Io azzardo verrà prolungata fino a settembre![]()
speriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io azzardo verrà prolungata fino a settembre![]()
Chi vuol scappare da satellite e la volta buona
io l'ho fatto per 1 mese...ma poi ho accettato la retention di sky..il pacchetto cinema e cartoni non lo guardo..guardo solo sport e calcio...e qualche serie...ho preferito tenermi sky Q e pago 38,90 skytv+sport+calcio+hd+skygo plus per 12 mesi...alla fine per 9 euro in più ho la qualità satellite e uso skygo ,però l'offerta per il full è perfetta 30 euro tutto. Il problema è che ho ripiegato su sky perchè ho visto che nowtv non avrà l'esclusiva. Però per mio papà ho fatto nowtv abbinandola alla giga family e paga 15 euro il pacchetto sport plus
OTIl problema è che ho ripiegato su sky perchè ho visto che nowtv non avrà l'esclusiva.
guardo solo sport e calcio...e qualche serie...ho preferito tenermi sky Q e pago 38,90 skytv+sport+calcio+hd+skygo plus per 12 mesi...alla fine per 9 euro in più ho la qualità satellite e uso skygo
Segnalo che la possibilità di attivare l'offerta full a 29,99€ è stata prorogata fino al 23 luglio
No comment![]()
io l'ho fatto per 1 mese...ma poi ho accettato la retention di sky..il pacchetto cinema e cartoni non lo guardo..guardo solo sport e calcio...e qualche serie...ho preferito tenermi sky Q e pago 38,90 skytv+sport+calcio+hd+skygo plus per 12 mesi...alla fine per 9 euro in più ho la qualità satellite e uso skygo ,però l'offerta per il full è perfetta 30 euro tutto. Il problema è che ho ripiegato su sky perchè ho visto che nowtv non avrà l'esclusiva. Però per mio papà ho fatto nowtv abbinandola alla giga family e paga 15 euro il pacchetto sport plus
Faccio una rapida OT/ironia e poi la smetto.
Mi sembra come se Sky stia cercando, in tutti i modi, di trovare i soldi per pagare l'ultima rata alla Lega e il continuo prorogare di questa promo non fa che confermarlo.
OT: Sky fa bene a chiedere uno sconto visto che ha contrattato tutt'altro e ha subito gravi danni da questa situazione.Faccio una rapida OT/ironia e poi la smetto.
Mi sembra come se Sky stia cercando, in tutti i modi, di trovare i soldi per pagare l'ultima rata alla Lega e il continuo prorogare di questa promo non fa che confermarlo.
A parta questo, reputo il full a 29,99 € un ottimo compromesso e rapporto qualità/prezzo.
Io avevo fatto full i primi di aprile, poi le continue proroghe mi sono sembrate una presa in giro ed ho disdetto... continuando ad usufruire dei ticket che avevo maturato sul mio account....
Quando la smetteranno di fare proroghe da presa per i fondelli forse riattiverò di nuovo il full...
Se ora aspetti troppo però magari non rinnovano più la promoIo avevo fatto full i primi di aprile, poi le continue proroghe mi sono sembrate una presa in giro ed ho disdetto... continuando ad usufruire dei ticket che avevo maturato sul mio account....
Quando la smetteranno di fare proroghe da presa per i fondelli forse riattiverò di nuovo il full...
Io avevo fatto full i primi di aprile, poi le continue proroghe mi sono sembrate una presa in giro ed ho disdetto... continuando ad usufruire dei ticket che avevo maturato sul mio account....
Basta attendere l'ultimo giornoSe ora aspetti troppo però magari non rinnovano più la promo
io per dire le stesse cose mi hanno sempre detto di non essere altruista, ma secondo voi é un comportamento serio, immaginatevi amazon che mette un offerta a tempo e poi scopri dopo che ha prolungato l'orario , magari ti sei anche affrettato velocemente a ricaricare l'account in tempo per non perdere l'occasione, lo vuoi fare benissimo ma ripeti magari nel tempo la tua offerta e non darti scadenze che non esistono, è una questione di rispetto verso chi ti ha creduto poi ripeto adesso a me personalmente non importa più di tanto oramai stó usufruendo appieno dell'offerta con l'inizio dello sport.![]()
Boh !!!Io avevo fatto full i primi di aprile, poi le continue proroghe mi sono sembrate una presa in giro ed ho disdetto... continuando ad usufruire dei ticket che avevo maturato sul mio account....
Poco fa ho attivato un account e prima di mettere i dati della carta di credito mi sono sloggato volutamente.
Naturalmente non ho richiesto la prova gratuita ed entrando in chat mi hanno dato il codice per il full però l'operatore mi ha scritto che per attivarlo devo avere attivo almeno un pack o in promo o a listino.
Ma se non sbaglio non avendo ancora usufruito della prova gratuita il codice dell full lo dovrebbe riconoscere o mi sbaglio? Ho provato ad inserire il codice e mi esce la schermata delle condizioni ecc, andando avanti e inserendo i dati della carta mi da attivare la promo?
Quindi inserisco il codice, poi inserisco i dati della carta di credito e dovrebbe filare tutto liscio.Puoi attivare la promozione anche senza pass attivi, l'importante è non attivare il periodo di prova
Quindi inserisco il codice, poi inserisco i dati della carta di credito e dovrebbe filare tutto liscio.
Ti ringrazio.