[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo vedere dalla quarta in poi, purtroppo non riesco a mettermi in pari, è un peccato perché il cofanetto sul box set qualche mese fa c'era, non capisco perché qua non lo mettono più(le prime 3 le ho viste quando si chiamava skyonline).

Purtroppo le prime cinque stagioni di Homeland, a meno di cambiamenti, non dovrebbero arrivare ad aprile su now tv (mentre su sky sì). Onestamente, non so come mai questa serie non riesca ad arrivare su now tv.

Ah quindi su sky arrivano? E allora è davvero strano... il problema è che i diritti utilizzabili li hanno loro delle ultime stagioni, dalle altre parti non li possono mettere fino a quando non passa un certo periodo, è la situazione più antipatica😞.

Io immagino sia perché per inserirli qua forse devono pagare qualche euro in più e non gli va(anche se con showtime hanno un accordo importante), mi rifiuto di pensare che sia per una scelta di "vetrina" come per le prime tv on demand del cinema dimezzate, farebbe un po' ridere, pensano che mi abbono a sky satellitare per il cofanetto di Homeland😁? Via facciano i seri... comunque darò un'occhiata ai lineari, magari replicano le stagioni precedenti ad orari "potabili" , non ricordo se gli altri anni lo hanno fatto, non si sa mai. Oppure cosa più probabile mi arrendo e la recupero tra qualche anno come voi Alias tutta intera e pazienza.

È un peccato perché è l'unica cosa del pacchetto serie tv che stona...

Ho visto che sleepy hollow va in prima serata il venerdì. Secondo voi la puntata la metteranno on demand prima della diretta? Magari in mattinata?

Ah quindi su sky arrivano? E allora è davvero strano... il problema è che i diritti utilizzabili li hanno loro delle ultime stagioni, dalle altre parti non li possono mettere fino a quando non passa un certo periodo, è la situazione più antipatica.

Io immagino sia perché per inserirli qua forse devono pagare qualche euro in più e non gli va(anche se con showtime hanno un accordo importante), mi rifiuto di pensare che sia per una scelta di "vetrina" come per le prime tv on demand del cinema dimezzate, farebbe un po' ridere, pensano che mi abbono a sky satellitare per il cofanetto di Homeland? Via facciano i seri... comunque darò un'occhiata ai lineari, magari replicano le stagioni precedenti ad orari "potabili" , non ricordo se gli altri anni lo hanno fatto, non si sa mai. Oppure cosa più probabile mi arrendo e la recupero tra qualche anno come voi Alias tutta intera e pazienza.

È un peccato perché è l'unica cosa del pacchetto serie tv che stona...

Allora, io mi sono fatto un'idea, che comunque, ovviamente, può essere anche totalmente sbagliata, in quanto mi mancano molte informazioni. Sky (per le serie che vanno sui suoi canali) acquista ormai i diritti sia per metterli sull'on demand sat che su NOW TV, e infatti tutte le serie complete Sky Atlantic arrivano tranquillamente anche su NOW TV. Invece FOX no, o almeno non lo fa per tutte le serie. Perchè anche io non credo che si faccia per avere più serie complete su Sky Sat. Il vero punto, però, è che ormai sono passati 3 anni, e ancora FOX non acquista i diritti streaming per avere quelle serie anche su NOW TV...

Possibile, tra l'altro pensando che va su Fox tendo ad escludere anche che facciano le stagioni precedenti sui lineari... non mi resta che sperare in un cambio di politica oppure arrendermi alla seconda ipotesi che ho fatto precedentemente.

Ricopio il post di ieri, nel caso in cui qualcuno se lo fosse perso. ;)

LE SERIE TV IN ARRIVO SU NOW TV

fox.png

• DAL 22 MARZO: la 4ª stag. (Ep 7+) di AGENTS OF S.H.I.E.L.D., ogni mercoledì alle 21:00, fino al 28 Giugno - 1ª TV
  • DAL 2 MARZO: la 1ª stagione di 24: LEGACY, ogni giovedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 28 MARZO: la 2ª stag. (Ep. 9+) di QUANTICO, ogni martedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 28 MARZO: la 1ª stagione di APB, ogni martedì alle 21:50 - 1ª TV

foxlife.png

• DAL 21 FEBBRAIO: la 1ª stagione di YOUNGER, doppio episodio ogni martedì alle 21:00, fino al 21 Giugno - 1ª TV
  • DAL 27 FEBBRAIO: la 13ª stag. (Ep. 10+) di GREY'S ANATOMY, ogni lunedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 27 FEBBRAIO: la 1ª stag. (Ep. 11+) la 1ª stagione di THIS IS US, ogni lunedì alle 22:00 - 1ª TV
  • DAL 28 FEBBRAIO: la 1ª stagione di THE MICK, ogni martedì alle 22:00, fino al 21 Giugno - 1ª TV
  • DAL 19 MARZO: la 1ª stagione di SAVING HOPE, ogni domenica alle 21.00

foxcrime.png

• DAL 16 FEBBRAIO: la 7ª stagione di PROFILING, doppio episodio ogni giovedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 24 FEBBRAIO: la 12ª stag. (Ep. 8+) di CRIMINAL MINDS, ogni venerdì alle 21:55 - 1ª TV
  • DAL 10 MARZO: la 1ª stagione di THE BLACKLIST - REDEMPTION, ogni venerdì alle 21:05 - 1ª TV
  • DAL 23 MARZO: la 1ª stagione di THE INTERN, ogni giovedì alle 21.05 - 1ª TV

sky_atlantic.png

• DAL 20 FEBBRAIO: la 2ª stagione di BILLIONS, ogni lunedì alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 20 FEBBRAIO: la 3ª stagione di HOUSE OF LIES, doppio episodio ogni lunedì alle 22:15 - 1ª TV
  • DAL 25 FEBBRAIO: la 4ª stagione di RECTIFY, ogni sabato alle 21:15, fino al 18 Marzo - 1ª TV
  • DAL 15 MARZO: la miniserie BIG LITTLE LIES, ogni mercoledì alle 21:15, fino al 26 Aprile - 1ª TV
  • DAL 22 MARZO: la 3ª stagione di MOZART IN THE JUNGLE, doppio episodio ogni mercoledì alle 22:15, fino al 19 Aprile - 1ª TV
  • DAL 25 MARZO: la 3ª stagione di IN TREATMENT, ogni sabato alle 21:15 - 1ª TV

STAGIONI COMPLETE

Prossimi arrivi

22 FEB | Sky Atlantic: MOZART IN THE JUNGLE (Stagioni 1-2) - IMDb: 8.2 - Disponibile fino al 22/03/2017
01 MAR | ABC Studios: ALIAS (Stagioni 1-2-3-4-5) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 31/08/2017
03 MAR | Sky Uno: LE AVVENTURE DI HOOTEN & THE LADY (Stagione 1) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 31/10/2018
09 MAR | Sky Atlantic: RECTIFY (Stagione 3) - IMDb: 8.0 - Disponibile fino al 30/09/2017
12 MAR | Sky Atlantic: LE BUREAU - SOTTO COPERTURA (Stagione 1) - IMDb: 8.2 - Disponibile fino al 30/11/2018
13 MAR | Sky Atlantic: HOUSE OF LIES (Stagione 2) - IMDb: 7.4 - Disponibile fino al 31/12/2017
15 MAR | Sky Atlantic: FARGO (Stagioni 1 - 2) - IMDb: 9.0 - Disponibile fino al
15 MAR | Sky Atlantic: IL TRONO DI SPADE (Stagioni 1-2-3-4-5-6) - IMDb: 9.5 - Disponibile fino al 14/07/2017
21 MAR | Sky Atlantic: THE AFFAIR (Stagione 3) - IMDb: 8.0 - Disponibile fino al 31/12/2017
25 MAR | Sky Atlantic: IN TREATMENT (Stagione 3) - IMDb: 7.7 - Disponibile fino al 31/03/2020
15 APR | Sky Atlantic: HOUSE OF CARDS (Stagioni 1-2-3-4) - IMDb: 9.0 - Disponibile fino al 15/06/2017

In scadenza

Castle (Stagioni 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7) | Scadenza: 28/02/2017

Graceland (Stagioni 1 - 2 - 3) | Scadenza: 28/02/2017

Radici (Miniserie) | Scadenza: 07/03/2017

Salem (Stagioni 1 - 2) | Scadenza: 14/03/2017

Revenge (Serie Completa) | Scadenza: 14/03/2017

Crisis (Serie Completa) | Scadenza: 19/03/2017

Those Who Kill (Serie Completa) | Scadenza: 19/03/2017

Sleepy Hollow (Stagioni 1 - 2 - 3) | Scadenza: 21/03/2017

Le Streghe dell'East End (Stagione 2) | Scadenza: 28/03/2017

Grey's Anathomy (Stagioni 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11) | Scadenza: 31/03/2017

Comunque tornando ad House of cards, se si scarica Netflix nell'app store di Apple TV, lo sfondo grande è proprio di House of cards...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso