• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.amazon.it/dp/6041311715/ref=cm_sw_r_apa_i_d320EbGGT8E16 ciao come la vedete come offerta sport?
Un mese a 20 euro venduto su amazon.

A mio parere sono codici di 1 mese estrapolati da offerte stick sport, di gente che nel frattempo aveva accumulato scatole in offerta )come me...) e poi ha accettato il full a 29.90€ (non come me...):
ce ne sono parecchie anche su Ebay e qualcuna su Subito.it, ma non capisco come possa venderle Amazon.
 
Non si può prendere in negozio: dice che i ritiri presso i punti vendita Unieuro sono momentaneamente sospesi, per cui non vale la pena.
Ho provato ad acquistare e nella mia città, dove sono presenti una decina di punti vendita, su 3 dà la possibilità di acquistare dal sito e ritirare presso il magazzino del punto vendita Unieuro. Attenzione, non tutti i punti vendita prevedono il ritiro presso il magazzino e ovviamente non tutti hanno il prodotto disponibile. L'unica cosa è provare
 
A mio parere sono codici di 1 mese estrapolati da offerte stick sport, di gente che nel frattempo aveva accumulato scatole in offerta )come me...) e poi ha accettato il full a 29.90€ (non come me...):
ce ne sono parecchie anche su Ebay e qualcuna su Subito.it, ma non capisco come possa venderle Amazon.

Su Amazon non può vendere qualsiasi persone come su ebay. Sono dei pass di Now TV UK, basta leggere il tutto. In alcune recensioni recenti dicono che funzionano anche per l'italia però non si ha la certezza che siano validi per l'Italia
 
Sicuro che sia così?
Allora evito
Diciamo che questa gentile concessione va avanti da quasi due anni, e nulla lascia presagire che la vadano a toccare nel prossimo futuro. Il problema è che se e quando decideranno effettivamente di chiudere o rubinetti, nulla vieta a Sky di cambiare le condizioni contrattuali anche per i vecchi clienti, previa apposita comunicazione..io per un risparmio di 15 euro al mese ci penserei seriamente a cambiare offerta
 
Su Amazon non può vendere qualsiasi persone come su ebay. Sono dei pass di Now TV UK, basta leggere il tutto. In alcune recensioni recenti dicono che funzionano anche per l'italia però non si ha la certezza che siano validi per l'Italia

Sono d’accordo Tiger, basta leggere tutto: le recensioni che parlano di account inglese sono del 2018, mentre quelle recenti (guarda caso dopo la prima offerta full di NOW TV, appunto...) parlano di account veloci e rapidi attivati su account italiano....solo codice. È un venditore milanese (settore informatica) che ha recensioni positive al 100% negli ultimi mesi, per cui presumo proprio si tratti di ciò che ho scritto prima. Ed infatti, come hai fatto notare tu, ed avevo detto anche io, mi stupisco possa vendere così su Amazon...
 
Sono d’accordo Tiger, basta leggere tutto: le recensioni che parlano di account inglese sono del 2018, mentre quelle recenti (guarda caso dopo la prima offerta full di NOW TV, appunto...) parlano di account veloci e rapidi attivati su account italiano....solo codice. È un venditore milanese (settore informatica) che ha recensioni positive al 100% negli ultimi mesi, per cui presumo proprio si tratti di ciò che ho scritto prima. Ed infatti, come hai fatto notare tu, ed avevo detto anche io, mi stupisco possa vendere così su Amazon...

Dalle recensioni non sai da quale venditore abbiano effettuato l'acquisto. Comunque se hai un negozio e vendi già su amazon non è un problema vendere anche altro

Edit: Il venditore dei pass a 19,99€ è un rivenditore sky
 
Diciamo che questa gentile concessione va avanti da quasi due anni, e nulla lascia presagire che la vadano a toccare nel prossimo futuro. Il problema è che se e quando decideranno effettivamente di chiudere o rubinetti, nulla vieta a Sky di cambiare le condizioni contrattuali anche per i vecchi clienti, previa apposita comunicazione..io per un risparmio di 15 euro al mese ci penserei seriamente a cambiare offerta
Con la prima parte del tuo post sono pienamente d'accordo, effettivamente dopo 2 anni che si mettano a cambiare il tutto è molto difficile, visto che hanno avuto tutto il tempo per progettare come e quando farlo in questi anni.
Anche la seconda parte è vera, ma sinceramente alquanto verosimile in quanto in 6 anni di Now TV che io sappia Sky non ha mai mandato mail di aumenti o di variazione listino per chi era già cliente... Quindi sarei più portato a dire che da un momento all'altro potrebbero bloccare la doppia visione sullo sport per chi non ne ha diritto (con annesse proteste ingiustificate di chi non legge queste discussioni assiduamente, o di gente che non fa parte del forum, sui social di Now TV).
 
Non perdi nulla se hai opzione più attiva da sempre
Io mi trovo in questa situazione, ho sport a 20 euro al mese per sempre e opzione più gratis perché ho mantenuto sempre un ticket attivo oltre lo sport.
Ora che non esiste opzione più , devo continuare a mantenere sempre un ticket attivo per continuare ad avere i vantaggi di cui sopra, o posso disdire ogni tanto il ticket non sportivo? Domanda da un milione di dollari.
 
Io mi trovo in questa situazione, ho sport a 20 euro al mese per sempre e opzione più gratis perché ho mantenuto sempre un ticket attivo oltre lo sport.
Ora che non esiste opzione più , devo continuare a mantenere sempre un ticket attivo per continuare ad avere i vantaggi di cui sopra, o posso disdire ogni tanto il ticket non sportivo? Domanda da un milione di dollari.
Questa é una bella domanda, credo non esista una risposta ufficiale di now tv e le risposte che potranno darti gli utenti sono soltanto opinioni personali. L'unica cosa che ha detto now tv è che l'offerta che si aveva fino al 27 maggio sarà mantenuta alle stesse condizioni dopo. Quindi se sa una parte per logica ci potrebbe stare il tuo discorso, che era legato all'opzione +, dall'altra disattivando il ticket non sport modificheresti la tua offerta. Potresti porre la domanda a tre operatori diversi della chat ufficiale di now tv, così avresti 3 risposte diverse e soprattutto potremmo conoscere la terza ipotesi, che al momento non ci è ancora venuta in mente 😆
 
Io mi trovo in questa situazione, ho sport a 20 euro al mese per sempre e opzione più gratis perché ho mantenuto sempre un ticket attivo oltre lo sport.
Ora che non esiste opzione più , devo continuare a mantenere sempre un ticket attivo per continuare ad avere i vantaggi di cui sopra, o posso disdire ogni tanto il ticket non sportivo? Domanda da un milione di dollari.

Ti serve sempre un pass non sportivo per avere la visione in contemporanea
 
Con la prima parte del tuo post sono pienamente d'accordo, effettivamente dopo 2 anni che si mettano a cambiare il tutto è molto difficile, visto che hanno avuto tutto il tempo per progettare come e quando farlo in questi anni.
Anche la seconda parte è vera, ma sinceramente alquanto verosimile in quanto in 6 anni di Now TV che io sappia Sky non ha mai mandato mail di aumenti o di variazione listino per chi era già cliente... Quindi sarei più portato a dire che da un momento all'altro potrebbero bloccare la doppia visione sullo sport per chi non ne ha diritto (con annesse proteste ingiustificate di chi non legge queste discussioni assiduamente, o di gente che non fa parte del forum, sui social di Now TV).
Chiedo scusa ai moderatori in anticipo..dico solo la mia semplice opinione in merito..se ho capito bene dal 27 maggio non esistendo più l'opzione + nessun nuovo cliente che si affacci nel mondo di now tv potrà avere la doppia visione sport.. quindi sempre a mio modesto avviso i calcoli se li sono fatti bene...sbaglio di grosso??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Segnalo offerte interessanti da Unieuro:
- Smart Stick 3 mesi cinema, enterteintment 9,99 euro (in vendita con vecchi ticket)
- Smart Stick 1 mese sport 27,99 euro
 
Chiedo scusa ai moderatori in anticipo..dico solo la mia semplice opinione in merito..se ho capito bene dal 27 maggio non esistendo più l'opzione + nessun nuovo cliente che si affacci nel mondo di now tv potrà avere la doppia visione sport.. quindi sempre a mio modesto avviso i calcoli se li sono fatti bene...sbaglio di grosso??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
È da un bel pezzo (ben prima del 27/5/20)che la doppia visione su Sport è frutto di una gentile concessione non dovuta dal punto di vista contrattuale. Ora possiamo chiudere qui questo discorso? :)
 
Ciao a tutti!

Allora io come voi sono cliente Now Tv da un bel pò e non sapendo questa cosa del pachetto sport ho l'ho disattivato nel periodo del corona virus. Ho provato con vari operatori in chat e mi hanno detto che avendo disattivato il pacchetto sport ad oggi non mi sarà più possibile vedere il pacchetto sport in contemporanea su più tv. Ora leggo che vo alcuni di voi parlano di gentile concessione anche per le condizioni contrattuali precedenti al 27 Maggio ma con questo vuol dire che potrebbe cmq funzionare attivando il pacchetto sport in aggiunta a quelli che ho?

Ad ogni modo mi son fatto dare anche il codice per vedere tutto a 30 €ma aspetterò ad attivarlo visto che se ho capito bene con quello avrei la certezza di non poter vedere lo sport su più tv in contemporanea... si sono fatti i docuti calcoli per recuperare soldi persi in questi mesi....
 
Ciao a tutti!

... ma con questo vuol dire che potrebbe cmq funzionare attivando il pacchetto sport in aggiunta a quelli che ho?
Sperando una volta per tutte di chiudere questo topic, sì, per loro gentile Concessione la doppia visione sport e attiva per tutti finché non applicheranno ufficialmente le condizioni
Ad ogni modo mi son fatto dare anche il codice per vedere tutto a 30 €ma aspetterò ad attivarlo visto che se ho capito bene con quello avrei la certezza di non poter vedere lo sport su più tv in contemporanea...
Credo che tu avendo disattivato Sport durante il periodo coronavirus non ce l'abbia Comunque più ufficialmente, per darti la certezza dovrei trovare il post che gli utenti Guuru hanno condiviso verso la fine del mese scorso
 
Ciao a tutti!

Allora io come voi sono cliente Now Tv da un bel pò e non sapendo questa cosa del pachetto sport ho l'ho disattivato nel periodo del corona virus. Ho provato con vari operatori in chat e mi hanno detto che avendo disattivato il pacchetto sport ad oggi non mi sarà più possibile vedere il pacchetto sport in contemporanea su più tv. Ora leggo che vo alcuni di voi parlano di gentile concessione anche per le condizioni contrattuali precedenti al 27 Maggio ma con questo vuol dire che potrebbe cmq funzionare attivando il pacchetto sport in aggiunta a quelli che ho?

Ad ogni modo mi son fatto dare anche il codice per vedere tutto a 30 €ma aspetterò ad attivarlo visto che se ho capito bene con quello avrei la certezza di non poter vedere lo sport su più tv in contemporanea... si sono fatti i docuti calcoli per recuperare soldi persi in questi mesi....

La doppia visione sullo sport (anche se sono ormai 2 anni che da condizioni contrattuali non è più prevista e anche se Now tv ufficialmente ribadisce che non è più prevista sul pacchetto sport) ha continuato a funzionare a tutti (vecchi e nuovi utenti) almeno fino ad oggi.
Non si ha chiaramente certezza fino a quando la doppia visione sullo sport continuerà a funzionare ma nel momento in cui verrà interrotta da Sky non si potrà obiettare nulla perchè non era più prevista al momento di sottoscrizione dell'offerta e dall'accettazione delle nuove condizioni contrattuali.
 
La smart stick 1 mese sport nella scatola colore viola su amazzon è uguale a quella nella classica scatola blu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso