[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strike back 5.....ora è presente.
Certo che Scott e Stonebridge erano tutta un'altra cosa, con tutto il rispetto ehhhh....
Vedremo daiiii

Segnalo che mancano ondemand l'episodio 3 di La to Vegas e il 7 di modern family, i rispettivi 4 e 8 sono presenti invece. Speriamo risolvano ;)

Ho segnalato le mancanze alla chat..
Mi hanno risposto che fino a 24/48 h.
Non è considerata mancanza...
Allora ho chiesto perché disparità tra Sky e NowTv...
Risposta che la cosa è a discrezione di NowTv.
.

Scusate, come faccio a vedere i primi episodi della seconda stagione di This is us? Ho visto che sono disponibili dal 12 in poi. Gli altri 11 che fine hanno fatto, saranno caricati al termine della stagione in un "cofanetto" della sezione "stagioni complete"?

Grazie.

Scusate, come faccio a vedere i primi episodi della seconda stagione di This is us? Ho visto che sono disponibili dal 12 in poi. Gli altri 11 che fine hanno fatto, saranno caricati al termine della stagione in un "cofanetto" della sezione "stagioni complete"?

Grazie.

Sky/nowtv sulle serie in corso purtroppo lascia solo alcuni episodi, per modern family per esempio solo quelle della settimana precedente. Dubito che aggiungano ai box la seconda a fine stagione, visto che la prima mi pare sia su amazon prime ora, magari in futuro :)

WestWorld arriverà stanotte oppure bisognerà attendere domani dopo la messa in onda in prima serata su Atlantic?

Scusate, una domanda che non sapevo se postare qua o in tecnica.

Fino alla scorsa settimana guardavo Gomorra stagione 2 attivando i sottotitoli sul mio tv box. Stasera non sono riuscito a vederli. Invece da iPad con app Now tv funzionano senza problemi sullo stesso episodio. Come mai? Sono cambiati i diritti di visione di Gomorra oppure è un bug?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso