[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, io sto pensando di iscrivermi solo per vedere in diretta Twin Peaks (anche se in futuro visto che Premium non prenderà molto probabilmente la Champions, un pensierino potrei farlo), ma non ho capito come funziona.
Se io volessi abbonarmi per 3 mesi (ipotizzo la durata della serie), quanto pagherei? Devo rinnovare ogni mese?
Inoltre volevo sapere se serve la parabola o basta solo una buona linea internet? Infine, altra domanda importante (per me) accettano carte di debito (tipo Superflash o altre simili) come metodi di pagamento?
Quando ero abbonato Sky, mi ricordo che non accettavano questi tipi di carte.

Scusate se ho sbagliato topic, eventualmente chiedo ai mod di spostare il messaggio.

Buona giornata! :)

Allora, provo a rispondere alle tue domande:
- Il ticket SERIE TV costa a listino € 9.99/mese, quindi andresti a pagare 30 euro, a meno di promozioni particolari, ovviamente. Il rinnovo è mese per mese, e puoi interrompere l'abbonamento quando vuoi.
- Non serve la parabola, ma solo una buona connessione internet. NOW TV funziona tramite internet.
- Accettano carte prepagate come Superflash senza problemi.

Dai, allora ti aspettiamo per commentare Twin Peaks insieme! :)

Io tanto devo recuperare le prime due stagioni, ma spero di farcela per maggio! :D

Allora, provo a rispondere alle tue domande:
- Il ticket SERIE TV costa a listino € 9.99/mese, quindi andresti a pagare 30 euro, a meno di promozioni particolari, ovviamente. Il rinnovo è mese per mese, e puoi interrompere l'abbonamento quando vuoi.
- Non serve la parabola, ma solo una buona connessione internet. NOW TV funziona tramite internet.
- Accettano carte prepagate come Superflash senza problemi.

Dai, allora ti aspettiamo per commentare Twin Peaks insieme! :)

Io tanto devo recuperare le prime due stagioni, ma spero di farcela per maggio! :D

Grazie mille, sei stato molto esaustivo! Hai confermato tutti i miei dubbi. :)

Un'altra cosa ma vedevo che ti inviano un piccolo decoder o mi sbaglio?

Eh beh certamente, non mancherò io l'ho rivisto quasi 25 anni dopo (per via dell'età, anche se da piccolo sicuramente mi sono imbattuto su Italia 1 su TP e X-Files). Ad ogni modo trovo un prezzo accessibile i 30€ totali.

Oltre le prime due stagioni (che rivedrò a breve) ti consiglio di non perderti dopo anche il film "Fire walk with me", con una partecipazione anche di David Bowie in un ruolo alquanto controverso. :D

P.S.: Complimenti per l'avatar e per la serie scelta :)

Sì, volendo potresti acquistare il NOW TV BOX con 3 mesi di SERIE TV, e in pratica ti regalano il box da collegare alla tv (che resta tuo per sempre).

Però attenzione, che se lo acquisti dal sito i 3 mesi di visione partono subito. Quindi, se il tuo obiettivo è solo Twin Peaks, ti conviene aspettare fino a maggio, prima di acquistare il box. ;)

ps. grazie per i consigli e la scelta dell'avatar! :D

Sì, volendo potresti acquistare il NOW TV BOX con 3 mesi di SERIE TV, e in pratica ti regalano il box da collegare alla tv (che resta tuo per sempre).

Però attenzione, che se lo acquisti dal sito i 3 mesi di visione partono subito. Quindi, se il tuo obiettivo è solo Twin Peaks, ti conviene aspettare fino a maggio, prima di acquistare il box. ;)

ps. grazie per i consigli e la scelta dell'avatar! :D

Ah ok grazie perfetto! Personalmente, tu cosa consigli?

Si si ovviamente io lo prenderò da Maggio l'abbonamento o nel caso il NOW TV BOX, perché al momento non ho abbastanza tempo necessario per vedere altro per via degli impegni.

Figurati, è un piacere. :)

Ah ok grazie perfetto! Personalmente, tu cosa consigli?

Si si ovviamente io lo prenderò da Maggio l'abbonamento o nel caso il NOW TV BOX, perché al momento non ho abbastanza tempo necessario per vedere altro per via degli impegni.

Figurati, è un piacere. :)

se non hai ps4/xbox o smart tv samsung predi il box con 3 mesi di serie incluse

se non hai ps4/xbox o smart tv samsung predi il box con 3 mesi di serie incluse

Non ho nulla di tutto ciò, ho solo un abbonamento a Premium (Pacchetto Calcio&Sport + Serie TV, con Premium Play incluso a 20€) come ho scritto nel topic di Premium anche. :)

Quindi mi consigli il box tu, checo? Ma poi eventualmente alla scadenza dei 3 mesi non ci saranno più contenuti accessibili? Scusa la domanda un po' ovvia, ma non conosco nessuno in grado di fornirmi certe informazioni, se non voi che seguo molto spesso.

Non ho nulla di tutto ciò, ho solo un abbonamento a Premium (Pacchetto Calcio&Sport + Serie TV, con Premium Play incluso a 20€) come ho scritto nel topic di Premium anche. :)

Quindi mi consigli il box tu, checo? Ma poi eventualmente alla scadenza dei 3 mesi non ci saranno più contenuti accessibili? Scusa la domanda un po' ovvia, ma non conosco nessuno in grado di fornirmi certe informazioni, se non voi che seguo molto spesso.

Dopo i tre mesi di visione inclusi, passi a listino, e quindi vai a pagare € 9.99/mese, se non interrompi il rinnovo automatico (che ripeto, puoi fare quando vuoi). Ovviamente, se togli il rinnovo automatico, alla fine dei 3 mesi non vedrai più nulla.

Io mi sento di consigliarti il box, se riesci a trovare una promo che ti consenta di averlo a basso costo (come quella attualmente in commercio, per dire). Certo, sono discorsi un po' lontani, perchè oggi ci sono delle promozioni, domani ce ne saranno altre. Quindi, il mio consiglio, è di riparlarne qualche settimana prima di Twin Peaks, insomma.

Per qualunque domanda, vai tranquillo: questa sezione è il posto giusto, e chiunque qui se può ti aiuterà! :)
Magari, la prossima volta, parti da questo topic , per cercare di capire dove porre le tue domande. Anche per far sì che trovino spazio nelle discussioni più corrette, così che avranno la giusta visibilità.

Altra cosa che volevo dirti, ti consiglio di visitare la prima pagina di questo topic, dove trovi un po' di informazioni utili sui contenuti presenti nel ticket serie tv: le serie attualmente in onda, quelle che arriveranno, le serie complete in catalogo... ;)

Dopo i tre mesi di visione inclusi, passi a listino, e quindi vai a pagare € 9.99/mese, se non interrompi il rinnovo automatico (che ripeto, puoi fare quando vuoi). Ovviamente, se togli il rinnovo automatico, alla fine dei 3 mesi non vedrai più nulla.

Io mi sento di consigliarti il box, se riesci a trovare una promo che ti consenta di averlo a basso costo (come quella attualmente in commercio, per dire). Certo, sono discorsi un po' lontani, perchè oggi ci sono delle promozioni, domani ce ne saranno altre. Quindi, il mio consiglio, è di riparlarne qualche settimana prima di Twin Peaks, insomma.

Per qualunque domanda, vai tranquillo: questa sezione è il posto giusto, e chiunque qui se può ti aiuterà! :)
Magari, la prossima volta, parti da questo topic , per cercare di capire dove porre le tue domande. Anche per far sì che trovino spazio nelle discussioni più corrette, così che avranno la giusta visibilità.

Altra cosa che volevo dirti, ti consiglio di visitare la prima pagina di questo topic, dove trovi un po' di informazioni utili sui contenuti presenti nel ticket serie tv: le serie attualmente in onda, quelle che arriveranno, le serie complete in catalogo... ;)

Ti ringrazio davvero, sei stato chiaro, seguirò il tuo consiglio per tutto. :)

Ti ringrazio davvero, sei stato chiaro, seguirò il tuo consiglio per tutto. :)

Ma figurati! Per qualunque altra cosa chiedi pure! :)

È un peccato che la terza stagione di The Affair non sia in alta definizione, al contrario delle prime due.

La maggior parte delle serie on demand che erano in SD, adesso sono anche in HD. Tra queste anche: The Affair (st. 3), Divorce, The night of, e tante altre. ;)

Che Serie TV mi consigliate di iniziare (di quelle complete)? Quale merita particolarmente?

Ho attivato il ticket per vedere The Night Manager (non male, ma neppure sta gran serie), e non so cos'altro vedere.

Ho visto il pilot di Westworld, e boh, non mi ha mica convinto (mi piace il Fantasy, ma non l'ambientazione Western).

Vorrei iniziare The Walking Dead, mai vista, ma credo mi possa interessare, solo che mi frenano tutti quegli episodi che devo recuperare... Mi conviene iniziarla ora? (Ho letto di molte critiche alla 7a stagione).

Ho già visto The Young Pope (stupenda), ed ho in programma di recuperare The Night Of, e di iniziare Legion da lunedì.

Aggiungo altri dettagli: mi piace il genere fantasy/avventura/thriller, non voglio vedere drammi familiari.

Sto recuperando la IV stagione di Scandal che in parte mi ero perso, ho letto che arriverà verso giugno la VI stagione...della V si sà niente?;)

Niente, per il momento. E' probabile che vada in replica su FOX Life, ma on demand non penso, per il momento.

Recupera subito THE NIGHT OF! Ne vale assolutamente la pena! Se avessi più tempo la rivedrei volentieri! :)

Ep6 Stagione 1 di Vikings mancano i sottotitoli in inglese.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso