[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
Mi hanno proposto il full a 29,90 x sempre a condizione che non disattivo il rinnovo automatico, direi un’ottima offerta.
Per vostra esperienza , ad esempio sul ticket sport, si può pagare meno di 29,90/mese?

Ti conviene attivare entro oggi la promo dello sport a 14,99 e la full entro giorno 25 salvo proroghe

Ricevuto oggi il ticket full...
Ovviamente se lo attivo perdo per sempre l'offerta attuale a 9,99 con cinema e entertainment?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ricevuto oggi il ticket full...
Ovviamente se lo attivo perdo per sempre l'offerta attuale a 9,99 con cinema e entertainment?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Direi proprio di sì.

P.S. Rimuovi la firma di Tapatalk cortesemente

Oggi termina la promo del mese sport a metà prezzo.
Se la attivo adesso mi scade tra un mese a quest’ora oppure mi conviene attivarla alla sera per usufruire del giorno completo il mese prossimo?

Oggi termina la promo del mese sport a metà prezzo.
Se la attivo adesso mi scade tra un mese a quest’ora oppure mi conviene attivarla alla sera per usufruire del giorno completo il mese prossimo?

E' indifferente a che ora attivi la promo oggi, ti scadrà sempre il 14 Luglio alle 23:59

Domanda attivando l'offerta di un mese a 14,99 oggi 13 giugno ,togliendo il rinnovo tipo il 23 di giugno ed accettando il full, i soldi per il full se li prendono il 23 o il 13 luglio ? Non vorrei spendere 44 euro per un mese
Se è come è successo a me, l'attivazione del full (che si paga subito) allunga di un mese la data di rinnovo del pacchetto.
Es. Sport rinnovo previsto 13 luglio,: con l'attivazione del full il rinnovo passa al 13 agosto.

Ho attivato la promo full 29,99 e devo dire che sono molto soddisfatto (tranne il fatto che avrei potuto aspettare ancora qualche giorno visto la proroga e a parte il fatto che ho praticamente speso invano 30 euro per una stick mediaworld.. i cui 6 mesi di intrattendimento praticamente non verranno mai consumati visto il continuo accodarsi del ticket rispetto alla full)

Ho tutto: sport, calcio, cinema, serie tv, intrattenimento, cartoni, visione in mobilità, multiscreen... un'offerta praticamente uguale all'offerta satellitare (ditemi quale mancanza trovate).. che anche con la migliore offerta possibile costa 65 euro per arrivare agli 80 di listino..
Il tutto sfruttabile su due dispostivi contemporaneamente e con la comodità di portare la stick ovunque...

Io oltre a poter usare lo smartphone.. ho addirittura tre stick (una usata sul tv grande del salotto, una usata sul secondo tv di casa e la terza sempre in auto.. sempre utilizzabile quando mi trovo a casa di parenti ed amici o in vacanza.. il wifi ce l'hanno tutti e in caso di mancanza c'è sempre il buon hotspot del celluare con complessivi 192 giga al mese sulle sim della famiglia)

I contenuti sono fruibili in maniera lineare e on demand..

Nei precedenti abbonamenti satellitari sky non avevo mai avuto tutto questo ben di Dio contemporaneamente a questo prezzo e senza dover ridiscutere il prezzo continuamente ogni anno con le raccomandate.. per me poi il solo fatto di non dover più "litigare" con il telecomando.. con mia figlia che si guarda i cartoni e io che da domenica prossima mi rimetto in poltrona sul secondo tv a vedere il calcio è tanta roba.. e finalmente ora non devo più disattivare d'estate perdendomi qualche gran premio motoristico che mi stava tanto sulle balle perdere perchè disattivato lo sport d'estate...

Cliente molto contento!
Concordo con te. Finalmente dopo anni un'offerta chi mi soddisfa Come mai prima e infatti è stata offerta al pubblico proprio per la situazione super particolare senza precedenti altrimenti non sarebbe mai venuta fuori probabilmente.

Da quello che leggo pare che ancora sia stata prorogata la possibilità ma a questo punto non ha più senso aspettare perché il campionato sta ripartendo.

Molto bene! Ho aspettato stasera ad attivarla proprio per questa eventualità!
Pensa che sino alle 17 era scritto ancora 15 giugno, poi quando ero deciso ad acquistarla è comparsa la felice notizia. Mi spiace per chi l’ha acquistata stamattina e voleva qualche giorno di proroga

Pensa che sino alle 17 era scritto ancora 15 giugno, poi quando ero deciso ad acquistarla è comparsa la felice notizia. Mi spiace per chi l’ha acquistata stamattina e voleva qualche giorno di proroga

ma tanto per finire il campionato servono sempre due mesi e poi si può togliere e attendere il nuovo campionato...

Ciao a tutti
Leggo con piacere la proroga del ticket sport a 14,99 fino al 19 giugno.
Secondo voi quindi, il full a 29,99 di cui possiedo il codice valido fino al 25 giugno si annullerebbe nel caso decidessi di attivare per il momento solo il ticket Sport?

Io penso che in settimana prendo la stick con 1 mese di sport e poi quando scade mi faccio il ticket now tv dazn con tim, questa è la soluzione che mi sono studiato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso