Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mai gli episodi della seconda stagione di "Younger" non li stanno inserendo on-demand?
Stanno arrivando le prime stagioni di Homeland...![]()
La nuova serie tv Taboo in onda su Sky Atlantic dal 21 aprile verrà caricata anche ondemand?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
homeland non lo hai visto ma adoro claire danes dai tempi di romeo e juliet (si lo so che lo ho scritto 1000 volte) a parte questo la consigliate come serie? ho letto un po su wiki ma non ho capito che genere sia
a me non esce nemmeno una puntata della stagione 1 di homeland
non so ... da tv box dalla seconda stagione in poi si caricano .... la prima no
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Appena arrivata la seconda stagione di younger!! http://www.nowtv.it/dettaglio/younger/37219/
Date un po' di tempo, per riuscire ad avere la puntata disponibile su tutti i dispositivi.
non so ... da tv box dalla seconda stagione in poi si caricano .... la prima no
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
homeland non lo hai visto ma adoro claire danes dai tempi di romeo e juliet (si lo so che lo ho scritto 1000 volte) a parte questo la consigliate come serie? ho letto un po su wiki ma non ho capito che genere sia
Se non cambia niente, dovrai il prossimo l'autunno, periodo in cui dovrebbe essere caricata come stagione completa su Netflix. Al momento su NOW TV non è prevista.Dopo due mesi ho di nuovo internet a casa, perciò devo recuperare. Qualcuno mi saprebbe dire se è previsto a breve l'inserimento dell'ultima stagione di The Americans di cui mi sono perso gli ultimi episodi?
Grazie per la tempestiva risposta, Numero Uno! ? In autunno? Questa serie mi ha preso molto (recuperata su Netflix e proseguita su Now Tv), sono rimasto fin troppo in sospeso in questa 4a stagione, devo vedere assolutamente come prosegue e finisce.Se non cambia niente, dovrai il prossimo l'autunno, periodo in cui dovrebbe essere caricata come stagione completa su Netflix. Al momento su NOW TV non è prevista.