[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND tra le Stagioni Complete.

Per il momento niente C'ERA UNA VOLTA. E BAND OF BROTHERS e SHANNARA sono stati eliminati dal catalogo, sebbene sarebbero dovute essere prorogate. Vi tengo aggiornati! ;)

Questa serie vale un recupero o non è granché? So che è stata cancellata per bassi ascolti...la storia si conclude o rimane tutto aperto?

Mi pare di aver letto che ci sia un finale aperto, ma non ne sono sicuro, non avendola vista.

Arrivate le prime cinque stagioni di C'ERA UNA VOLTA. Scadenza: 30/06/2017.

Arrivata ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND tra le Stagioni Complete.

Per il momento niente C'ERA UNA VOLTA. E BAND OF BROTHERS e SHANNARA sono stati eliminati dal catalogo, sebbene sarebbero dovute essere prorogate. Vi tengo aggiornati! ;)

Reinserite in catalogo BAND OF BROTHERS e SHANNARA con le scadenze prorogate. ;)

Intanto hanno prorogato anche la fantastica FARGO, fino al 30/11/2017.

A pagina 1 è presente il post (sempre aggiornato) con l'elenco delle stagioni complete ordinate per scadenza. :)

sono l'unico a cui house of card non piace ? non mi appassiona onestamente forse non è il mio genere;

che qualcuno mi chiarisca sul fatto che non riesco a trovare su sky on demand l ep 5 di TEEN WOLF, su NOW TV c'è?

che noia, non lo trovo da nessuna parte :(

Arrivata Veep tra le Stagioni Complete (5 stagioni con scadenza 04-09-2017). :)

Allora lascio perdere...tanto ho moltissime altre cose da vedere. :)
Mi hai evitato la stessa domanda. Ero incuriosito da questo spin-off, ma la cancellazione per bassi ascolti, significa che non c'è un finale. Passerò ad altro.
Arrivate le prime cinque stagioni di C'ERA UNA VOLTA. Scadenza: 30/06/2017.
Ottimo. Così non devo riattivare Netflix. Lo farò più avanti per la sesta stagione.

Ci siamo! il primo episodio della nuova stagione di FARGO è disponibile on demand! :)

Sì, solo che ora è già sparito. Ieri ne ho guardato un po', ma ho interrotto per andare a dormire, l'ho messo fra gli 'iniziati', ma oggi non c'è più. Cioè c'è l'immagine, idem la striscia verde che indica quanto ne ho visto, ma se premo OK la schermata è vuota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso