Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente non hai letto bene.Non ti piace essere vincolato per tanto tempo e hai cinema pagato per 3 anni? Mmmm qualcosa non mi torna![]()
Non ti piace essere vincolato per tanto tempo e hai cinema pagato per 3 anni? Mmmm qualcosa non mi torna![]()
Hai ragione ho sbagliato a leggereEvidentemente non hai letto bene.
Ho risposto ad un altro utente (Gab1988) che aveva già pagati 3 anni di cinema, in riferimento all'acquisto di un ulteriore anno a 59,99 euro.
A me non piace nessun vincolo.
Arrivata mail per avere il full a 29,90€.
Ormai non c’è neanche più da sbattersi a chiedere un codice in chat...
eri ex cliente?
in caso di prima registrazione, come si fa a chiedere il full a 29.90?
Arrivata mail per avere il full a 29,90€.
Ormai non c’è neanche più da sbattersi a chiedere un codice in chat...
Arrivata anche a me, ho lo sport a metà prezzo in scadenza, accetterei il rinnovo solo dello sport alle stesse condizioni per un mese, il campionato tra poco finisce. Non sono interessato al full, ho altri servizi attivi, senza calcio il full in estate non vale 30 euro.
Non ti piace essere vincolato per tanto tempo e hai cinema pagato per 3 anni? Mmmm qualcosa non mi torna![]()
Arrivata anche a me, ho lo sport a metà prezzo in scadenza, accetterei il rinnovo solo dello sport alle stesse condizioni per un mese, il campionato tra poco finisce. Non sono interessato al full, ho altri servizi attivi, senza calcio il full in estate non vale 30 euro.
Guarda che con la Postepay molti, tra cui me, hanno avuto problemi con il rinnovo che avviene di notte e il sito di bancoposta a quell' ora spesso non è operativo. Ti consiglio qualunque altra prepagata o Paypal, basta che non sia collegata al conto BancoPosta, che avrebbe gli stessi problemi.Buongiorno, ho aderito al full, come metodo di pagamento conviene lasciate la post pay(quella gialla) o cambiarlo con pay pal ed associarli il mio conto corrente postale per non avere il pensiero di ricaricare mensilmente la post pay?
Penso di si, presumo che le accetti tutte. Io uso la hipe che è virtuale. Non ho problemiNow tv accetta come metodo di pagamento la carta di credito virtuale YAP(non ho quella fisica) che fa parte del circuito mastercard e se eventualmente si puo collegare al conto pay pal?
Lo chiedo perché ho letto che con la post pay delle poste italiane (quella gialla) a volte non vanno a buon fine i rinnovi notturni.
Vorrei evitare casini dato che ho attivato il full.
E si può associare a pay pal?Penso di si, presumo che le accetti tutte. Io uso la hipe che è virtuale. Non ho problemi
Si, tranne i contenuti del pack sport.Ragazzi ciao a tutti, attivando l'offerta 29,99 tutto incluso posso usufruire anche della doppia visione su 2 dispositivi differenti ?