[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. Sei stato piu' veloce della mia correzione al post!
Ho segnalato a proposito di Fortitude che e' gia' presente in catalogo.

Sì, è già presente ed ha scadenza 27 aprile. Il giorno dopo viene prorogata la scadenza dell'intero cofanetto. Infatti è presente nella sezione stagioni complete.

Sì, è già presente ed ha scadenza 27 aprile. Il giorno dopo viene prorogata la scadenza dell'intero cofanetto. Infatti è presente nella sezione stagioni complete.

Perfetto, ora capisco perche'. Ho anche visto su internet che Victoria viene trasmesso da LaEffe quindi le possibilita' di vederlo su Now sono remote rispetto ai canali Sky/Fox.

Segnalo che, da qualche giorno, hanno caricato le prime 8 puntate della seconda stagione di QUANTICO, tutte con scadenza 16 aprile 2017. La serie torna con i nuovi episodi a partire da martedì prossimo, 28 marzo, alle 21:00 su FOX HD.

Beh, immagino che il costo cresca con l'aumentare del periodo di permanenza, quindi tempi più lunghi significherebbe costi maggiori.

Cos'è l'ultimo simbolo tra i dispositivi abilitati allo streaming in HD accanto a quello del now tv box?

Ho finito di vedere la sesta stagione de Il Trono di Spade, veramente Bellissimo

Segnalo che hanno caricato on demand i primi 6 episodi della quarta stagione di MARVEL'S AGENTS OF SHIELD, con scadenza 15 aprile 2017. Quindi, fino al 31 marzo ci saranno tutti gli episodi della serie, e fino al 15 aprile tutti gli episodi della quarta stagione.

Segnalo che hanno caricato on demand i primi 6 episodi della quarta stagione di MARVEL'S AGENTS OF SHIELD, con scadenza 15 aprile 2017. Quindi, fino al 31 marzo ci saranno tutti gli episodi della serie, e fino al 15 aprile tutti gli episodi della quarta stagione.

Ottima notizia:), allora riuscirò a mettermi in pari e a guardare la quarta stagione già quest'anno, sono al 15°episodio della terza :).

Comunque se non è cambiato qualcosa le prime 3 stagioni scadono il 30 aprile;)

Hai ragione! Allora riformulo, fino al 15 aprile saranno disponibili tutti gli episodi. ;)

amo fargo alla follia peccato solo due serie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

ho finito fargo sono in lutto ....

Ultima modifica:
Nirvana modifica e togli lo spoiler o usa l'apposito tag

Anche su nowtv la stagione 3 di in treatment é stata caricata al completo senza l'attesa della messa in onda (esattamente come per gli abbonati sat). Chissá se seguiranno questa strada per le prossime serie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso