[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie "younger" episodio 11 della 2a stagione tagliato di netto. Mancano 7 minuti :eusa_wall:

Scusate, dopo quanto vengono messe a disposizione le puntate delle serie rispetto alle dirette? E soprattutto, ciò avviene sempre? In particolare mi riferisco alla prossima serie di twin peaks....

Scusate, dopo quanto vengono messe a disposizione le puntate delle serie rispetto alle dirette? E soprattutto, ciò avviene sempre? In particolare mi riferisco alla prossima serie di twin peaks....

Le serie che passano su fox di solito dalla mezzanotte successiva al passaggio...le serie che passano su Atlantic sono presenti giá prima della messa in onda, la mattina del giorno di passaggio

Generalmente, tutte le serie indicate a pagina 1 passano anche on Demand.

Però twin peaks mi sembra che va in contemporanea...in lingua originale(però potrei dire una bestialita')...quindi ovviamente dovrebbe arrivare il mattino dopo...numero uno mi può correggere(o chi lo sa)

Twins peaks arriverà così: il lunedì mattina (dal 22) ci saranno gli episodi in lingua originale, il venerdì mattina (dal 26) gli episodi in italiano.

La guida TV di Sky Atlantic segnala la serie comedy HBO "CRASHING" in partenza nella notte tra venerdì e sabato. Vedremo se sarà confermata la presenza in palinsesto e se venerdì mattina arriveranno i primi episodi on Demand. Intanto ve lo segnalo anche qui. ;)

Ma 1993 é stata caricata bene on demand? Io vedo un solo episodio che si chiama Ep.1-2 della durata di 41' quando sul lineare dovrebbero passarne due stasera...

Ma 1993 é stata caricata bene on demand? Io vedo un solo episodio che si chiama Ep.1-2 della durata di 41' quando sul lineare dovrebbero passarne due stasera...

tacci loro, ieri mi son detto beh guardo un episodo e poi nanna, dopo un ora mi son accorto che erano due....

Lunedì sera, anzi notte é partita la stagione 5 di House of lies, ma ancora non c'è su now tv.......
Dite che si sono dimenticati???;D;D

Teoricamente sarebbe in programmazione alle 00.15 della notte tra lunedì e martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso