Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sappiamo se le promo sono incompatibili perché nessuno ha mai attivato prima il pass sport in promozione e poi il fullCiao a tutti
Leggo con piacere la proroga del ticket sport a 14,99 fino al 19 giugno.
Secondo voi quindi, il full a 29,99 di cui possiedo il codice valido fino al 25 giugno si annullerebbe nel caso decidessi di attivare per il momento solo il ticket Sport?
Anch'io farò lo stesso anche perchè l'ultimo codice che ho attivato scadeva proprio oggi... provvidenziale questa proroga.Bene bene! Grazie per la segnalazione. Mi risparmio un ticket preso in sconto nei mesi scorsi!
Salvo ulteriori proroghe, entro il 25 giugnoScusate se magari è stato ripetuto più volte, ma sapete se la promo full 29,99 è ancora attivabile? grazie
Ciao sì ad entrambe le domandeCiao a tutti, sono nuovo di Now TV.
Non avendo una stick, posso attivare anche la promo sport a 14,99 per un mese? Se prendo una del cinema di 3 mesi/6 mesi, posso attivare anche la promo sport?
Questa notte avviene il rinnovo, non puoi più annullarlo. Se aderisci al full ti ritrovi con un mese in più di cinema ed entertainment che potrai utilizzare solamente quando disattiverai la promo full.
Salve ragazzi,
Siccome non ne ho bisogno, condivido con voi questo codice per un mese di NOW TV Entertainment invece di 9,99 €.
Immagino sia un codice usa e getta, quindi il più veloce ne approfitta: EE0LK2PB4ZLR2G14
Tutti i dettagli nell'immagine sotto.
Prego
![]()
Scusate vorrei un consiglio. Ho fatto una nuova attivazione per usufruire del mese gratuito di eni per mio figlio. Quando ho messo il codice mi ha dato errore. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che dovevo attivarlo prima di completare la registrazione. Io ho seguito tutti gli step, ma continua a darmi errore.Allucinante.
Comunque il nuovo account l' ho fatto per avere il mese di sport a 15 euro. Se prima di attivarlo attivo la settimana di cinema e entertainment gratis, c' è il rischio di non poterlo attivare? Dato le complicazioni astruse di Now tv quando si attivano i ticket gratuiti vorrei essere sicura di non sbagliare. Grazie
Non avevo nessun periodo di prova attivo. Ho messo il codice di eni nella pagina di Now tv, poi ho fatto tutti i passaggi richiesti. Alla fine niente. Ho rimesso il codice ma mi da errore, perché risulto vecchio utente.Il codice eni deve essere utilizzato come alternativa al periodo di prova dei 30 giorni e quindi creare l'account con il codice eni.
A quanto pare la promo non risulta attivabile con il periodo di prova attivo.
Non avevo nessun periodo di prova attivo. Ho messo il codice di eni nella pagina di Now tv, poi ho fatto tutti i passaggi richiesti. Alla fine niente. Ho rimesso il codice ma mi da errore, perché risulto vecchio utente.
Siccome non riesco ad attivare il codice eni vorrei attivare il periodo di prova. Dopo potrò attivare anche lo sport a 15 euro che mi appare tra le offerte? Questa è la mia domanda
Ok, grazie.Utenti che hanno attivato il periodo di prova dei 7 giorni non sono riusciti ad attivare la promo in quanto non veniva proposta, potrebbe essere incompatibile con il periodo di prova come la promo full quindi sinceramente te lo sconsiglio se adesso ti compare
Se non mi sono ancora registrato, devo aspettare i 7 giorni di prova prima di usufruire della promozione? GrazieSalvo ulteriori proroghe, entro il 25 giugno