[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione Tiger95, preso dal panico ho provato a chiedere ancora, visto che ho un codice da usare in prima attivazione, adesso un altra operatrice mi ha detto che invece la promo è attivabile con qualsiasi pacchetto, anche non sport, basta aver terminato il periodo di prova....boh non capisco piu' niente

Io ne sono l'esempio avevo cinema ed intrattenimento e ho attivato il full a 29.90 con il codice fornitomi in chat

PS non ero in prova

Io ne sono l'esempio avevo cinema ed intrattenimento e ho attivato il full a 29.90 con il codice fornitomi in chat

PS non ero in prova

anche io ho aderito tre mesi fa alla full senza il pacchetto sport attivo, avevo solo cinema....pero' in chat mi avevano detto che per aderire alla promo erano cambiate le condizioni e che adesso era richiesto che fosse attivo il pacchetto sport....

anche io ho aderito tre mesi fa alla full senza il pacchetto sport attivo, avevo solo cinema....pero' in chat mi avevano detto che per aderire alla promo erano cambiate le condizioni e che adesso era richiesto che fosse attivo il pacchetto sport....

si ma io l'ho attivato il 20-06-2020 :D

La promo full non è compatibile con il periodo di prova, ma può essere attivata tranquillamente su un nuovo account senza periodo di prova attivo e senza pass attivi

Quindi è probabile che alla fine del periodo di prova potró usare il codice... Senza pass attivi

chissà in base a quale motivo ad alcuni propongono lo sconto mentre ad altri il codice di now tv :eusa_think:

Per esperienze passate notavo che se avevi una sim con una promozione attiva ti proponevano degli sconti migliori in questi casi dove il regalo non è univoco per tutti.
Se avevi una sim senza promozioni avevi le promozioni meno interessanti.

Infatti mio padre ha una sim senza promozioni attive e non ha ricevuto il pass kids che comunque avrei regalato

Per esperienze passate notavo che se avevi una sim con una promozione attiva ti proponevano degli sconti migliori in questi casi dove il regalo non è univoco per tutti.
Se avevi una sim senza promozioni avevi le promozioni meno interessanti.

Infatti mio padre ha una sim senza promozioni attive e non ha ricevuto il pass kids che comunque avrei regalato

non ho nessuna promozione e ho ricevuto il pass kids

Scusate se chiedo qui ma non so dove scrivere.
Volevo regalare now tv per un tot di tempo a mia zia, ci sono dei codici/carte regalo da comprare in tabaccheria come per netflix?
Senza dover fare l'addebito su carta intendo.

Scusate se chiedo qui ma non so dove scrivere.
Volevo regalare now tv per un tot di tempo a mia zia, ci sono dei codici/carte regalo da comprare in tabaccheria come per netflix?
Senza dover fare l'addebito su carta intendo.

Si, le trovi da Euronics, Mediaworld, Unieuro, Trony, Expert ed in alcuni supermercati. Comprendono 1 mese di un pass

non ho nessuna promozione e ho ricevuto il pass kids
Con me il sistema si è comportato sempre in quel modo :eusa_think:
In passato non ci sono state eccezioni

ciao, mi e' stato fornito il codice della full dicendo che avrei attivato un nuovo account e avrei sottoscritto prima il pass sport. Un dubbio: ma questo codice lo posso usare su qualsiasi account, sia nuovo sia vecchio con o senza pass attivi? Insomma i codici hanno dei vincoli? Da quello che ho capito l'unico vincolo è non essere nel periodo di prova, giusto?

ciao, mi e' stato fornito il codice della full dicendo che avrei attivato un nuovo account e avrei sottoscritto prima il pass sport. Un dubbio: ma questo codice lo posso usare su qualsiasi account, sia nuovo sia vecchio con o senza pass attivi? Insomma i codici hanno dei vincoli? Da quello che ho capito l'unico vincolo è non essere nel periodo di prova, giusto?

Puoi attivarlo in qualsiasi account. Per il vincolo ti sei già risposto, attualmente non ne sono stati segnalati altri. Forse c'è una incompatibilità con la promo da 14,99€ dello sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso