Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
problema su RECTIFY: nella seconda stagione mancano (da tv box) i primi 5 episodi ed il 7 (sino a domenica c erano!)
le altre serie sembrano complete. scadenza episodi 30/12/2017
sto segnalando in chat....ma mi hanno lasciato "APPESO" senza risposta...
potete farlo voi? grazie!
Altra cosa, quella delle serie complete FOX non disponibili su NOW TV è proprio una brutta faccenda: oggi su Sky Box Sets hanno caricato la prima stagione completa di "Outcast", il prossimo mese (sempre su Sky) arriveranno le prime cinque stagioni di "Homeland", e nessuna delle due sembra prevista su NOW TV.
Ah che brutta notizia....speravo di recuperare le ultime stagioni di Homeland. Non mi piace questo trattamento di serie B, siamo pur sempre clienti paganti, mica ce lo regalano il servizio!![]()
Con tutto il rispetto...capisco la delusione...ed è vero che il servizio lo paghiamo...però bisogna anche essere onesti...paghiamo anche molto meno di un abbonato sat...
Io sarei disposta a pagare di più per avere i ticket cinema e serie tv completi cioè con tutti i film e le serie tv on demand.
problema su RECTIFY: nella seconda stagione mancano (da tv box) i primi 5 episodi ed il 7 (sino a domenica c erano!)
le altre serie sembrano complete. scadenza episodi 30/12/2017
sto segnalando in chat....ma mi hanno lasciato "APPESO" senza risposta...
potete farlo voi? grazie!
Avevo iniziato a vederla con piacere, purtroppo non avvedendomi delle scadenze molto ravvicinate, per cui mi sono giocato il secondo ed il terzo episodioMa quanto è carina YOUNGER?!Se non l'avete ancora fatto, recuperate i primi 2 episodi (scadono oggi) di questa serie, che sembra avere una storia scritta proprio bene.
Su Now TV sono arrivate le 6 stagioni del Trono di Spade con scadenza il 09/07/2017.
E anche le 2 stagioni di Fargo con scadenza il 13/05/2017.
Finalmente recupero Il trono di spade, mai visto fino ad ora
Ammazza però, ben 45 episodi!!
Spero davvero che ne valga la pena!
Come 60!!!!Se non l'hai mai visto sono 60 episodi, non 45.![]()
Guarda, è un saga epica, merita di essere vista.
E anche Fargo, merita, eh.![]()