[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma questa nuova offerta full a 29,99 dove la trovo ?
Non é presente nella mia offerta e non la vedo in prima pagina.
Ho già serie + int. a 9,99.

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

a10e4b3e7bb0e79b62c2367d6349fe1e.jpg

Super offerta di NOWTV!!!! Da non perdere raga:

Codice

KJD4GTB17A5A

Basta con gli OT e con l'opzione+ (se ne è parlato fino alla nausea ed è presente il relativo 3d che invito a leggere) altrimenti la discussione si chiude del tutto

Non verrà più ripetuto

poliziotto.gif

Ma per chi vuole arrivare cinema non è presente nessun offerta ? Tipo intrattenimento + cinema + opzione hd = 9,99 per sempre ?

Qualcuno senza ticket attivi ha provato ad attivare il ticket sport 7 giorni e poi disattivarlo? Viene proposta lo stesso la promo dei 29.99€ per il full?

Qualcuno senza ticket attivi ha provato ad attivare il ticket sport 7 giorni e poi disattivarlo? Viene proposta lo stesso la promo dei 29.99€ per il full?

Il pass sport 7 giorni si disattiva in automatico quindi non c’è la procedura per disattivare il rinnovo...

Qualcuno sa che fine potrebbe fare la promo Happy Friday di Vodafone che dava 4 mesi di cinema gratis (e alla quale ho aggiunto l'opzione+ )?

PS: Lo sport ce l'ho in disattivazione ai primi di aprile.

Anch’io sono più o meno nella stessa situazione, ho intrattenimento a 5 euro, serie in promo a 5 euro per 6 mesi da marzo, cinema (che altrimenti non farei) 4 mesi gratis con Vodafone e calcio che ho disattivato alla scadenza del 15 aprile (ho buttato via una mese, mi sono accorto tardi).
Dai miei conti, pur ipotizzando che il calcio riparta a settembre, ci si perde nel 2020 ma ci si guadagna abbastanza nel 2021.

Faccio una domanda ai veterani del forum.
Posto che a mio modestissimo parere il ticket sport al momento vale molto poco e così sarà fino a settembre o giú di lì, voi vi ricordate quando venivano proposte le promo “19,99 x sempre” o “19,99 x 6 mesi”? Sempre ad agosto, vero? E’ successo anche nel 2019?
Stavo valutando quante possibilità ci sono che in estate venga proposta un’offerta più vantaggiosa dell’attuale (soprattutto x chi non è interessato agli altri ticket).
Thanks

Faccio una domanda ai veterani del forum.
Posto che a mio modestissimo parere il ticket sport al momento vale molto poco e così sarà fino a settembre o giú di lì, voi vi ricordate quando venivano proposte le promo “19,99 x sempre” o “19,99 x 6 mesi”? Sempre ad agosto, vero? E’ successo anche nel 2019?
Stavo valutando quante possibilità ci sono che in estate venga proposta un’offerta più vantaggiosa dell’attuale (soprattutto x chi non è interessato agli altri ticket).
Thanks

Nel 2019 non hanno proposto nulla, l'ultimo volta giugno/luglio 2018 per 8 mesi di sport a 19,99€/mese, a maggio 2017 fino ad inizio agosto lo sport a 19,99€ in quanto avevano tolto il ticket calcio.

Nel 2019 non hanno proposto nulla, l'ultimo volta giugno/luglio 2018 per 8 mesi di sport a 19,99€/mese, a maggio 2017 fino ad inizio agosto lo sport a 19,99€ in quanto avevano tolto il ticket calcio.

Grazie, non mi ricordavo che il 2019 era rimasto senza promo sport.
Va bene, io comunque mi sa che aspetto l’estate: senza europei e senza olimpiadi mi sa che dovranno mettere x forza la promo quest”anno

Ragazzi una delucidazione, se ho solo sport attivo e aderisco alla promozione con scadenza 25 marzo a 29,99 full per sempre se non disdici l'opzione + è compresa o si paga a parte?

Ragazzi una delucidazione, se ho solo sport attivo e aderisco alla promozione con scadenza 25 marzo a 29,99 full per sempre se non disdici l'opzione + è compresa o si paga a parte?

Attivato ieri, € 29.99 e in questo momento vedo in contemporanea su due dispositivi, Lo sport sempre in hd 1080, il resto in hd 720.

Lo sport era in scadenza il 23/3 nuova scadenza 23/4, il resto cinema serie e intrattenimento 18/03 - 18/04

Buongiorno, avrei una domanda. Siccome mi sono accorto solo oggi della promozione dell'abbonamento full a 29,99 ho provveduto ad attivarla con successo,però il problema è che stanotte mi hanno addebitato i soldi della vecchia offerta "cinema,serie e intrattenimento a 9,99 per sempre". Ora ho come rinnovi per lo sport il 23/4 e per tutti gli altri ticket il 19/5. Come devo gestire i pagamenti della nuova promo?

Buongiorno, avrei una domanda. Siccome mi sono accorto solo oggi della promozione dell'abbonamento full a 29,99 ho provveduto ad attivarla con successo,però il problema è che stanotte mi hanno addebitato i soldi della vecchia offerta "cinema,serie e intrattenimento a 9,99 per sempre". Ora ho come rinnovi per lo sport il 23/4 e per tutti gli altri ticket il 19/5. Come devo gestire i pagamenti della nuova promo?

Credo sia così:
1 Dovrebbero stornare la transazione della notte
2 Il 23/04 avrai un addebito e il 19/05 l'altro. Trovi gli importi scontati nella mail.

Quello che non ho capito è che sky parlva della promo fino al 03/04/2020 invece è per sempre? Nel senso che in fattura scrivono: L'offerta Attiva entro il 25/03/2020 : Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Sport in HD a € 29,99 al mese, finchè non disdici??

Attivato ieri, € 29.99 e in questo momento vedo in contemporanea su due dispositivi, Lo sport sempre in hd 1080, il resto in hd 720.

Lo sport era in scadenza il 23/3 nuova scadenza 23/4, il resto cinema serie e intrattenimento 18/03 - 18/04

Provenivi da solo sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso