[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Master of Sex (St. 4, Episodi 1 e 2) già disponibile on demand. Per cui, pare che le nuove serie di Sky Atlantic saranno on demand già dalla mattina (vedremo cosa succederà con Billions, lunedì 20). Per quanto riguarda, invece, le serie dei canali FOX, sono disponibili on demand dalla mezzanotte (successiva alla messa in onda).

Qualche altra notizia di servizio:
- Tonight Show with Jimmy Fallon passa su FOX Comedy dal 13 febbraio, e quindi non sarà più disponibile su NOW TV.
- Per chi si è perso This is Us , i primi episodi sono in replica su FOX Life, e saranno disponibili anche on demand. Al momento ci sono i primi 2 episodi, ma saranno caricati anche i successivi. Se potete datele una chance. ;)
Mi spiace perdere il Tonight Show di Fallon. È abbastanza godibile come programma di intrattenimento. Però neanche Sky Arte fa parte dei canali del ticket intrattenimento ma alcuni programmi vengono caricati lo stesso.

Ragazzi ma possibile che dalla serie TV "Atlanta" non è possibile eliminare quelle fastidiose pubblicità di Dance dance dance all'inizio e a metà episodio? Poi non mi sembra un 1080p Atlanta! Ho visto Fortitude e la differenza è tanta! Fortitude si vede benissimo, Atlanta un pó meno, sembra più un 720p come i lineari pure essendo un VOD

Tutte le serie fox hanno lo spot sui programmi futuri di fox(probabilmente c'è un accordo tra fox e sky,per questo)...non puoi paragonare l'hd tra Atlanta e fortitude dato che ci sono serie in cui l'hd risalta di più...e come se facessi il paragone tra twd e il trono di spade...la qualità visiva del primo non sarà mai avvicinabile al secondo...anche se tutte e due saranno a 1080p

Ultima modifica:
Tutte le serie fox hanno lo spot sui programmi futuri di fox(probabilmente c'è un accordo tra fox e sky,per questo)...non puoi paragonare l'hd tra Atlanta e fortitude dato che ci sono serie in cui risalta di più...e come se facessi il paragone tra twd e il trono di spade...la qualità visiva del primo non sarà mai avvicinabile al secondo...anche se tutte e due saranno a 1080p

Ok grazie!

Fantastica "The Night of" grazie per averla segnalata, l'ho vista in 2-3 giorni.

Oggi sono state eliminate le prime due stagioni di TYRANT (scadenza 13/02/2017).

IN SCADENZA A FEBBRAIO 2017

Castle (Stagioni 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7) | Scadenza: 28/02/2017

Graceland (Stagioni 1 - 2 - 3) | Scadenza: 28/02/2017

Quale serie consigliate di vedere per prima tra queste?
Fortitude
The night of
The night manager
Merlin
Rectify

sul preziosissimo calendario degli arrivi delle stagioni complete consultabile in prima pagina,e' segnalato l'arrivo lo scorso 21 gennaio della terza stagione di The Fall con disponibilita' di visione fino al 24 aprile. Pero' risulta ora (ho visto da xbox360) che gia' il 16 febbraio e' il giorno di scadenza dei 6 episodi. C'e'la possibilita' che tale data venga posticipata,confermando quella prevista originariamente? grazie

sul preziosissimo calendario degli arrivi delle stagioni complete consultabile in prima pagina,e' segnalato l'arrivo lo scorso 21 gennaio della terza stagione di The Fall con disponibilita' di visione fino al 24 aprile. Pero' risulta ora (ho visto da xbox360) che gia' il 16 febbraio e' il giorno di scadenza dei 6 episodi. C'e'la possibilita' che tale data venga posticipata,confermando quella prevista originariamente? grazie

Certo! Per il 16 febbraio verrà prorogata la scadenza. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso