• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato full con codice, non avevo sport, adesso ho scadenze diverse per i pacchetti nel senso che pur essendo previsto che paghi 29.99 in offerta per tutti, i pacchetti che avevo già (cinema entertainment e kids) scadono un mese dopo.
 
altro operatore....serve almeno un acquisto da 9.99 euro precedente quindi dovrei attivare almeno un pacchetto

Anzi questo operatore è stato più onesto la situazione è questa loro vogliono che tu fai almeno un acquisto di un ticket per vedere se il tuo metodo di pagamento e valido ma tu come sei combinato hai finito la prova dei 7 giorni?
 
Anzi questo operatore è stato più onesto la situazione è questa loro vogliono che tu fai almeno un acquisto di un ticket per vedere se il tuo metodo di pagamento e valido ma tu come sei combinato hai finito la prova dei 7 giorni?

io sono ancora in prova, con tutto attivo sono al primo giorno su 7
il terzo operatore ha ripetuto un mix dei primi 2

niente, considerando che mi serve anche una stick non so che fare...devo spendere 25/30 euro per la stick e poi attivare qualcosa per poi avere la promo...credo..
 
io sono ancora in prova, con tutto attivo sono al primo giorno su 7
il terzo operatore ha ripetuto un mix dei primi 2

niente, considerando che mi serve anche una stick non so che fare...devo spendere 25/30 euro per la stick e poi attivare qualcosa per poi avere la promo...credo..

Adesso che ci penso quando attivai la full l'operatore mi chiese il mio indirizzo email con cui ero registrato forse per vedere se ero un novellino o meno ma con me cascò male visto che sono oramai 2 anni che ho now o forse adesso che sanno che il campionato riparte sono più restii
a rilasciare codici a tutti.:eusa_think:
 
Ultima modifica:
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

io sono ancora in prova, con tutto attivo sono al primo giorno su 7
il terzo operatore ha ripetuto un mix dei primi 2

niente, considerando che mi serve anche una stick non so che fare...devo spendere 25/30 euro per la stick e poi attivare qualcosa per poi avere la promo...credo..

Allora se ti serve la stick comprala su MediaWorld che con trenta euro avrai 6 mesi di un ticket cinema o entertainment
In ogni caso prima che si finiscono i 7 giorni entra nel tuo account e disattiva tutti ticket aperti perché se no appena finiscono i 7 giorni ti prelevano in automatico dalla carta 19€ il valore dei ticket che hai aperti per adesso poi appena finiscono i 7 giorni inserisci il codice che trovi nella scatola della stick è dopo di che entri in chat e ti fai dare il codice dell full penso che te lo da se vede che hai un ticket attivo. Se no compra un stick con il codice sport 1 mese 30€ attivi il codice poi vai nel tuo account e provi a disattivare lo sport è in automatico ti esce la promo del full a 30€ e la attivi
 
Ultima modifica:
Beh vi posso dire che a mio cugino ho fatto un account nuovo , fatto andare ko la prova dei 7 giorni usando una carta che non andava bene , ho messo il codice del full a 29,99 e si è attivato , senza acquistare nessun ticket o Stick prima
 
Allora se ti serve la stick comprala su MediaWorld che con trenta euro avrai 6 mesi di un ticket cinema o entertainment
In ogni caso prima che si finiscono i 7 giorni entra nel tuo account e disattiva tutti ticket aperti perché se no appena finiscono i 7 giorni ti prelevano in automatico dalla carta 19€ il valore dei ticket che hai aperti per adesso poi appena finiscono i 7 giorni inserisci il codice che trovi nella scatola della stick è dopo di che entri in chat e ti fai dare il codice dell full penso che te lo da se vede che hai un ticket attivo. Se no compra un stick con il codice sport 1 mese 30€ attivi il codice poi vai nel tuo account e provi a disattivare lo sport è in automatico ti esce la promo del full a 30€ e la attivi

si le opzioni sono
1 prendo tramite chat la promo 1 mese sport a 27.99 con stick e son sicuro di avere allo stesso momento la promo full
2 prendo da mw la promo 6 mesi con stick o 1 mese sport e chiedo a loro di avere il codice promo full
3 attivo un solo pacchetto da 9.99 e chiedo il codice full

che dite?
 
Beh vi posso dire che a mio cugino ho fatto un account nuovo , fatto andare ko la prova dei 7 giorni usando una carta che non andava bene , ho messo il codice del full a 29,99 e si è attivato , senza acquistare nessun ticket o Stick prima

si ma il codice chi te lo ha dato? l'operatore in simpatia vedendo che avevi un account nuovo?
 
si le opzioni sono
1 prendo tramite chat la promo 1 mese sport a 27.99 con stick e son sicuro di avere allo stesso momento la promo full
2 prendo da mw la promo 6 mesi con stick o 1 mese sport e chiedo a loro di avere il codice promo full
3 attivo un solo pacchetto da 9.99 e chiedo il codice full

che dite?
Puoi provare acquistando il pass di un giorno per lo sport e chiedendo il codice in chat.
 
si ma il codice chi te lo ha dato? l'operatore in simpatia vedendo che avevi un account nuovo?
Diciamo che a me il full posso sempre attivarlo e il codice che mi hanno dato , l'ho dato a mio cugino ! A mio padre aveva un account da 2 anni senza alcun ticket attivo, ho chiesto il codice tramite il suo account e glielo hanno dato , un operatore decente ogni tanto lo trovi
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

Beh vi posso dire che a mio cugino ho fatto un account nuovo , fatto andare ko la prova dei 7 giorni usando una carta che non andava bene , ho messo il codice del full a 29,99 e si è attivato , senza acquistare nessun ticket o Stick prima

Si ma il problema è che in chat non glielo danno il codice perché gli dicono di attivare un ticket almeno
 
Puoi provare acquistando il pass di un giorno per lo sport e chiedendo il codice in chat.

Ma allora è meglio che tiene attivo un ticket tra cinema o entertainment e alla fine della prova farsi dare il codice in chat così paga mi sembra 8€ per un giorno di sport
 
bravo...3 su 3 operatori

Purtroppo devi insistere, ho richiesto un codice per un amico ed ho dovuto parlare con un pò di operatori, alla fine ho insistito e ce l'ho fatta.
L'account del mio amico aveva solo la prova dei 7 giorni attiva, come te.
Le scuse più frequenti sono: devi fare almeno un acquisto, non sei cliente con ticket sport attivo, non hai mai attivato il ticket sport, con la prova gratuita non funziona (quest'ultima è l'unica vera scusa).
Però non ti devi arrendere così presto, ti avviso che gli operatori hanno le loro chat conservate, quindi devi sempre provare con un operatore differente.
Alla fine sono riuscito ad ottenerlo insistendo con l'operatore che mi diceva che con la prova gratuita non funzionava, era disposto a darmi il codice però
 
Ultima modifica:
Purtroppo devi insistere, ho richiesto un codice per un amico ed ho dovuto parlare con un pò di operatori, alla fine ho insistito e ce l'ho fatta.
Le scuse più frequenti sono: devi fare almeno un acquisto, non sei cliente con ticket sport attivo, non hai mai attivato il ticket sport, con la prova gratuita non funziona (quest'ultima è l'unica vera scusa).
Però ti non devi arrendere così presto, ti avviso che gli operatori hanno le loro chat conservate, quindi devi sempre provare con un operatore differente.
Alla fine sono riuscito ad ottenerlo insistendo con l'operatore che mi diceva che con la prova gratuita non funzionava, era disposto a darmi il codice però

si mi sto segnando i nomi degli operatori sempre che possa servire..
non so se vale la pena continuare a chiedere ora che sono ancora in prova o attendere i 7 gg
 
si mi sto segnando i nomi degli operatori sempre che possa servire..
non so se vale la pena continuare a chiedere ora che sono ancora in prova o attendere i 7 gg

si, serve così se è lo stesso chiudi la chat e ne apri una nuova, vale la pena ancora provare. 3 operatori sono pochi ancora :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso