...ma se non fanno la seconda chiamata io non ci posso fare nulla. 22€ è una truffa con l'offerta impoverita
quoto alla grande!! senza fox sports poi......cmq io sono nella stessa situazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ma se non fanno la seconda chiamata io non ci posso fare nulla. 22€ è una truffa con l'offerta impoverita
Non volevano togliere abbonati al reale core business: sky via satellite o via iptvperchè non hanno messo pacchetti a 99 euro per un gruppo di squadre di serie B avrebbero fatto una bella cosa... specie chi appunto come la serie A vuole seguire solo quella squadra una tantum senza vincoli contrattuali
Qua siamo OT comunque quoto. Vale 19 euro il pack calcio. Non di più, tanto meno per vecchi abbonati.@Duncan, infatti sarebbe proprio una beffa mollare ora Premium..ma se non fanno la seconda chiamata io non ci posso fare nulla. 22€ è una truffa con l'offerta impoverita
Sto seriamente pensando di farmi l'offerta squadra del cuore
si ti conviene poi se hai una smart tv meglio ancora ti vedi la partita sul tv a schermo gigante...
peccato che per la serie B si puo' comprare solo il singolo evento il mio amico si sarebbe fatto anche lui il pacchetto invee costretto a pagare le 10 euro
Questa cosa di scegliere solo 8 squadre lo trovo discriminatorio
Chissà come mai hanno scelto solo 8 squadre e chissà mai proprio quelle....![]()
Ho il TV box, mi dispiace per chi come te è tifoso della Salernitana e non può aderire a nessuna promozione, mentre io che tifo Napoli posso. Questa cosa di scegliere solo 8 squadre lo trovo discriminatorio
ma non possono mettere un ticket calcio estero o premier league? ecchec****
Questo vale solo per lo sport, perché i pacchetti intrattenimento e Cinema hanno molti canali lineari oltre alla sezione On Demand dove poi trovare gli episodi e i film da vedere quando vuoi.Sky online è pensata per chi non può installare una parabola, per chi non vuole fare un abbonamento completo pagando di volta in volta e come assaggio dell'offerta satellitare. Pensiamo un po' a com'era prima quando c'era telepiù. Allora c'erano sia clienti analogici con soli tre canali che oltretutto si pagavano comunque in abbonamento e non in ticket e l'intera offerta satellitare D+. Sarebbe troppo se mettessero tutto. Ci sono i clienti del satellite e quelli vengono prima. Non si può fare concorrenza da sola sky.![]()
Questo vale solo per lo sport, perché i pacchetti intrattenimento e Cinema hanno molti canali lineari oltre alla sezione On Demand dove poi trovare gli episodi e i film da vedere quando vuoi.
Ti sembrano pochi 600 film?Molti ma non tutti e non in Hd come sul satellite. Per quanto riguarda l'on demand abbiamo circa 1000 film con sky on demand e 600 film con sky online. Non siamo proprio allo stesso livello.