[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-future-... Io sinceramente non avevo più ticket attivi da un po'(a parte lo sport)... Avevo fatto una prepagata di intrattenimento un mese fa' e già allora mi avevano dato insieme le serie tv... Quindi io rientravo nell'opzione kids incluso...non so se i 3 mesi kids me li hanno dati per quello oppure erano compresi nell' entertainment... Ps...ovviamente il rinnovo è a 9,99...queste stick svendute vanno bene a quelli come me che non fanno 'promozioni

Ti ho risposto di là, è vietato il crossposting, Ricordalo per la prossima volta

-future-... Io sinceramente non avevo più ticket attivi da un po'(a parte lo sport)... Avevo fatto una prepagata di intrattenimento un mese fa' e già allora mi avevano dato insieme le serie tv... Quindi io rientravo nell'opzione kids incluso...non so se i 3 mesi kids me li hanno dati per quello oppure erano compresi nell' entertainment... Ps...ovviamente il rinnovo è a 9,99...queste stick svendute vanno bene a quelli come me che non fanno 'promozioni

Il Pass Kids rientra nei 9,99€ o paghi a parte 3,99€? Chiedo per cercare di capire come si comportano i nuovi codici Pass. Grazie

Il Pass Kids rientra nei 9,99€ o paghi a parte 3,99€? Chiedo per cercare di capire come si comportano i nuovi codici Pass. Grazie
No è compreso... Però non so dirti se è perché avevo già intrattenimento prima del 27 maggio oppure perché le vecchie prepagate lo mettono insieme all'intrattenimento... Ps. Le prepagate e le stick in svendita sono ancora con le vecchie denominazioni(serie tv e intrattenimento), oggi quando li ho attivato nel sito mi hanno dato 3 voci...cinema, intrattenimento e serie TV... Dove mi specificava però nelle ultime 2 che avrei avuto 3 mesi di pass entertainment+kids...

OT

Premesso che in questa discussione siamo fuori tema, ti faccio io una domanda: ma per caso hai dato un'occhiata alla sezione dove si trova questa discussione prima di postare?

Probabilmente la risposta è no, se fossi stato un poco più attento avresti trovato una discussione in rilievo dove abbiamo discusso per un mese del cambio listino ed avessi tutte le informazioni che hai richiesto.

A questo punto ti chiedo io due informazioni:

1) Sì, ti confermo che come dici

2) la prossima volta cortesemente, onde evitare che il tuo messaggio non venga cancellato (cosa che sarebbe potuta avvenire ora) e che si allunghino inutilmente le discussioni, fai qualunque cosa possibile che ti consenta di evitare di scrivere un messaggio tra cui: individuare la sezione e la discussione corretta, leggere la prima pagina e quanti più ultimi messaggi è possibile. Se non trovi le informazioni che ti servono puoi utilizzare la funzione cerca sia all'interno della sezione che all'interno di una singola di discussione, inserendo le parole chiave che ti aiutano a cercare quello che ti serve.

Fine OT

Le chiavette a 9,99 per 3 mesi su unieuro non sono più disponibili.

ATTENZIONE: non sono ammessi sul forum link a siti commeriali esterni che non siano sponsor del forum, pertanto evitiamo di metterli. Grazie

Prima del 27 maggio avevo attivato la promo intrattenimento a 5€ se avevo cinema, quindi ora ho anche KIDS. Oggi ho acquistato la stick a 9,99 da unieuro, se attivo ENTERTAINMENT 3 mesi cosa succede con KIDS? Si allunga anche questo pack di 3 mesi? Non voglio allungare ulteriormente cinema ke mi scade ad ottobre 2021

Prima del 27 maggio avevo attivato la promo intrattenimento a 5€ se avevo cinema, quindi ora ho anche KIDS. Oggi ho acquistato la stick a 9,99 da unieuro, se attivo ENTERTAINMENT 3 mesi cosa succede con KIDS? Si allunga anche questo pack di 3 mesi? Non voglio allungare ulteriormente cinema ke mi scade ad ottobre 2021
Si a me ha allungato... Vedrai Cmq quando riscatterai il codice nel sito che ti darà 3 opzioni di scelta...cinema,intrattenimento e serie TV... Le ultime 2 ti dànno il pass entertainment+kids di 3 mesi... Io per sicurezza ho fatto quello di intrattenimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso