Federico1701
Digital-Forum Senior Master
scusate non ho capito.....ma, così, hanno tolto WILD ??
grazie
Sì ma molti programmi che andavano in onda sono ondemand
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate non ho capito.....ma, così, hanno tolto WILD ??
grazie
Parte?Stamattina nella sezione documentari e nella sottosezione natura e scienza hanno aggiunto 10 documentari di National geographic da smart Stick![]()
Sì ho provato un documentario e andavaParte?
Come va con la sezione NatGeo+? Funzionano e sono in HD?
Se il contenuto è in HD viene segnalato sulla descrizione...
Ah, grazie, allora sono in SD.
Cosa significa la sigla "BA" ?
BA vuol dire “bambini accompagnati” tipo il bollino giallo per intenderci
Sì ho provato un documentario e andava
Stamattina nella sezione documentari e nella sottosezione natura e scienza hanno aggiunto 10 documentari di National geographic da smart Stick![]()
Ho notato che hanno aggiunto delle sottosezioni a Nat+, una meglio dell'altra.
Ora "Stupidi al quadrato" si apre.
Da cosa si vede se é in HD?
.
Ora intratt. vale la pena averlo solo per questo! IHMO![]()
![]()
scusa ma come fai a non vedere la differenza fra sd e hd?
comunque non direi che ora intrattenimento vale solo per nat geo, dato che con l'uscita di disney plus con 7€ al mese hai compreso anche nat geo, oltre a tutti i film e serie tv prodotti da disney
comunque non direi che ora intrattenimento vale solo per nat geo, dato che con l'uscita di disney plus con 7€ al mese hai compreso anche nat geo, oltre a tutti i film e serie tv prodotti da disney
si ma su disney non c'è il canale lineare.. o sbaglio ?
ieri ho usato un link per avere intrattenimento+ plus + serietv e ho aperto comedi central.... ma è sempre cosi penosa la risoluzione ?? poi ho notato una cosa... stavo vendendo battista e verso le 23.10 il canale era piu definito.... era colpa del sonno oppure è veramente cosi' ?