[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero uno mi spieghi una volta x tutto se esiste differenza tra i due boxset? Io non l ho ancora capito perdonami

Ma semplicemente non tutti gli Sky Box Sets vengono caricati anche su NOW TV. Ad oggi tutti i cofanetti Sky Atlantic e ABC Studios vengono caricati sia su Sky Box Sets che su NOW TV (ticket Serie TV). I cofanetti dei canali FOX invece sono poco presenti su NOW TV, soprattutto nell'ultimo periodo. (e ripeto, questa è la grande pecca del ticket Serie TV) Ed ecco che i cofanetti di Legion e Atlanta sono presenti su Sky ma non su NOW TV.

Ovviamente, i cofanetti Sky Box Sets di Laeffe non sono caricati su NOW TV, ma è normale non essendoci proprio il canale presente.

E' più chiaro, adesso? ;)

Ho quasi vergogna a chiederlo: ma ieri non doveva arrivare Dawson Creek???

Come avevo scritto, ed era una possibilità, i cofanetti completi di Legion e Atlanta sono arrivati su Sky ma non su NOW TV. Non è detto che nei prossimi giorni non decidano di caricarli, ma faccio notare che la sezione FOX BOX SETS (che raccoglieva i cofanetti delle serie FOX), presente fino a ieri nel menu delle serie tv, è stata tolta...

Io avrei voluto avere Atlanta, in quanto mi mancano gli ultimi 3-4 episodi, e li avrei recuperati. Un po' come avrei recuperato Outcast, che pure non è arrivato su NOW TV. Ecco, la mancanza dei cofanetti FOX è l'unico "problema" di questo ticket.

Ma semplicemente non tutti gli Sky Box Sets vengono caricati anche su NOW TV. Ad oggi tutti i cofanetti Sky Atlantic e ABC Studios vengono caricati sia su Sky Box Sets che su NOW TV (ticket Serie TV). I cofanetti dei canali FOX invece sono poco presenti su NOW TV, soprattutto nell'ultimo periodo. (e ripeto, questa è la grande pecca del ticket Serie TV) Ed ecco che i cofanetti di Legion e Atlanta sono presenti su Sky ma non su NOW TV.

Ovviamente, i cofanetti Sky Box Sets di Laeffe non sono caricati su NOW TV, ma è normale non essendoci proprio il canale presente.

E' più chiaro, adesso? ;)

Sì grazie mille
Scusa eh non capivo quando guardavo un vari Topic notavo differenze tt qui

Manca l'episodio 16 di Speechless...
Dove devo segnalarlo??
Ho segnalato anche in problemi tecnici, giusto? Oppure c'è n'è uno più specifico??

Ultima modifica:
I problemi tecnici basta segnalarli solo nel thread Problemi Tecnici. ;)

Chissà se allungherranno la scadenza di 1993

Dai un'occhiata a pagina 1. ;)

Sono confuso...
La mancanza di un episodio, è un problema tecnico, giusto???

Beh, è un problema che se segnalato rientra più velocemente. I problemi è sempre meglio segnalarli nel thread "Problemi tecnici" perchè viene visto con una priorità più alta rispetto agli altri.

Ho visto che speechless parte dal episodio 11 per rivedere i primi 10 episoni come si fa ?

E si...tenete conto che le puntate che vanno in onda non durano più di un mese(con the americans caso limite di una settimana)...essendo una serie fox mi sa che e dura venga aggiunta come serie completa(speriamo che rivedano l'accordo con fox,al più presto)

Qualcuno può gentilmente spiegarmi quali sono i criteri di durata della disponibilità sul l'on demand?perche un mio amico mi ha consigliato quantico ma non lo posso iniziare essendoci solo la seconda stagione

Qualcuno può gentilmente spiegarmi quali sono i criteri di durata della disponibilità sul l'on demand?perche un mio amico mi ha consigliato quantico ma non lo posso iniziare essendoci solo la seconda stagione
È puramente una questione di diritti che cambiano da serie a serie.

Comunque non dare retta al tuo amico:D, tra tutte le serie che ci sono dare la precedenza a Quantico è un delitto:D

Ho finito la seconda giusto perché l'avevo iniziata, è diventata Quantico 90210... è più credibile Detective Conan.

Mi sa che il tuo amico ti odia:)

Ultima modifica:
Partiamo da una prima considerazione: i gusti sono soggettivi...magari quello che viene considerato un capolavoro da tutti(faccio un esempio: Il trono di spade) a te può non piacere per niente e viceversa...io ad esempio Quantico lo mollata a metà della prima stagione...il tuo amico gli sarà piaciuta tantissimo,gusti diversi...magari anche a te piacerà...

Partiamo da una prima considerazione: i gusti sono soggettivi...magari quello che viene considerato un capolavoro da tutti(faccio un esempio: Il trono di spade) a te può non piacere per niente e viceversa...io ad esempio Quantico lo mollata a metà della prima stagione...il tuo amico gli sarà piaciuta tantissimo,gusti diversi...magari anche a te piacerà...

Anche io a metá della prima...é partita come se avesse una sceneggiatura da serie evento...poi finivo per guardarla solo per miss mondo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso