• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket Squadra del cuore

Beh...che dire....tolto il ticket squadra del cuore, il resto è una "non offerta". Addirittura assimilare la serie B alla A e all'Europa League mi sembra veramente ridicolo.
Occasione persa per sky online

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Stando alla pagina Facebook...o Squadra del Cuore a 100€...o partita singola a 10€...sembra che non ci sono altre possibilità (per ora).
Per la Serie B, solo partite singole a 10€. Alla faccia di quelli che hanno comprato il TV Box solo per seguire il calcio.
Vediamo se entro l'inizio del campionato, o a campionato in corso, si sveglieranno con qualche pacchetto un po' più completo...
Secondo me basterebbe aggiungere Diretta Gol per rendere il tutto molto più allettante..
Non lo so, onestamente sono un po deluso...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io..... è una vergogna tanta publicità per niente ciao
e aspettiamo che mettano qualche nuove offerte valide
sopratutto per quelli come me che hanno preso il box ciao a tutti:evil5:
 
ma mi sembra di aver capito che questo pacchetto si può vedere solo tramite pc e non tramite la app su smart tv o ps3.......o sbaglio?
 
ma mi sembra di aver capito che questo pacchetto si può vedere solo tramite pc e non tramite la app su smart tv o ps3.......o sbaglio?

Assolutamente no. Questo pacchetto può essere visto su tutti i dispositivi compatibili con sky online. ;)
 
Ero in dubbio se riconfermare sky sat o farmi tentare da sky on line per vedere la B. Poi con un'offerta ho scelto la prima opzione in anticipo, ma pensavo che almeno il buonsenso di far pagare la singola gara di B su sky online 5/6 euro l'avessero.

10 X 42 giornate sono 420 euro.
Chi è abbonato allo stadio in casa spenderà 210 euro di trasferte con sky on line..a questo punto l'offerta sky tv + calcio a 19 .90 per 2 anni di vincolo senza hd o una prepagata hd (entro 180 euro) con decoder da comprare si rivelano decisamente migliori per qualità/prezzo, tenendo conto che si può vedere anche la A sul pack calcio e si spende sicuramente entro i 300 euro
 
Ultima modifica:
scusate e possibile che un domani ci sia l''applicazione anche sui tv Sony?.grazie ciao:)
 
Devi tifare una delle 8 squadre del cuore e avere una tv samsung. Stop
 
Se non mi arriva un offerta di 19€ al mese da Premium, sto pensando a quest'offerta della squadra del cuore..anche se...che tristezza, solo la mia squadra e con una qualità imbarazzante.
E se volessi guardarla in tv? Ho bisogno dello sky tvbox? Funziona anche con Sony (domanda idiota ma non si sa mai)?
 
Se non mi arriva un offerta di 19€ al mese da Premium, sto pensando a quest'offerta della squadra del cuore..anche se...che tristezza, solo la mia squadra e con una qualità imbarazzante.
E se volessi guardarla in tv? Ho bisogno dello sky tvbox? Funziona anche con Sony (domanda idiota ma non si sa mai)?
Lo SkyOnLineTvBox funziona con qualsiasi tipo di tv "moderno" visto che si collega tramite la porta HDMI del televisore :)
 
Va benissimo pure il tuo pc, se ce l'hai ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se non mi arriva un offerta di 19€ al mese da Premium, sto pensando a quest'offerta della squadra del cuore..anche se...che tristezza, solo la mia squadra e con una qualità imbarazzante.
E se volessi guardarla in tv? Ho bisogno dello sky tvbox? Funziona anche con Sony (domanda idiota ma non si sa mai)?
Ti aggiorno io sulla Champions League. ;)
 
Lo SkyOnLineTvBox funziona con qualsiasi tipo di tv "moderno" visto che si collega tramite la porta HDMI del televisore :)

E che differenza avrei tra guardarla tramite tvbox o tramite PS3? :eusa_think: (scusa per l'OT..se ho altri dubbi chiedo nell'altra discussione)

@Duncan, infatti sarebbe proprio una beffa mollare ora Premium..ma se non fanno la seconda chiamata io non ci posso fare nulla. 22€ è una truffa con l'offerta impoverita
 
Pensa che io pago €33 per il pacchetto full! Ma non mi sognerei mai di mollare proprio adesso che posso vedere la Juventus in Champions League sempre in HD, cosa che non mi è mai successa prima, visto che da quando ho il decoder HD o la Juventus non partecipava per demeriti suoi o Premium poteva trasmettere solo il mercoledì in alta definizione o, come la scorsa stagione, niente diritti.
 
Indietro
Alto Basso