[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la soluzione migliore per dazn secondo me è l'offerta tutto compreso con Fastweb.

Fastweb + dazn 29.99 euro
Offerta full 29.99 euro

Senza vincoli o costi segreti

Non si può trovare di meglio

Ciao a tutti
Leggo con piacere la proroga del ticket sport a 14,99 fino al 19 giugno.
Secondo voi quindi, il full a 29,99 di cui possiedo il codice valido fino al 25 giugno si annullerebbe nel caso decidessi di attivare per il momento solo il ticket Sport?
Non sappiamo se le promo sono incompatibili perché nessuno ha mai attivato prima il pass sport in promozione e poi il full

Ciao a tutti io domenica ho attivato la promo sport a 14,99 per un mese e poi a 29,99, se disattivo il rinnovo nell'area personale mi riapparirà la promo da riattivare o si può attivare una sola volta per account ?

Scusate se magari è stato ripetuto più volte, ma sapete se la promo full 29,99 è ancora attivabile? grazie

Ciao a tutti, sono nuovo di Now TV.
Non avendo una stick, posso attivare anche la promo sport a 14,99 per un mese? Se prendo una del cinema di 3 mesi/6 mesi, posso attivare anche la promo sport?

Ciao a tutti, sono nuovo di Now TV.
Non avendo una stick, posso attivare anche la promo sport a 14,99 per un mese? Se prendo una del cinema di 3 mesi/6 mesi, posso attivare anche la promo sport?
Ciao sì ad entrambe le domande

Questa notte avviene il rinnovo, non puoi più annullarlo. Se aderisci al full ti ritrovi con un mese in più di cinema ed entertainment che potrai utilizzare solamente quando disattiverai la promo full.

Sì, e a seguito di questa impossibilità ho preferito attivare il pass sport scontato. Per il prossimo mese si vedrà (ho visto anche la promo aggiornata della Vodafone TV, quindi le offerte non mancano).

Codice per un mese gratuito di Entertainment

Salve ragazzi,

Siccome non ne ho bisogno, condivido con voi questo codice per un mese di NOW TV Entertainment invece di 9,99 €.
Immagino sia un codice usa e getta, quindi il più veloce ne approfitta: EE0LK2PB4ZLR2G14
Tutti i dettagli nell'immagine sotto.

Prego :)

wVpuirN.png

Stessa storia per me codice Eni /now TV solo per nuove attivazioni "giustamente " , 1 mese cinema , entertainment e Kids
b539909561276a4f606e148c8073edda.jpg

Salve ragazzi,

Siccome non ne ho bisogno, condivido con voi questo codice per un mese di NOW TV Entertainment invece di 9,99 €.
Immagino sia un codice usa e getta, quindi il più veloce ne approfitta: EE0LK2PB4ZLR2G14
Tutti i dettagli nell'immagine sotto.

Prego :)

wVpuirN.png

Bello quando la gente prende senza nemmeno ringraziare. Provato ad usarlo ora ma ovviamente già utilizzato.
Ti ringrazio io per lo spirito di condivisione 😉

Scusate vorrei un consiglio. Ho fatto una nuova attivazione per usufruire del mese gratuito di eni per mio figlio. Quando ho messo il codice mi ha dato errore. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che dovevo attivarlo prima di completare la registrazione. Io ho seguito tutti gli step, ma continua a darmi errore.Allucinante.
Comunque il nuovo account l' ho fatto per avere il mese di sport a 15 euro. Se prima di attivarlo attivo la settimana di cinema e entertainment gratis, c' è il rischio di non poterlo attivare? Dato le complicazioni astruse di Now tv quando si attivano i ticket gratuiti vorrei essere sicura di non sbagliare. Grazie

Scusate vorrei un consiglio. Ho fatto una nuova attivazione per usufruire del mese gratuito di eni per mio figlio. Quando ho messo il codice mi ha dato errore. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che dovevo attivarlo prima di completare la registrazione. Io ho seguito tutti gli step, ma continua a darmi errore.Allucinante.
Comunque il nuovo account l' ho fatto per avere il mese di sport a 15 euro. Se prima di attivarlo attivo la settimana di cinema e entertainment gratis, c' è il rischio di non poterlo attivare? Dato le complicazioni astruse di Now tv quando si attivano i ticket gratuiti vorrei essere sicura di non sbagliare. Grazie

Il codice eni deve essere utilizzato come alternativa al periodo di prova dei 30 giorni e quindi creare l'account con il codice eni.
A quanto pare la promo non risulta attivabile con il periodo di prova attivo.

Il codice eni deve essere utilizzato come alternativa al periodo di prova dei 30 giorni e quindi creare l'account con il codice eni.
A quanto pare la promo non risulta attivabile con il periodo di prova attivo.
Non avevo nessun periodo di prova attivo. Ho messo il codice di eni nella pagina di Now tv, poi ho fatto tutti i passaggi richiesti. Alla fine niente. Ho rimesso il codice ma mi da errore, perché risulto vecchio utente.
Siccome non riesco ad attivare il codice eni vorrei attivare il periodo di prova. Dopo potrò attivare anche lo sport a 15 euro che mi appare tra le offerte? Questa è la mia domanda

Non avevo nessun periodo di prova attivo. Ho messo il codice di eni nella pagina di Now tv, poi ho fatto tutti i passaggi richiesti. Alla fine niente. Ho rimesso il codice ma mi da errore, perché risulto vecchio utente.
Siccome non riesco ad attivare il codice eni vorrei attivare il periodo di prova. Dopo potrò attivare anche lo sport a 15 euro che mi appare tra le offerte? Questa è la mia domanda

Utenti che hanno attivato il periodo di prova dei 7 giorni non sono riusciti ad attivare la promo in quanto non veniva proposta, potrebbe essere incompatibile con il periodo di prova come la promo full quindi sinceramente te lo sconsiglio se adesso ti compare

Utenti che hanno attivato il periodo di prova dei 7 giorni non sono riusciti ad attivare la promo in quanto non veniva proposta, potrebbe essere incompatibile con il periodo di prova come la promo full quindi sinceramente te lo sconsiglio se adesso ti compare
Ok, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso