[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... è mia moglie che la segue e poco fa ho inserito in Google quante stagioni ci sono di Scandal e mi è uscito sei.

La guardo anche io, cavolo è uscita la 6!
Ecco adesso la voglio!
Mi unisco alla domanda, quando arriva? :D

problema su RECTIFY: nella seconda stagione mancano (da tv box) i primi 5 episodi ed il 7 (sino a domenica c erano!)
le altre serie sembrano complete. scadenza episodi 30/12/2017

sto segnalando in chat....ma mi hanno lasciato "APPESO" senza risposta...

potete farlo voi? grazie!

problema su RECTIFY: nella seconda stagione mancano (da tv box) i primi 5 episodi ed il 7 (sino a domenica c erano!)

Ho segnalato il problema! ;)

Altra cosa, quella delle serie complete FOX non disponibili su NOW TV è proprio una brutta faccenda: oggi su Sky Box Sets hanno caricato la prima stagione completa di "Outcast", il prossimo mese (sempre su Sky) arriveranno le prime cinque stagioni di "Homeland", e nessuna delle due sembra prevista su NOW TV. Io, per esempio, avrò visto i primi 2-3 episodi di Outcast, e avrei voluto recuperare i restanti episodi per mettermi in pari con la seconda stagione in arrivo il mese prossimo su FOX, ma non caricando su NOW TV la prima stagione non potrò farlo. Peccato! Spero che presto si venga a capo di questa cosa, e arrivino su NOW TV anche tutte le serie complete FOX. :(

Altra cosa, quella delle serie complete FOX non disponibili su NOW TV è proprio una brutta faccenda: oggi su Sky Box Sets hanno caricato la prima stagione completa di "Outcast", il prossimo mese (sempre su Sky) arriveranno le prime cinque stagioni di "Homeland", e nessuna delle due sembra prevista su NOW TV.

Ah che brutta notizia....speravo di recuperare le ultime stagioni di Homeland. Non mi piace questo trattamento di serie B, siamo pur sempre clienti paganti, mica ce lo regalano il servizio! :mad:

Ah che brutta notizia....speravo di recuperare le ultime stagioni di Homeland. Non mi piace questo trattamento di serie B, siamo pur sempre clienti paganti, mica ce lo regalano il servizio! :mad:

Con tutto il rispetto...capisco la delusione...ed è vero che il servizio lo paghiamo...però bisogna anche essere onesti...paghiamo anche molto meno di un abbonato sat...ricordiamoci che lo skybox sets sul sat si paga a parte(c'è lo hanno gratis pochi eletti)...non e' questione di essere un cliente di serie b o meno... su now Tv ti fanno risparmiare ma è limitato,apposta...che ci piaccia o meno,e' così...cmq alla fine mancano poche serie complete...purtroppo a volte rimangono fuori serie Tv di fox,importanti...possiamo sperare solo che in futuro la situazione cambi con Fox

Con tutto il rispetto...capisco la delusione...ed è vero che il servizio lo paghiamo...però bisogna anche essere onesti...paghiamo anche molto meno di un abbonato sat...

Io sarei disposta a pagare di più per avere i ticket cinema e serie tv completi cioè con tutti i film e le serie tv on demand.

Io sarei disposta a pagare di più per avere i ticket cinema e serie tv completi cioè con tutti i film e le serie tv on demand.

Quello e' un altro discorso...non sei l'unica che la pensa cosi(io stesso sono favorevole a questa tipologia,sempre tenendo un'offerta più 'povera' per chi vuole risparmiare)...al momento(per sky)now Tv e'solo piccolo assaggio della loro offerta...però qui nello specifico, sul perché non carichino tutte le serie tv fox,non lo so...però non credo che sia per una scelta loro(parere personale)...non credo che si perdano per una decina di serie Tv,complete...credo...

Ultima modifica:

La problematica è stata risolta ed adesso tutti gli episodi sono fruibili ;)

Ma quanto è carina YOUNGER?! 😊 Se non l'avete ancora fatto, recuperate i primi 2 episodi (scadono oggi) di questa serie, che sembra avere una storia scritta proprio bene.
Avevo iniziato a vederla con piacere, purtroppo non avvedendomi delle scadenze molto ravvicinate, per cui mi sono giocato il secondo ed il terzo episodio
Comunque molto simpatica!

Su Now TV sono arrivate le 6 stagioni del Trono di Spade con scadenza il 09/07/2017.

E anche le 2 stagioni di Fargo con scadenza il 13/05/2017.

Ultima modifica:
Su Now TV sono arrivate le 6 stagioni del Trono di Spade con scadenza il 09/07/2017.

E anche le 2 stagioni di Fargo con scadenza il 13/05/2017.

Già! :)

Ed è arrivata anche la nuova serie BIG LITTLE LIES, con i primi due episodi. Purtroppo, anche questa serie (dopo The Affair 3 e Billions) , non ha i sottotitoli. Non capisco come mai la maggior parte delle nuove serie non abbia i sottotitoli... :(

Finalmente recupero Il trono di spade, mai visto fino ad ora :D

Ammazza però, ben 45 episodi!!
Spero davvero che ne valga la pena!

Ne vale, ne vale! Recupera :D
Che su Rai4 me l'hai fatto iniziare tu :D

Finalmente recupero Il trono di spade, mai visto fino ad ora :D

Ammazza però, ben 45 episodi!!
Spero davvero che ne valga la pena!

Se non l'hai mai visto sono 60 episodi, non 45. :D

Guarda, è un saga epica, merita di essere vista.

E anche Fargo, merita, eh. ;)

Se non l'hai mai visto sono 60 episodi, non 45. :D

Guarda, è un saga epica, merita di essere vista.

E anche Fargo, merita, eh. ;)
Come 60!!!! :D

Su Now TV mi porta in totale 45 episodi !! 60 sono impossibili da recuperare :D

Fargo anche mi ispira molto, ma davvero non so come fare, non c'è proprio il tempo materiale!

azz fargo la recupero per forza il trono sinceramente 60 episodi non saprei come fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso