[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho detto anche io più volte,
per i bambini now tv è terrbile.

Le serie Tv sono quasi tutti vietate ai minori di 12 anni
Le serie per i bambini sono sempre quelle (e si trovano anche sul digitale)

Nel cinema ci sono pochissimi cartoni, per non dire nessuno
Fatti un bel giro nel catalogo, non sono pochi i film anche per bambini.

Consiglio cronache di frontiera...un programma d'inchiesta ben fatto😊...ps.poi l'hd risalta tantissimo in questo contenuto

Dispiace constatare che sul catalogo on demand è stata rimossa la categoria documentari. Tra tutti i contenuti, ormai i titoli di Sky Arte si contano. Ridotti al lumicino anche i documentari di History e Nat Geo Wild. Altro che nuovi contenuti!

Ci sono ancora eh...basta che vai sulla voce tutti e li trovi...deve essere un errore del Tv box

Dispiace constatare che sul catalogo on demand è stata rimossa la categoria documentari. Tra tutti i contenuti, ormai i titoli di Sky Arte si contano. Ridotti al lumicino anche i documentari di History e Nat Geo Wild. Altro che nuovi contenuti!

Da app Android la categoria Documentari è ancora presente, da PC e NOW TV BOX effettivamente non c'è più, ma tutti i suoi contenuti sono presenti nella sezione "Tutti". Comunque, adesso segnalo il problema! ;)

Anche da Smart tv,in effetti...manca la voce documentari ma i contenuti ci sono tutti ancora come ieri

Anche da Smart tv,in effetti...manca la voce documentari ma i contenuti ci sono tutti ancora come ieri

Sì, i contenuti ci sono tutti. In questo caso è solo sparito il link alla categoria da alcuni dispositivi (per esempio su app android c'è ancora). Comunque ho segnalato!

Grazie comunque resta la sensazione che manchi un po'dì roba.

Guarda, proprio pochi giorni fa ho guardato i numeri delle varie sottosezioni di Intrattenimento, e c'erano circa 340 titoli in "tutti", 70 in "show/serie", una ventina in bambini, e il resto in documentari e lifestyle. Quindi se manca qualcosa è perchè scaduto, o se comunque è stato tolto prima parliamo davvero di pochi titoli. ;)

Bene...cmq ci sono 345 titoli...ogni giorno vedo che aggiungono sempre programmi Tv o documentari nel ticket...non ci si può proprio lamentare dal quel punto di vista...ci vorrebbe una riorganizzazione dei canali nell'offerta,piuttosto...mi sa che ci vorrà del tempo mi sa per dei cambiamenti

A me piacerebbe l'aggiunta del canale LaEffe nel ticket Intrattenimento perché trasmette delle belle serie TV come Poldark, Guerra e Pace e a marzo arriva Victoria.

Io metterei come canali nel ticket intrattenimento:deakids-cartoon network-Disney Channel-sky uno-comedy Central-discovery channel-National geo-history channel-mtv-skytg24-laeffe-skysport 24-manga-discovery science-skysport mix-sky arte e metterei fox animanition e fox comedy nel ticket serie Tv...ps.ovviamente poi bisogna vedere se certi canali hanno i diritti streaming per trasmettere online...

Bene...cmq ci sono 345 titoli...ogni giorno vedo che aggiungono sempre programmi Tv o documentari nel ticket...non ci si può proprio lamentare dal quel punto di vista...ci vorrebbe una riorganizzazione dei canali nell'offerta,piuttosto...mi sa che ci vorrà del tempo mi sa per dei cambiamenti
Purtroppo tutti i doc on demand sono in sd: è l 'unico ticket che ha quasi tutti i vod, non in hd.
Persino tra i programmi di sky uno od, le serie sono in hd, mentre i doc in sd.

Purtroppo tutti i doc on demand sono in sd: è l 'unico ticket che ha quasi tutti i vod, non in hd.

Verissimo confermo, e questo fa perdere ulteriore appeal a questo ticket, che se rivisto leggermente potrebbe diventare davvero un più che buon ticket.

Purtroppo se anche nel sat sono in sd come dici, c'è poco da fare...speriamo che mettano tutto in hd,al più presto...su questo non capisco il perché non lo abbiano fatto, quando skyondemand e' passato in hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso