Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i due episodi di ieri sera di Beauty and the Beast non li caricano on demand? Ancora non ci sono....![]()
No, non arriveranno on demand, mi spiace.![]()
Grazie....allora ho fatto bene a chiedere così giovedì prossimo li seguirò direttamente su FoxLife.
Grazie....lo recupero sabato. Quindi hanno trasmesso solo un episodio? Su MondoFox c'era scritto doppio episodio.
Una domanda: Scandal stagione 5 é alla rai in questo momento? Tra un mese dovrebbe arrivare la sesta su fox...
rimandata la 6 di scandal a boh...
Ok...ma la 5 come mai non c'é?
rimandata la 6 di scandal a boh...
AGGIORNAMENTI A PAGINA 1:
- Inserite le date dei finali di stagione delle serie tv in onda
- Inserite le Stagioni Complete in arrivo a Giugno
- Indicate le Stagioni Complete che verranno prorogate tra aprile e maggio (le altre dovrebbero scadere)
Grazie per le info, Insecure è confermato a Maggio su Atlantic?Al momento non conosco la scadenza di Dawson's Creek (per questo manca) e non so se andrà anche sul lineare (ma penso proprio di sì). Appena avrò altre informazioni aggiornerò quel post.![]()
Riguardo Scandal, pare che al momento non sia prevista. Magari hanno solo deciso di posticiparla a giugno. Comunque, concordo, quest'anno FOX ha fatto un po' di casini, annunciando serie con una data e poi spostandole diverse volte (Homeland all'inizio era previsto per gennaio, Scandal era previsto in contemporanea usa, e Prison Break pure).
Le mie speranze di trovare un giorno One tree hill sono.sempre.vive
Grazie per le info, Insecure è confermato a Maggio su Atlantic?
Ok, grazie ;-)Sì. Se non cambia nulla arriverà il 15 maggio su Sky Atlantic (doppio episodio settimanale per quattro settimane), al posto della quinta stagione di House of Lies, al momento rimandata.![]()
Riguardo One Tree Hill, è difficile che arrivi su NOW TV, essendo una serie Warner. Più facile sia Infinity a recuperarla, con la situazione attuale dei diritti.
Grande. Grazie mille!AGGIORNAMENTI A PAGINA 1:
- Inserite le date dei finali di stagione delle serie tv in onda
- Inserite le Stagioni Complete in arrivo a Giugno
- Indicate le Stagioni Complete che verranno prorogate tra aprile e maggio (le altre dovrebbero scadere)