZIONALE attiva Now TV con noi! Ti basterà inviarci i tuoi dati e noi procederemo con l’attivazione!
ATTENZIONE! Per questa promo è necessario non essere già clienti Now TV ed è NECESSARIO fornirci tutti i dati per l’attivazione del servizio."
Non mandate dati di accesso a nessuno!
 
Mi sembra non sia stato segnalato non è un vero sconto sull'offerta sport ma per chi è abbonato nowtvsport e dazn senza disdire mai può risultare conveniente. Contiene il vincolo di 12 mesi
 
Mi sembra non sia stato segnalato non è un vero sconto sull'offerta sport ma per chi è abbonato nowtvsport e dazn senza disdire mai può risultare conveniente. Contiene il vincolo di 12 mesi

C' è una discussione a parte per le offerte Tim. Parliamo di un mondo diverso visto che Tim è in abbonamento, Nowtv classico no.
 
Buonasera forum,
Vedo che i link non sono funzionanti ,
Non ci sono altri codici disponibili?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, avrei un dubbio.
Poiché stasera devo attivare Now TVa un parente che ha comprato la Stick col mese di sport e devo creargli ancora l'account, posso fargli fare anche la prova di 14 giorni?
E, nel caso, attivarla prima o dopo del ticket sport?
 
Buonasera forum,
Vedo che i link non sono funzionanti ,
Non ci sono altri codici disponibili?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni codice funzionano solo su account che hanno determinate condizioni, bisogna sapere cosa stai cercando di attivare e cosa hai attivo attualmente sul tuo account. Codici nuovi se escono li troverai qua.
Buongiorno, avrei un dubbio.
Poiché stasera devo attivare Now TVa un parente che ha comprato la Stick col mese di sport e devo creargli ancora l'account, posso fargli fare anche la prova di 14 giorni?
E, nel caso, attivarla prima o dopo del ticket sport?
Direi di attivare prima la prova e poi inserire il codice della Stick, ricordati di disattivare il rinnovo dei ticket se non vuole proseguire.
 
Direi di attivare prima la prova e poi inserire il codice della Stick, ricordati di disattivare il rinnovo dei ticket se non vuole proseguire.
E se dopo il ticket sport volessi arrivargli la promo Cinema a 5 euro avendo Sport in quel caso converrebbe non fare la prova gratuita, giusto?
 
E se dopo il ticket sport volessi arrivargli la promo Cinema a 5 euro avendo Sport in quel caso converrebbe non fare la prova gratuita, giusto?
Potresti attivare intanto la prova gratuita (cancellando il rinnovo) e lo sport, al termine dei 14 giorni della prova attivi il cinema a 5€
 
Potresti attivare intanto la prova gratuita (cancellando il rinnovo) e lo sport, al termine dei 14 giorni della prova attivi il cinema a 5€
Sì ma temo che gli serva da subito l'opzione plus. Con la prova gratuita e lo sport attivi può attivare l'opzione plus?
 
Sì ma temo che gli serva da subito l'opzione plus. Con la prova gratuita e lo sport attivi può attivare l'opzione plus?
Nella prova gratuita è compresa l'opzione plus. Al termine della prova quando attivi il cinema a 5€ dovresti aggiungere l'opzione plus a 2.99€
 
Mi sembra che non sia stato detto ancora, da Mediaworld fino al 22/1 per acquisti superiori a 100 euro, inserendo 3 codici promozionali si può avere 35 euro di sconto :

W1805P2Z6F (-10€)

W2012F4R9B (-5€)

110299 (-20€)

Ho provato a mettere 4 stick sport da 29,99 e con la somma degli sconti le pagherei 84,96 euro, quindi 21 euro l'una.
 
Nella prova c'è anche l'opzione+
Nella prova gratuita è compresa l'opzione plus. Al termine della prova quando attivi il cinema a 5€ dovresti aggiungere l'opzione plus a 2.99€
Perfetto. Grazie.

P.S. Non l'avevo specificato, ma credevo fosse sottinteso. La doppia visione gli serve ovviamente per lo Sport. Funziona anche se i pacchetti aggiuntivi non sono a pagamento (cioè attivati con la prova gratuita)?
 
Ultima modifica:
Mi sembra che non sia stato detto ancora, da Mediaworld fino al 22/1 per acquisti superiori a 100 euro, inserendo 3 codici promozionali si può avere 35 euro di sconto :

W1805P2Z6F (-10€)

W2012F4R9B (-5€)

110299 (-20€)

Ho provato a mettere 4 stick sport da 29,99 e con la somma degli sconti le pagherei 84,96 euro, quindi 21 euro l'una.

Non male. Si possono usare tranquillamente o sono nominativi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso