ma secondo voi se si attiva l'offerta e poi si aggiungono i codici delle stick sport si perde l'offerta?
Quello che vorrei capire anch’io vediamo se qualche persona lo ha già fatto se risponde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma secondo voi se si attiva l'offerta e poi si aggiungono i codici delle stick sport si perde l'offerta?
Buonasera a tutti, riporto la mia chat:
Lidia
Benvenuto in NOW TV, sono Lidia
Io
Buongiorno Lidia, ho visto la nuova offerta a 29.99€ tutto incluso (per me che sono cliente da anni).6:28:16 PM
Non ho capito una cosa: avendo sport da molto tempo (quasi 2 anni) ho la visione su 2 dispositivi anche su quello, come da condizioni di di chi ce l'ha attivo da prima di settembre 2018. Non capisco se aderendo alla nuova offerta perderei la doppia visione dello sport
Lidia
Buonasera
Mi potresti fornire la mail del tuo account che verifico?
Io
xxxx@gmail.com
Lidia
Si, ti spiego...
La nuova promo sovrascrive qualunque altra promo in corso, quindi non c’è accodamento, le vecchie promo vengono sovrascritte senza accodamento.
Io
ok, quindi per la doppia visione devo mantenere la situazione attuale. Grazie
Lidia
Esatto, prego![]()
Come sempre gli operatori non sanno nulla...li mesi si accodano ahahah
Buonasera a tutti, riporto la mia chat:
Lidia
Benvenuto in NOW TV, sono Lidia
Io
Buongiorno Lidia, ho visto la nuova offerta a 29.99€ tutto incluso (per me che sono cliente da anni).6:28:16 PM
Non ho capito una cosa: avendo sport da molto tempo (quasi 2 anni) ho la visione su 2 dispositivi anche su quello, come da condizioni di di chi ce l'ha attivo da prima di settembre 2018. Non capisco se aderendo alla nuova offerta perderei la doppia visione dello sport
Lidia
Buonasera
Mi potresti fornire la mail del tuo account che verifico?
Io
xxxx@gmail.com
Lidia
Si, ti spiego...
La nuova promo sovrascrive qualunque altra promo in corso, quindi non c’è accodamento, le vecchie promo vengono sovrascritte senza accodamento.
Io
ok, quindi per la doppia visione devo mantenere la situazione attuale. Grazie
Lidia
Esatto, prego![]()
A me sembra che dalla chat non si evinca che attivando la promo viene meno la visione su due dispositivi.
ps: tu che ticket hai attualmente?
Io ho parlato con più operatori e mi ribadiscono più volte che ufficialmente non è possibile, hanno anche chiesto in merito ai loro superiori.Io l'ho chiesto direttamente, la risposta non è chiarissima ma non ha assolutamente confermato che la doppia visione resti..
Io ho sport a 29.99 da luglio 2018 + cinema+serietv+opzione+ a 9.99
Se e per questo tutti dicono che nn è compresa l'opzione+...eppure è compresa e si vede nella schermata del pagamentoIo ho parlato con più operatori e mi ribadiscono più volte che ufficialmente non è possibile, hanno anche chiesto in merito ai loro superiori.
Salve, un consiglio sarebbe molto gradito in quanto vorrei aderire a questa offerta tutto a 30€. Al momento ho attivi serie intrattenimento e cinema a 15€ con rinnovo automatico. Potrei aderire all'iniziativa? Devo attivare sport e poi disattivare per poi vedere l'offerta suddetta? Grazie per l'aiuto e buona permanenza a casa a tutti. Roberto
Come hai fatto ad attivare la promo?Buonasera sono nuovo ma vi seguo da una vita.
Ho attivato l’offerta pur non avendo il ticket sport e la visione in contemporanea c’è lo stesso.
Ho sempre disattivato il ticket sport a mio piacimento e mai avuto problemi.
Sono arrivato alla conclusione che la visione in contemporanea dello sport su due dispositivi funziona per anzianità di registrazione.
Preciso in oltre che nei 29€ c’é tutto, opzione + inclusa.
Buona serata
Buonasera sono nuovo ma vi seguo da una vita.
Ho attivato l’offerta pur non avendo il ticket sport e la visione in contemporanea c’è lo stesso.
Ho sempre disattivato il ticket sport a mio piacimento e mai avuto problemi.
Sono arrivato alla conclusione che la visione in contemporanea dello sport su due dispositivi funziona per anzianità di registrazione.
Preciso in oltre che nei 29€ c’é tutto, opzione + inclusa.
Buona serata ��
Gli screen ci sono un po' indietro, stamattina ne abbiamo postati un poChi ha attivato questa combo 4 ticket riesce a postare uno screen dell'offerta? Si leggono solo parole....
Come hai fatto ad attivare la promo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie per l'informazione.Anche io ero nella tua stessa situazione con un profilo attivato recentemente.
Contattandoli in chat ho chiesto se era possibile attivare la promo, ma mi hanno detto che è riservata solo a chi ha già attivo il ticket sport.
Ho chiesto se attivandolo ora era possibile aderire alla promo e mi hanno detto di provare.
Quindi sempre collegato in chat ho proceduto ad attivare il ticket Sport (NB prelievo di € 29,99) e poi clicando nella propria area La mia offerta su Modifica (come segnalato dagli altri utenti), è stato possibile aderire alla promo (a seguito di un secondo prelievo di € 29,99).
Il prossimo rinnovo (ho chiesto anche conferma in chat) è alla data del pacchetto che già avevo.
Considerando che per me non era ancora addebitato il periodo di € 14,99, il doppio prelievo lo recupero in un tempo relativamente breve.
Naturalmente rispetto al prezzo pieno, conviene se vi è l'interesse nel lungo periodo di mantenere tutti i ticket.
Il problema è che tocca pagare 60€ subito per poi attendere forse altri 1-2 mesi (campionato e champions non riprenderanno prima di aprile-maggio se tutto va bene) per poter sfruttare il pacchetto sport appieno, quindi sono un pò indeciso a questo punto sinceramenteHo attivato il ticket mensile sport prendendo un’altra chiavetta perché ne avevo bisogno (Ma anche attivando solo ticket sport va lo stesso).
Una volta attivato sono andato poi ho su modifica come se volessi disattivarlo e mi ha dato la possibilità di attivare la promo.
Ho pagato 2 volte 29€ ma non mi interessa. Va bene così ��
Grazie per l'informazioneAnche io ero nella tua stessa situazione con un profilo attivato recentemente.
Contattandoli in chat ho chiesto se era possibile attivare la promo, ma mi hanno detto che è riservata solo a chi ha già attivo il ticket sport.
Ho chiesto se attivandolo ora era possibile aderire alla promo e mi hanno detto di provare.
Quindi sempre collegato in chat ho proceduto ad attivare il ticket Sport (NB prelievo di € 29,99) e poi clicando nella propria area La mia offerta su Modifica (come segnalato dagli altri utenti), è stato possibile aderire alla promo (a seguito di un secondo prelievo di € 29,99).
Il prossimo rinnovo (ho chiesto anche conferma in chat) è alla data del pacchetto che già avevo.
Considerando che per me non era ancora addebitato il periodo di € 14,99, il doppio prelievo lo recupero in un tempo relativamente breve.
Naturalmente rispetto al prezzo pieno, conviene se vi è l'interesse nel lungo periodo di mantenere tutti i ticket.