Leggi quiQualcuno mi spiega Il Miracolo?
...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?195460-Il-Miracolo-su-Sky-Atlantic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi quiQualcuno mi spiega Il Miracolo?
...
Scusate, da poco ho il ticket serie tv. Ma del trono di spade c’è solo la 7ima stagione?
La data annunciata è domani, tutte le stagioni.
La data annunciata è domani, tutte le stagioni.
Annunciata Dove?
Vanno su infinityOvviamente neanche i canali Serie di Premium li avremo su Now?
SiSalve, sono un neofita di Now Tv, oggi ho comprato un Stick con Serie TV e intrattenimento. Volevo saper se le serie “scadute” (come twd o got) possono essere rimesse nel catalogo di Now Tv. Grazie
grazie, ma esiste un modo per sapere quando verranno reinserite? Oppure si deve attendere un comunicato di sky?
Buongiorno a tutto il forum vi leggo ormai da mesi, e mi sono appena iscritto!volevo chiedere se Life in Pieces verrà aggiunto al catalogo delle Serie Tv, visto che l’hanno fatto passare su Fox mi sembra venerdi.
Grazie mille
Guarda, è successo pure con il 1° episodio di The Americans che è stato caricato solo mercoledì.Sull'ondemand del sat è stato aggiunto mentre su nowtv manca.. mi auguro sia un errore che risolvano a breve. Se non ricordo male le altre stagioni c'erano a suo tempo.
Guarda, è successo pure con il 1° episodio di The Americans che è stato caricato solo mercoledì.