Numerazione LCN, Consiglio di Stato conferma regole Agcom su numerazione automatica

ma l'lcn non è bloccato...dipende dal decoder che hai...
io ad esempio sposto sempre telepavia sul 12...

ZWOBOT ha scritto:
Su questo sono d'accordo. La realtà britannica, ma anche altre realtà europee, le conosco molto bene.
In Italia in realtà non c'è bisogno di tutte quelle emittenti locali, ma sono nate negli anni '80 a causa di mancanza di regole serie, ed ora non vogliono chiudere, nonostante siano prive di contenuti, e piene di televendite di cattivo gusto, "maghi" e cialtronerie varie di cui c'è solo che da vergognarsi per loro. Comunque siamo arrivati al momento del pagamento del conto, in molte dovranno necessariamente chiudere, sono fuori tempo ed a breve non avranno più risorse per continuare. Non si illudano che avere una LCN a loro favore sia la salvezza, è solo una vana speranza, ma la gente semplicemente le scavalca per arrivare al numero 21. So di tante persone che facendo zapping, nemmeno ci passano sopra.

hai espresso alla perfezione, quello che avrei voluto scrivere, BRAVO! ;) speriamo veramente, che si arrivi ad una soluzione definitiva!

Jimmy992 ha scritto:
cioè quindi l'Lcn verrà cambiato dinuovo?
bisogna vedere cosa verrà deciso il 30 agosto dopo la sospensione della sentenza del Tar del Lazio di annullare l'attuale lcn ;)

in caso fosse confermata questa sentenza, si tornerebbe dall'AgCom che questa volta utilizzando sistemi più meritocratici rispetto a quello del Corecom, potrebbe e dovrebbe stravolgere l'attuale lcn.

se invece l'AgCom decidesse di non esercitare questo diritto, a quel punto il sistema della numerazione lcn potrebbe essere cancellato tornando alla libertà totale di posizionamento per le emittenti

CHRIS 86 ha scritto:
se invece l'AgCom decidesse di non esercitare questo diritto, a quel punto il sistema della numerazione lcn potrebbe essere cancellato tornando alla libertà totale di posizionamento per le emittenti

mi vengono i brividi al solo pensiero! :doubt:

quello attuale è orrendo! :5eek: non si capisce niente... ma non credo che il prossimo sia migliore

Si ma ReteCapri al pubblico piace? Neanche gli ascolti sono pubblicati.. Assurdo

Direi che a nessuno piace... e poi riuscirla a vedere è un impresa con la copertura ridicola che ha...

A una tv nazionale non dovrebbero permettere di avere la dicitura "nazionale" quando non copre neanche il 50% del territorio...

parlo da ignorante in materia
ma non si potrebbero mettere all'asta anche i numeri L.C.N. ?

o altrimenti assegnarli in base ai dati d'ascolto a livello nazionale ?
e cosi vediamo dova va retecapri :lol:

maomin ha scritto:
o altrimenti assegnarli in base ai dati d'ascolto a livello nazionale ?
e cosi vediamo dova va retecapri :lol:

già, la penso proprio come te!

A quanto pare RETECAPRI non va giù a nessuno.........................
Dalle mie parti non la vedo proprio, ma dai post intuisco che non va proprio.

Comunque cielo che è generalista, dovrebbe stare tra i primi 9 secondo me

io vorrei vedere vicini di numerazione lcn rai4 iris raimovie cielo e italia2 :)

Credo che Rai e Mediaset monopolizzino già abbastanza lcn così... Sono i canali di altri editori che dovrebbero avanzare

Indietro
Alto Basso