• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si quello mi deve ancora arrivare però, ordinato ieri.
su Mediaworld dovrebbe esserci anche buyback con buyon anche se è di pochi cent, mentre su Amazon in sto periodo c'è una promo Visa che ti sconta 7€

in pratica 2 mesi e 2 Stick Mediaworld 55,39€
e su Amazon 46,98€

p.s. aggiungo che i codici di Mediaworld hanno validità fino al 31/12/22 se ricordo bene, alla peggio era fine 2021 ma credo di ricordare bene
 
Ultima modifica:
si quello mi deve ancora arrivare però, ordinato ieri.
su Mediaworld dovrebbe esserci anche buyback con buyon anche se è di pochi cent, mentre su Amazon in sto periodo c'è una promo Visa che ti sconta 7€

in pratica 2 mesi e 2 Stick Mediaworld 55,39€
e su Amazon 46,98€
Ottimo grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Attualmente ho Cinema e Entertainment attivati con codici da stick presi mesi fa, ma scadono il prossimo 4 luglio con rinnovo a 5 + 9.99€, quindi prezzo di listino senza offerta.
Ieri ho acquistato due nuove stick da Mediawrold a 29.99€ l'una con 6 mesi di ticket Cinema o Entertainment.

Visto però che nei mesi estivi non sfrutterò molto il servizio, pensavo di disattivare il rinnovo e di usare poi a settembre i due codici delle nuove stick prese ieri: si può fare giusto? Non mi sembra ci siano problemi visto che tanto il rinnovo che ho ora è a prezzo di listino ...
 
scusate, ho attivato una prova 7 gg per nowtv per poi richiedere la promo a 29.99 e l'operatore via chat mi ha detto che non serve alcun codice come dite voi
basta attivare sport e poi andare su modifica pacchetto per veder apparire l'opportunità di avere la promo.
lo sapevate o non è vero? devo ancora attivare lo sport...
 
attiva e procedi come hanno detto loro; al massimo li interpelli nuovamente in chat
ma la prova ha sport? :eusa_think:
 
attiva e procedi come hanno detto loro; al massimo li interpelli nuovamente in chat
ma la prova ha sport? :eusa_think:

Non esiste la prova dello sport. Quello che hanno consigliato di loro mi pare di capire è fare la prova di 7 giorni di un pacchetto gratis attivare subito dopo pagando immediatamente 29,99€ 1 mese di Sport e poi disattivando il rinnovo appare l'offerta per trasformare il tutto in un full. ;)

Puoi provare nessuno ti garantisce che funzioni però :icon_cool:
 
scusate, ho attivato una prova 7 gg per nowtv per poi richiedere la promo a 29.99 e l'operatore via chat mi ha detto che non serve alcun codice come dite voi
basta attivare sport e poi andare su modifica pacchetto per veder apparire l'opportunità di avere la promo.
lo sapevate o non è vero? devo ancora attivare lo sport...
Certo ma se attivi sport gli dai 30 euro in più, nel senso che attivi solo quel pass e poi facendo disdetta ti mostrerà la promo ma così spenderai 60 euro, con lo sport allungato di un mese in più. Operatore furbetto...

Fatti dare il codice e non attivare sport
 
scusate, ho attivato una prova 7 gg per nowtv per poi richiedere la promo a 29.99 e l'operatore via chat mi ha detto che non serve alcun codice come dite voi
basta attivare sport e poi andare su modifica pacchetto per veder apparire l'opportunità di avere la promo.
lo sapevate o non è vero? devo ancora attivare lo sport...
Io ho tutti i ticket tranne sport attivi e l'altro giorno mi hanno dato il codice in chat per attivare il full a 29.99
 
Certo ma se attivi sport gli dai 30 euro in più, nel senso che attivi solo quel pass e poi facendo disdetta ti mostrerà la promo ma così spenderai 60 euro, con lo sport allungato di un mese in più. Operatore furbetto...

Fatti dare il codice e non attivare sport

mi ha proprio detto che ogni codice è attivabile solo se il sistema sente alla base un pacchetto sport
me lo ha scritto nero su bianco anche via email
 
Io li avevo contattati per altro e me lo ha proposto l'operatore senza che lo chiedessi e forse nemmeno lo attiverò. Continua a provare.
 
Una curiosità ma questi codici full sono personalizzati all'utente che ne fa richiesta o volendo uno potrebbe passarlo ad un'altro.:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso