Chi te li fa comprare?ci fan comprare i tv 4k...e in casa non ho niente che vada a 4k effettivi...giusto i blu ray...
comuqnue nessuno ha segnalato la "portabilità" fra i pregi di now...
Io la chiavetta la porto dappertutto...al mare,da amici ecc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi te li fa comprare?ci fan comprare i tv 4k...e in casa non ho niente che vada a 4k effettivi...giusto i blu ray...
comuqnue nessuno ha segnalato la "portabilità" fra i pregi di now...
Io la chiavetta la porto dappertutto...al mare,da amici ecc
attualmente se si punta alla qualità una TV 4k è d'obbligo.Chi te li fa comprare?
era un modo di dire...se guardi lo sviluppo ,dopo aver accantonato il 3d ,si punta forte sull'8k...Chi te li fa comprare?
sky ha tolto pure il 3de pensare che 4 o 5 anni fa spingevano le tv 8K che erano il futuro, ora dopo anni le produzioni di eventi live in 4k sono 2 messe in croce
Quoto. Ognuno compra cosa vuole (e cosa può). Nessuno ci ha fatto (come se fosse un obbligo) comprare un bel niente. Se da una parte è ovvio che chi vende vorrebbe vendere sempre, chi compra può sempre scegliere se farlo o menoChi te li fa comprare?
Infatti. Sky (né Disney +, Netflix) non ti dice "Comprati un TV 4K". Uno può benissimo comprarsi una TV Full HD perché del 4K non gliene frega niente, mettendo come priorità la parte Smart.Quoto. Ognuno compra cosa vuole (e cosa può). Nessuno ci ha fatto (come se fosse un obbligo) comprare un bel niente. Se da una parte è ovvio che chi vende vorrebbe vendere sempre, chi compra può sempre scegliere se farlo o meno
Io ho preso una smart tv 4K semplicemente perché ne volevo una più grande della precedente, e mi sono ritrovato entrambe le cose di cui sopraInfatti. Sky (né Disney +, Netflix) non ti dice "Comprati un TV 4K". Uno può benissimo comprarsi una TV Full HD perché del 4K non gliene frega niente, mettendo come priorità la parte Smart.
Sul sat c'è il canale 4k in in più i canali lineari su now anno un bitrate se si scrive così di 70000 per gli ondemand secondo me qualcosa in piùQuindi la differenza sono 2 canali e..la qualità dell,immagine?
Però' sia su smartphone, sia su TV smart si vede molto bene; non noto una grande differenza rispetto a Sky sat,e ho una SIM dati che mi va a circa 35 mb; non posso invece dire niente sullo sport, di cui non ho il pass
Si ma now è un altra cosa che Sky stream datto che now lo poi vedere su più dispositivi invece sky stream devi per forza avere lo sky q poi biologia vedere il bitrate dei canali di Sky streamQuesta discussione avrà molti più argomenti di discussione tra un paio di giorni con l'uscita di Sky Stream
Sky Stream è con contratto?Nessuno che ha la tentazione, ora che si conoscono i dettagli, di passare da Now a Sky Stream?
Io ci sto facendo qualche pensierino...
Sì, con o senza vincolo a prezzi diversi. Non cambia nulla rispetto a un cliente sat dal punto di vista commercialeSky Stream è con contratto?