Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, la risoluzione è sempre penosa
sbaglio o sul sat c'è il canale in HD... ?? Ma la questione dei canali disney, come è andata a finire poi ?
si, ho visto ora.... c'è solo la versione +1 ... credo sia un grande errore... vedere degli spettacoli stile youtube anni 2000 fa perdere il suo appeal..No, la versione HD non esiste proprio, per i Disney hanno rimandato la presunta chiusura a fine aprile
No no su disney ce molto ma molto menoNo, non c’è e comunque secondo me ci sono più contenuti nella sezione NatGeo+ di Now tv (quando funzioneranno) che sulla sezione di Disney+, magari sono io che quando ho fatto la prova gratuita non ho guardato bene
No no su disney ce molto ma molto meno
Parlato ancora con la prossima assistenza e neanche loro sanno se i contenuti on demand Di Nat geo+ si "normalizzeranno" in HD chiedendomi di attendere...che roba
Penso che si possa aspettare prima di trarre conclusioni.Tutto l'on-demand nat geo+ rigorosamente in SD! Mi sembrava troppo bello avere national geographic e nat geo+ senza nessun aumento di prezzo! Ma ormai conosciamo tutti bene Sky, HD a pagamento, decoder con software castrato ecc.![]()
A questo punto era meglio fare un pack documentari a parte, con nat geo e discovery!
Certo, altro non possiamo fare! Volevo solo dire che piuttosto che offrire un prodotto incompleto, sarebbe stato più logico fare un pack a parte, ma completo!Penso che si possa aspettare prima di trarre conclusioni.
Allora non hai capito quelli che voglio dire! Non voglio mancare di rispetto a nessuno, non è che pretendo oggi i contenuti in HD! Ma una cosa è un problema tecnico( che tra l'altro bastava mettere un avviso sul sito oppure mandare una mail) e un'altra cosa è mettere definitivamente i contenuti in SD e poi l'assistenza ti prende per i fondelli che non hai ragione dicendoti che è tutto in HD!non è fare cose a meta'.... il 90 % dei tecnici sono a casa e voi dal vostro comodo divano protestate per un fottuto servizio che non vi viene erogato gratis!!! imparate a rispettare il lavoro degli altri.. specialmente in questo momento
Hanno messo National geografic e non va bene, hanno tolto Nat geo wild e non va bene, Disney Channel è vuoto, ecc ecc. Non va mai bene niente. Io mi godo quello che ho e basta, senza lamentarmi, mentre ci sarà stato qualcuno collegato a mezzanotte e 1 minuto per chiedere come mai il canale non era ancora partito...non è fare cose a meta'.... il 90 % dei tecnici sono a casa e voi dal vostro comodo divano protestate per un fottuto servizio che non vi viene erogato gratis!!! imparate a rispettare il lavoro degli altri.. specialmente in questo momento
Hanno messo National geografic e non va bene, hanno tolto Nat geo wild e non va bene, Disney Channel è vuoto, ecc ecc. Non va mai bene niente. Io mi godo quello che ho e basta, senza lamentarmi, mentre ci sarà stato qualcuno collegato a mezzanotte e 1 minuto per chiedere come mai il canale non era ancora partito...
Alcuni post li ho spostati in sezione Now tv tecnica, nel 3d
https://www.digital-forum.it/showthread.php?170697-NOW-TV-Segnalazioni-Problemi-Tecnici
Cercate di usare le discussioni giuste per favore
..confermomentre ci sarà stato qualcuno collegato a mezzanotte e 1 minuto per chiedere come mai il canale non era ancora partito...
Oggi è comparso il primo contenuto di natgeo+ in HD, speriamo che in questi giorni li carichino tutti.
su chromecast mi segnala solo the story of god in hd, è quello?![]()
sì, io riscontro soltanto quello