• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho da tempo il pacchetto completo e pago 45 al mese, vedo sport su due dispositivi... Mi sono fatto dare in chat il codice per il full a 30 euro. Perderei la doppia visione dello sport a fronte di un risparmio di 15 euro/mese?
 
Io ho da tempo il pacchetto completo e pago 45 al mese, vedo sport su due dispositivi... Mi sono fatto dare in chat il codice per il full a 30 euro. Perderei la doppia visione dello sport a fronte di un risparmio di 15 euro/mese?

Passando all'offerta full a 30 euro la doppia visione non è contemplata come da condizioni contrattuali sul pacchetto sport.
 
Io sono vecchio cliente con opzione più attiva dal 2017,sempre avuto sport su 2 dispositivi, passato al full mi è rimasta.
 
Sì, Now TV non è stata mai chiarissima direttamente in merito con gli utenti, ma abbiamo utenti del forum che fanno parte del supporto ufficiale Now TV (svolto tramite una società terza) ed a loro è stato comunicato chiaramente che la promo full da contratto non prevede la doppia visione per il pass Sport.

Attualmente la doppia visione sullo sport è aperto a tutti gli utenti, ma da un momento all'altro potrebbero a chi non ne ha diritto non concedergliela più gentilmente.

Utilizzando la funzione cerca trovi il messaggio originale nel thread del cambio listino
 
Sul sito Unieuro Smart Stick con 3 mesi di Cinema o Entertainment a € 9,99 più € 4,99 per la spedizione, massimo un acquisto al giorno per cliente. Scadenza 31/12/2022.

https://www.unieuro.it/online/Inter...TV-e-Show-in-HD-sulla-tua-TV-pidSKYNOWTVSTICK

Con Mediaworld Smart Stick con un mese di Sport € 27,99 con spese di spedizione incluse.

https://www.mediaworld.it/search/Now tv?displayMode=grid
Segnalo stessa offerta di Unieuro anche su Amazon, attualmente non disponibile, ma prenotabile
Queste offerte mi fanno pensare ad un cambio imminente di Stick con i nuovi tasti su telecomando
 
La chiavetta da unieuro è in offerta a 9,99 invece di 29,99 con 3 mesi inclusi non Sport ,se la prendi in negozio di ti eviti i 5 euro extra di spese di spedizione

Non si può prendere in negozio: dice che i ritiri presso i punti vendita Unieuro sono momentaneamente sospesi, per cui non vale la pena.
 
Bisogna vedere se si va da Unieuro se la promo è la stessa, così si risparmiano € 4,99 per la spedizione.Tempo fa da Unieuro presi 2 Smart Stick senza promo a € 9,99/cadauno, l'offerta online è più conveniente dato che 3 mesi di Cinema o Entertainment senza la Smart Stick costano € 29,97, sul sito di NOW TV € 29,99 con Smartphone Stick e 3 mesi di Cinema o Entertainment e non € 14,98 come con Unieuro online compresa la Smart Stick.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso