[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi vuol scappare da satellite e la volta buona

io l'ho fatto per 1 mese...ma poi ho accettato la retention di sky..il pacchetto cinema e cartoni non lo guardo..guardo solo sport e calcio...e qualche serie...ho preferito tenermi sky Q e pago 38,90 skytv+sport+calcio+hd+skygo plus per 12 mesi...alla fine per 9 euro in più ho la qualità satellite e uso skygo ,però l'offerta per il full è perfetta 30 euro tutto. Il problema è che ho ripiegato su sky perchè ho visto che nowtv non avrà l'esclusiva. Però per mio papà ho fatto nowtv abbinandola alla giga family e paga 15 euro il pacchetto sport plus

Da parte mia era una provocazione nel senso che se uno ha la possibilità di risparmiare qualche cosa ben venga di questi tempi ;)

io l'ho fatto per 1 mese...ma poi ho accettato la retention di sky..il pacchetto cinema e cartoni non lo guardo..guardo solo sport e calcio...e qualche serie...ho preferito tenermi sky Q e pago 38,90 skytv+sport+calcio+hd+skygo plus per 12 mesi...alla fine per 9 euro in più ho la qualità satellite e uso skygo ,però l'offerta per il full è perfetta 30 euro tutto. Il problema è che ho ripiegato su sky perchè ho visto che nowtv non avrà l'esclusiva. Però per mio papà ho fatto nowtv abbinandola alla giga family e paga 15 euro il pacchetto sport plus

il tuo ragionamento non fa una grinza ma questa parte è scorretta

Il problema è che ho ripiegato su sky perchè ho visto che nowtv non avrà l'esclusiva.
OT
Ricordo a tutti che questo discorso varrà allo stato attuale dalla stagione sportiva 2021/2022, i cui diritti non sono attualmente in mano a Sky/Now TV.
Se consideri inoltre che la stessa Sky ha presentato un nuovo ricorso per una nuova sentenza sempre da parte del Consiglio di Stato, ma con diversi giudici.
Come capirete, incentrare il discorso su questa cosa è attualmente prematuro.
Fine OT

guardo solo sport e calcio...e qualche serie...ho preferito tenermi sky Q e pago 38,90 skytv+sport+calcio+hd+skygo plus per 12 mesi...alla fine per 9 euro in più ho la qualità satellite e uso skygo

Totalmente d'accordo con te. E spesso in questi 9€ c'è anche DAZN incluso

Faccio una rapida OT/ironia e poi la smetto.
Mi sembra come se Sky stia cercando, in tutti i modi, di trovare i soldi per pagare l'ultima rata alla Lega e il continuo prorogare di questa promo non fa che confermarlo.

A parta questo, reputo il full a 29,99 € un ottimo compromesso e rapporto qualità/prezzo.

Sky ad oggi non ha i diritti per il sat dal 21-22 tanto quanto NowTv, quindi è un ragionamemto sbagliato. Dovresti aspettare il bando e le assegnazioni perchè da qui ad un anno ne cambiano di cose (comprese leggi in parlamento)...

Faccio una rapida OT/ironia e poi la smetto.
Mi sembra come se Sky stia cercando, in tutti i modi, di trovare i soldi per pagare l'ultima rata alla Lega e il continuo prorogare di questa promo non fa che confermarlo.

A parta questo, reputo il full a 29,99 € un ottimo compromesso e rapporto qualità/prezzo.
OT: Sky fa bene a chiedere uno sconto visto che ha contrattato tutt'altro e ha subito gravi danni da questa situazione.
Gli effetti della crisi è più giusto che ricadano sui club. Poi se lo ritiene la Lega può chiedere aiuti statali.

Io avevo fatto full i primi di aprile, poi le continue proroghe mi sono sembrate una presa in giro ed ho disdetto... continuando ad usufruire dei ticket che avevo maturato sul mio account....
Quando la smetteranno di fare proroghe da presa per i fondelli forse riattiverò di nuovo il full...

Io avevo fatto full i primi di aprile, poi le continue proroghe mi sono sembrate una presa in giro ed ho disdetto... continuando ad usufruire dei ticket che avevo maturato sul mio account....
Quando la smetteranno di fare proroghe da presa per i fondelli forse riattiverò di nuovo il full...

io per dire le stesse cose mi hanno sempre detto di non essere altruista, ma secondo voi é un comportamento serio, immaginatevi amazon che mette un offerta a tempo e poi scopri dopo che ha prolungato l'orario , magari ti sei anche affrettato velocemente a ricaricare l'account in tempo per non perdere l'occasione, lo vuoi fare benissimo ma ripeti magari nel tempo la tua offerta e non darti scadenze che non esistono, è una questione di rispetto verso chi ti ha creduto poi ripeto adesso a me personalmente non importa più di tanto oramai stó usufruendo appieno dell'offerta con l'inizio dello sport.:D

Se ora aspetti troppo però magari non rinnovano più la promo

Però non potrai riattivare la promo sul tuo account, avendone già usufruito una volta

Se ora aspetti troppo però magari non rinnovano più la promo
Basta attendere l'ultimo giorno ;)

io per dire le stesse cose mi hanno sempre detto di non essere altruista, ma secondo voi é un comportamento serio, immaginatevi amazon che mette un offerta a tempo e poi scopri dopo che ha prolungato l'orario , magari ti sei anche affrettato velocemente a ricaricare l'account in tempo per non perdere l'occasione, lo vuoi fare benissimo ma ripeti magari nel tempo la tua offerta e non darti scadenze che non esistono, è una questione di rispetto verso chi ti ha creduto poi ripeto adesso a me personalmente non importa più di tanto oramai stó usufruendo appieno dell'offerta con l'inizio dello sport.:D

Si tratta semplicemente di marketing, non avviene solo con Now Tv, ma anche con altre aziende.
Le offerte a tempo di Amazon non hanno una scadenza definita, forse intendi le offerte lampo, ma anche nelle offerte lampo rischi di rimanere fregato se viene raggiunto il 100% delle richieste quindi invece di 24 ore l'offerta può anche durare 2 ore.

Ultima modifica:
Boh !!!:eusa_think:
Ma viene riproposta sempre allo stesso prezzo, non capisco, la presa per i fondelli dové?

Poco fa ho attivato un account e prima di mettere i dati della carta di credito mi sono sloggato volutamente.
Naturalmente non ho richiesto la prova gratuita ed entrando in chat mi hanno dato il codice per il full però l'operatore mi ha scritto che per attivarlo devo avere attivo almeno un pack o in promo o a listino.
Ma se non ricordo male non avendo ancora usufruito della prova gratuita il codice dell full lo dovrebbe riconoscere o mi sbaglio? Ho provato ad inserire il codice e mi esce la schermata delle condizioni ecc, andando avanti e inserendo i dati della carta mi fa attivare il full o mi esce la schermata di errore perché non vi sono pack attivi?
Non voglio andare aventi con la procedura perché lo vorrei attivare in prossimità del 23 luglio se non lo prorogano più.
Il tutto naturalmente senza usufruire della prova gratuita.

Poco fa ho attivato un account e prima di mettere i dati della carta di credito mi sono sloggato volutamente.
Naturalmente non ho richiesto la prova gratuita ed entrando in chat mi hanno dato il codice per il full però l'operatore mi ha scritto che per attivarlo devo avere attivo almeno un pack o in promo o a listino.
Ma se non sbaglio non avendo ancora usufruito della prova gratuita il codice dell full lo dovrebbe riconoscere o mi sbaglio? Ho provato ad inserire il codice e mi esce la schermata delle condizioni ecc, andando avanti e inserendo i dati della carta mi da attivare la promo?

Puoi attivare la promozione anche senza pass attivi, l'importante è non attivare il periodo di prova

Quindi inserisco il codice, poi inserisco i dati della carta di credito e dovrebbe filare tutto liscio.
Ti ringrazio.

Si, nel caso in cui non vada al primo colpo verifica che abbia preso gli estremi della modalità di pagamento, contrariamente inseriscili tu nella sezione "Account e Pagamento", e successivamente riprova ad attivare il codice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso