[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come mai gli episodi della seconda stagione di "Younger" non li stanno inserendo on-demand?

La nuova serie tv Taboo in onda su Sky Atlantic dal 21 aprile verrà caricata anche ondemand?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La nuova serie tv Taboo in onda su Sky Atlantic dal 21 aprile verrà caricata anche ondemand?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Generalmente tutte le prime visioni vengono caricate anche on demand. Taboo verrà caricata anche on demand.

homeland non lo hai visto ma adoro claire danes dai tempi di romeo e juliet (si lo so che lo ho scritto 1000 volte) a parte questo la consigliate come serie? ho letto un po su wiki ma non ho capito che genere sia

homeland non lo hai visto ma adoro claire danes dai tempi di romeo e juliet (si lo so che lo ho scritto 1000 volte) a parte questo la consigliate come serie? ho letto un po su wiki ma non ho capito che genere sia

Ovviamente dipende dai gusti, ma Homeland è una gran bella serie, che si mantiene su alti livelli in (quasi) tutte le stagioni.

a me non esce nemmeno una puntata della stagione 1 di homeland

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

a me non esce nemmeno una puntata della stagione 1 di homeland

Come nessuna?! :D

Ecco qui, tutti gli episodi di Homeland dalla prima alla quinta stagione!

13 APR | FOX: HOMELAND (Stagioni 1-2-3-4-5) - IMDb: 8.4 - Disponibile fino al: 30/06/2017

E speriamo che presto arrivino anche le altre serie complete FOX, soprattutto vista la probabile dipartita delle serie ABC Studios.

non so ... da tv box dalla seconda stagione in poi si caricano .... la prima no

Diamogli un po' di tempo, dato che la serie è stata appena caricata. Se per domani non si risolve, magari segnalalo nel topic dei problemi tecnici. ;)

ps. Per favore, togli la firma di tapatalk.

a ok .... nemmeno da app Android funziona stesso problema .

Il problema con la prima stagione di Homeland è immediatamente rientrato. Io da TV BOX riesco a vedere anche la prima stagione.

I generi che gli da wikipedia sono giusti, drammatica, thriller, psicologica, direi ci stanno bene. Il tutto gira intorno ai personaggi principali molto ben raccontati e al terrorismo. Io ho visto le prime 3 stagioni e te la consiglio nel senso che è fatta bene, poi naturalmente dipende se ti piace il genere. Lei sicuramente da il meglio di se.

Puntulissime sono arrivate le stagioni 1-4 di House Of Cards! :)

Dopo due mesi ho di nuovo internet a casa, perciò devo recuperare. Qualcuno mi saprebbe dire se è previsto a breve l'inserimento dell'ultima stagione di The Americans di cui mi sono perso gli ultimi episodi?

Dopo due mesi ho di nuovo internet a casa, perciò devo recuperare. Qualcuno mi saprebbe dire se è previsto a breve l'inserimento dell'ultima stagione di The Americans di cui mi sono perso gli ultimi episodi?
Se non cambia niente, dovrai il prossimo l'autunno, periodo in cui dovrebbe essere caricata come stagione completa su Netflix. Al momento su NOW TV non è prevista.

Se non cambia niente, dovrai il prossimo l'autunno, periodo in cui dovrebbe essere caricata come stagione completa su Netflix. Al momento su NOW TV non è prevista.
Grazie per la tempestiva risposta, Numero Uno! ? In autunno? Questa serie mi ha preso molto (recuperata su Netflix e proseguita su Now Tv), sono rimasto fin troppo in sospeso in questa 4a stagione, devo vedere assolutamente come prosegue e finisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso