L'episodio 2 e 7 sono in SD.Eh lo sapevo, e te l'ho fatto caricare proprio stamattina in HD. Fresco fresco di giornata!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'episodio 2 e 7 sono in SD.Eh lo sapevo, e te l'ho fatto caricare proprio stamattina in HD. Fresco fresco di giornata!![]()
Grazie dei consigli Servo libero e Numero uno, inizio queste due che mi avete detto!
L'episodio 2 e 7 sono in SD.
Mi spiace perdere il Tonight Show di Fallon. È abbastanza godibile come programma di intrattenimento. Però neanche Sky Arte fa parte dei canali del ticket intrattenimento ma alcuni programmi vengono caricati lo stesso.Master of Sex (St. 4, Episodi 1 e 2) già disponibile on demand. Per cui, pare che le nuove serie di Sky Atlantic saranno on demand già dalla mattina (vedremo cosa succederà con Billions, lunedì 20). Per quanto riguarda, invece, le serie dei canali FOX, sono disponibili on demand dalla mezzanotte (successiva alla messa in onda).
Qualche altra notizia di servizio:
- Tonight Show with Jimmy Fallon passa su FOX Comedy dal 13 febbraio, e quindi non sarà più disponibile su NOW TV.
- Per chi si è perso This is Us , i primi episodi sono in replica su FOX Life, e saranno disponibili anche on demand. Al momento ci sono i primi 2 episodi, ma saranno caricati anche i successivi. Se potete datele una chance.![]()
Hai ragione! La cosa strana è che su TV BOX esce la scritta HD anche vicino agli episodi 2 e 7. Tu come te ne sei accorto?
Hai ragione! La cosa strana è che su TV BOX esce la scritta HD anche vicino agli episodi 2 e 7. Tu come te ne sei accorto?
Si ma te ne accorgi dalla qualità video, cioè " a occhio" che non è HD anche se c'è la scritta HD?
Tutte le serie fox hanno lo spot sui programmi futuri di fox(probabilmente c'è un accordo tra fox e sky,per questo)...non puoi paragonare l'hd tra Atlanta e fortitude dato che ci sono serie in cui risalta di più...e come se facessi il paragone tra twd e il trono di spade...la qualità visiva del primo non sarà mai avvicinabile al secondo...anche se tutte e due saranno a 1080p
Me la consigli? Tra un paio di giorni finisco sleepy hollow.Finita The Night of... che dire, davvero spettacolare
Me la consigli? Tra un paio di giorni finisco sleepy hollow.
Quale serie consigliate di vedere per prima tra queste?
Fortitude
The night of
The night manager
Merlin
Rectify
sul preziosissimo calendario degli arrivi delle stagioni complete consultabile in prima pagina,e' segnalato l'arrivo lo scorso 21 gennaio della terza stagione di The Fall con disponibilita' di visione fino al 24 aprile. Pero' risulta ora (ho visto da xbox360) che gia' il 16 febbraio e' il giorno di scadenza dei 6 episodi. C'e'la possibilita' che tale data venga posticipata,confermando quella prevista originariamente? grazie