[NOW TV] - Ticket Squadra del cuore

perchè non hanno messo pacchetti a 99 euro per un gruppo di squadre di serie B avrebbero fatto una bella cosa... specie chi appunto come la serie A vuole seguire solo quella squadra una tantum senza vincoli contrattuali

perchè non hanno messo pacchetti a 99 euro per un gruppo di squadre di serie B avrebbero fatto una bella cosa... specie chi appunto come la serie A vuole seguire solo quella squadra una tantum senza vincoli contrattuali
Non volevano togliere abbonati al reale core business: sky via satellite o via iptv

Infatti. E, dal loro punto di vista, é giusto così

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

@Duncan, infatti sarebbe proprio una beffa mollare ora Premium..ma se non fanno la seconda chiamata io non ci posso fare nulla. 22€ è una truffa con l'offerta impoverita
Qua siamo OT comunque quoto. Vale 19 euro il pack calcio. Non di più, tanto meno per vecchi abbonati.
Per la CL attendi PremOnline;)

Sto seriamente pensando di farmi l'offerta squadra del cuore

si ti conviene poi se hai una smart tv meglio ancora ti vedi la partita sul tv a schermo gigante...
peccato che per la serie B si puo' comprare solo il singolo evento il mio amico si sarebbe fatto anche lui il pacchetto invee costretto a pagare le 10 euro

si ti conviene poi se hai una smart tv meglio ancora ti vedi la partita sul tv a schermo gigante...
peccato che per la serie B si puo' comprare solo il singolo evento il mio amico si sarebbe fatto anche lui il pacchetto invee costretto a pagare le 10 euro

Ho il TV box, mi dispiace per chi come te è tifoso della Salernitana e non può aderire a nessuna promozione, mentre io che tifo Napoli posso. Questa cosa di scegliere solo 8 squadre lo trovo discriminatorio

Chissà come mai hanno scelto solo 8 squadre e chissà mai proprio quelle.... :badgrin:

Sappiamo tutti che sono le 8 squadre Premium, però perchè un tifoso del Cagliari o del Palermo o del Bari non deve avere la stessa possibilità di acquistare un pacchetto squadra del cuore? Lo trovo descriminatorio verso chi non tifa per quelle 8 squadre ma tifa un altra squadra

Come se i soldi se avessero fatto un pacchetto per le altre squadre non finissero sempre a sky

Ultima modifica:
Ho provato SkyOnline per 3 delle partite di Champions della Roma dello scorso anno.
1 vista benissimo - nessuna perdita di segnale
1 abbastanza bene - 3 blocchi di pochi secondi nei 90 minuti
1 vista di schifo - blocchi e perdite di segnale continue

Da quel che ricordo, si diceva che i server che Sky utilizza per il live degli eventi sportivi sono differenti da quelli di serie TV e cinema.

Non si hanno notizie su potenziamenti dei server Sky ? Non credo che molte persone si azzarderanno a spendere 99 euro per un servizio che rimane un punto interrogativo...

Ho il TV box, mi dispiace per chi come te è tifoso della Salernitana e non può aderire a nessuna promozione, mentre io che tifo Napoli posso. Questa cosa di scegliere solo 8 squadre lo trovo discriminatorio

Fortunatamente rientro nella regione selezionata per la promozione sky ed ho aderito alla promozione che vedi in firma...... in compenso vedo anche tutta la serie A ......il prezzo mensile non è cattivo (ho dovuto investire per l'attivazione 99 euro)
Penso che sky doveva mettere tutte le squadre di serie A come pacchetto a 99 euro e quelle di serie B un tot squadre sempre a 99 l'offerta risulta molto svantaggiosa per la serie B dove chi non vuole fare abbonamenti è costretto a spendere 10 euro a partita quindi costretto a vedere saltuariamente la propria squadra...

ma non possono mettere un ticket calcio estero o premier league? ecchec****

ma non possono mettere un ticket calcio estero o premier league? ecchec****

Sky online è pensata per chi non può installare una parabola, per chi non vuole fare un abbonamento completo pagando di volta in volta e come assaggio dell'offerta satellitare. Pensiamo un po' a com'era prima quando c'era telepiù. Allora c'erano sia clienti analogici con soli tre canali che oltretutto si pagavano comunque in abbonamento e non in ticket e l'intera offerta satellitare D+. Sarebbe troppo se mettessero tutto. Ci sono i clienti del satellite e quelli vengono prima. Non si può fare concorrenza da sola sky. ;)

Sky online è pensata per chi non può installare una parabola, per chi non vuole fare un abbonamento completo pagando di volta in volta e come assaggio dell'offerta satellitare. Pensiamo un po' a com'era prima quando c'era telepiù. Allora c'erano sia clienti analogici con soli tre canali che oltretutto si pagavano comunque in abbonamento e non in ticket e l'intera offerta satellitare D+. Sarebbe troppo se mettessero tutto. Ci sono i clienti del satellite e quelli vengono prima. Non si può fare concorrenza da sola sky. ;)
Questo vale solo per lo sport, perché i pacchetti intrattenimento e Cinema hanno molti canali lineari oltre alla sezione On Demand dove poi trovare gli episodi e i film da vedere quando vuoi.

ma il mese di intrattenimento è incluso entro il 25/8 anche acquistando il ticket in un punto vendita (tipo saturn, mediaworld) o solo acquistandolo on line?

Questo vale solo per lo sport, perché i pacchetti intrattenimento e Cinema hanno molti canali lineari oltre alla sezione On Demand dove poi trovare gli episodi e i film da vedere quando vuoi.

Molti ma non tutti e non in Hd come sul satellite. Per quanto riguarda l'on demand abbiamo circa 1000 film con sky on demand e 600 film con sky online. Non siamo proprio allo stesso livello.

Indietro
Alto Basso