[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata anche a me full a 29,90€.

Solo sport sapete se c'è qualcosa?

Alla fine del full me ne faccio poco nel mese di Agosto.

Non ti piace essere vincolato per tanto tempo e hai cinema pagato per 3 anni? Mmmm qualcosa non mi torna
Evidentemente non hai letto bene.
Ho risposto ad un altro utente (Gab1988) che aveva già pagati 3 anni di cinema, in riferimento all'acquisto di un ulteriore anno a 59,99 euro.
A me non piace nessun vincolo.

Non ti piace essere vincolato per tanto tempo e hai cinema pagato per 3 anni? Mmmm qualcosa non mi torna
Evidentemente non hai letto bene.
Ho risposto ad un altro utente (Gab1988) che aveva già pagati 3 anni di cinema, in riferimento all'acquisto di un ulteriore anno a 59,99 euro.
A me non piace nessun vincolo.
Hai ragione ho sbagliato a leggere

ciao ragazzi, ho appena acquistato cinema a 5 euro al mese (avendo intratt. e kids con fibra vodafone).
l'offerta me la dava in automatico acquistando cinema.....
perchè nel rinnovo c'è scritto 9,99 ??
posso controllare se effettivamente è stato addebitato 5 o 10 euro ??
grazie.
EDIT:
Ho controllato nello storico acquisti e c'è la fattura dove dice prezzo finale pagato 5 euro.........;)

però secondo me è fatto male....

grazie.

Arrivata mail per avere il full a 29,90€.
Ormai non c’è neanche più da sbattersi a chiedere un codice in chat...

Arrivata anche a me, ho lo sport a metà prezzo in scadenza, accetterei il rinnovo solo dello sport alle stesse condizioni per un mese, il campionato tra poco finisce. Non sono interessato al full, ho altri servizi attivi, senza calcio il full in estate non vale 30 euro.

Arrivata anche a me, ho lo sport a metà prezzo in scadenza, accetterei il rinnovo solo dello sport alle stesse condizioni per un mese, il campionato tra poco finisce. Non sono interessato al full, ho altri servizi attivi, senza calcio il full in estate non vale 30 euro.

Esatto, stesso situazione, medesimo pensiero.

Il full a 30€ è pensato per "legare" gli utenti in modo continuativo. Dubito che a fine settembre verrà riproposto. Io l'ho fatto e me lo tengo stretto. Vero che a me interessa anche tutto il resto dello sport di Sky, quindi forse parto da una posizione diversa :)

non vi esponente con date, questi devono fare cassa e gli ascolti specie con il calcio sono calati del 40%.

Io penso che la attiverò non appena mi finisce il mese, alla fine andrò a pagare un mese in più senza sport (fine agosto-fine settembre) però poi andrò a risparmiare dopo, non credo la riproporranno a Settembre questa promo...

Buongiorno, ho aderito al full, come metodo di pagamento conviene lasciate la post pay(quella gialla) o cambiarlo con pay pal ed associarli il mio conto corrente postale per non avere il pensiero di ricaricare mensilmente la post pay?

Buongiorno, ho aderito al full, come metodo di pagamento conviene lasciate la post pay(quella gialla) o cambiarlo con pay pal ed associarli il mio conto corrente postale per non avere il pensiero di ricaricare mensilmente la post pay?
Guarda che con la Postepay molti, tra cui me, hanno avuto problemi con il rinnovo che avviene di notte e il sito di bancoposta a quell' ora spesso non è operativo. Ti consiglio qualunque altra prepagata o Paypal, basta che non sia collegata al conto BancoPosta, che avrebbe gli stessi problemi.

Now tv accetta come metodo di pagamento la carta di credito virtuale YAP(non ho quella fisica) che fa parte del circuito mastercard e se eventualmente si puo collegare al conto pay pal?
Lo chiedo perché ho letto che con la post pay delle poste italiane (quella gialla) a volte non vanno a buon fine i rinnovi notturni.
Vorrei evitare casini dato che ho attivato il full.

Now tv accetta come metodo di pagamento la carta di credito virtuale YAP(non ho quella fisica) che fa parte del circuito mastercard e se eventualmente si puo collegare al conto pay pal?
Lo chiedo perché ho letto che con la post pay delle poste italiane (quella gialla) a volte non vanno a buon fine i rinnovi notturni.
Vorrei evitare casini dato che ho attivato il full.
Penso di si, presumo che le accetti tutte. Io uso la hipe che è virtuale. Non ho problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso