Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Abbiamo già avvisato NOW TV al riguardo. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono un po' lenti nelle feste...non c'è neanche billions ep.11...
Arrivata ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND tra le Stagioni Complete.
Questa serie vale un recupero o non è granché? So che è stata cancellata per bassi ascolti...la storia si conclude o rimane tutto aperto?
Mi pare di aver letto che ci sia un finale aperto, ma non ne sono sicuro, non avendola vista.
Arrivata ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND tra le Stagioni Complete.
Per il momento niente C'ERA UNA VOLTA. E BAND OF BROTHERS e SHANNARA sono stati eliminati dal catalogo, sebbene sarebbero dovute essere prorogate. Vi tengo aggiornati!![]()
che qualcuno mi chiarisca sul fatto che non riesco a trovare su sky on demand l ep 5 di TEEN WOLF, su NOW TV c'è?
Mi hai evitato la stessa domanda. Ero incuriosito da questo spin-off, ma la cancellazione per bassi ascolti, significa che non c'è un finale. Passerò ad altro.Allora lascio perdere...tanto ho moltissime altre cose da vedere.![]()
Ottimo. Così non devo riattivare Netflix. Lo farò più avanti per la sesta stagione.Arrivate le prime cinque stagioni di C'ERA UNA VOLTA. Scadenza: 30/06/2017.
Ci siamo! il primo episodio della nuova stagione di FARGO è disponibile on demand!![]()