Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete letto le dichiarazione di Pier alla presentazione della nuova offerta MP per la prossima stagione ??

Noi abbiamo fatto un passo avanti rispetto alla concorrenza satellitare che ha tanti canali che si pagano tanto e interessano poco....Gli ultimi dati ci dicono che Sky e’ ferma e il loro bilancio tra disdette e nuovi abbonati e’ negativo. Pensiamo di averli bloccati con la nostra offerta Premium."

Pesante l' affermazione!! :icon_cool:
Secondo Voi , c'e da crederci o è una boutade pubblicitaria ?? :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Avete letto le dichiarazione di Pier alla presentazione della nuova offerta MP per la prossima stagione ??

Noi abbiamo fatto un passo avanti rispetto alla concorrenza satellitare che ha tanti canali che si pagano tanto e interessano poco....Gli ultimi dati ci dicono che Sky e’ ferma e il loro bilancio tra disdette e nuovi abbonati e’ negativo. Pensiamo di averli bloccati con la nostra offerta Premium."

anche se fosse vero. hanno mai detto che sky il num di disdette-nuovi abbonati e positiva
ps poi ognuno attinge al propio mulino ;)

pressy ha scritto:

Solita pubblicità ingannevole... Leggi un po' cosa dichiara:

“Premium - ha affermato - sta andando veramente bene. Nel 2009 raggiungeremo un fatturato di oltre 500 milioni, rispetto ai 400 milioni del 2008, anche grazie alle attività legate, come la telefonia. Le carte attive erano il 30 giugno più di 3,5 milioni, il primo luglio ne sono scadute 2,2 milioni: siamo fiduciosi”.

Senza contare che il numero sopra è, parecchio gonfiato da chi la carta l'avrà usata una volta e stop... ;)

Aggiungo: in TUTTI i decoder c'è una smart card...che magari ti dura SOLO UN MESE....

Chiamano clienti anche quelli....poichè "E' UNA TESSERA ATTIVA"....

Bah!

Max_SkyItalia ha scritto:
Aggiungo: in TUTTI i decoder c'è una smart card...che magari ti dura SOLO UN MESE....

Chiamano clienti anche quelli....poichè "E' UNA TESSERA ATTIVA"....

Bah!
L'importante che questa sorta di competizione non diventi un'alleanza subdola...
...qualcuno avrà capito...gli altri non mi chiedano spiegazioni!

sti personaggi devono dire balle perchè mediaset è quotata in borsa, ma avete visto quanti spot faraonici diversi fanno al mese per dire le solite cose.

per me mediaset può dire e fare quello che gli pare, basta che non mi tolgono le cose che vedo su sky, soprattutto i film( ma siccome sky punta molto sul cinema non penso che si fa soffiare altro)

advanced85 ha scritto:
sti personaggi devono dire balle perchè mediaset è quotata in borsa, ma avete visto quanti spot faraonici diversi fanno al mese per dire le solite cose.
Non facciamo crociate...ognuno è libero di fare le sue scelte in base anche alla disponibilità economica....se uno vuole vedere solo le partite della sua squadra perchè dovrebbe pagare sky il triplo di quello che pagherebbe con mediaset o dalhia...se poi uno non ha problemi economici è logico che si abbona a sky

bobino ha scritto:
Non facciamo crociate...ognuno è libero di fare le sue scelte in base anche alla disponibilità economica....se uno vuole vedere solo le partite della sua squadra perchè dovrebbe pagare sky il triplo di quello che pagherebbe con mediaset o dalhia...se poi uno non ha problemi economici è logico che si abbona a sky
quello che hai detto non c'entra niente

infatti, qui si sta parlando delle parole di pierdudi, o meglio dire sparlate....

pietro89 ha scritto:
infatti, qui si sta parlando delle parole di pierdudi, o meglio dire sparlate....

Mi pare evidente che (per il momento) è Sky a rappresentare un problema per Mediaset e Rai, e non viceversa...

Lo si deduce proprio dal fatto che tutte le volte che c'è una conferenza stampa, o qualche novità, Mediaset e Rai si rapportano a quello che offre Sky...

Caro Piersilvio, io mi tengo volentieri tutti quei canali che tu definisci "inutili" :D

intanto 6 nuovi spot mediaset premium sulla nuova stagione in 15 minuti su italia 1. è un incubo...

qualcuno ha capito...mi compiaccio...

ogni tanto esce una intervista basata sul niente...in cui piersilvio fa la sua parte...cioè MEDIASET TUTTO OK....sky che schifo...guarda caso lo schifo lo ipotizza quando ci sono gli aumenti di sky, mentre la sua paytv ha un sacco di gente che a quanto pare gioisce per ogni aumento...

esatto lo fanno per la borsa e come avete notato...si rapportano SEMPRE e troppo verso sky...sky è molto + abbottonata...

nuovo logo sky...FATTI NON Pugn****...anche perchè in ppv costerebbero troppo :D

pietro89 ha scritto:
ps: Sky risponde con i fatti.... perchè pierdudi non parla dell'hd? :D
perchè sa che perde invece parla di tutto senza menzionare i propi aumenti e il numero reale di abbonati, ma è vero gli crollerebbe la faccia

pietro89 ha scritto:
in quanto un pò meno abbienti degli abbonati Sky, che certamente non sono straricchi, però un gradino superiore.

:D

scusa ma questa uscita te la potevi risparmiare ............................... magari ognuno con i propri soldi fa quello che preferisce e da il proprio valore alle cose, magari spende 5.000 € per andare in vacanza e giudica eccessivo il canone di sky, per quanto mi riguarda quello che spendevo con sky all'epoca 540 € all'anno per vedere il calcio mi sembravano spropositati per quello che mi interessava, potendo spendere 180 € !!! ora che MP ha alzato i prezzi stò guardando in giro se trovo una offerta sky che mi interessi .......................

inoltre (senza generalizzare come hai fatto tu) dall'alto del gradino parecchi disdicono per sperare in una offertina per rimanere !!!!!!!!!!!

attento perchè più sono alti i gradini e più si cade .......................................

ma è ovvio che il discorso era in generale, non sono io a dirlo, ma le analisi dei grafici. tutti sanno che fra gli abbonati sky ci sono persone con un livello socio-economico abbastanza alto, questo non significa che lo siano tutti, come ho detto...

darkmoon ha scritto:
perchè sa che perde invece parla di tutto senza menzionare i propi aumenti e il numero reale di abbonati, ma è vero gli crollerebbe la faccia
Quando hanno fatto il 3milionesimo abbonamento hanno scomodato perfino Vialli per mandarlo a casa del fortunato perchè viaggiavano come treni. Senza contare la grande festa con eventi regalo per tutti gli abbonati.
Il 4milionesimo invece è passato in toatle silenzio dato che dall'Australia ormai erano mesi che arrivavano voci spazientite per il mancato rispetto della tabella di marcia.
Ora invece del 5milonesimo che ormai attendono da minimo un paio d'anni mi sa che ritornano ancora al 4milionesimo :D :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

pietro89 ha scritto:
ma è ovvio che il discorso era in generale, non sono io a dirlo, ma le analisi dei grafici. tutti sanno che fra gli abbonati sky ci sono persone con un livello socio-economico abbastanza alto, questo non significa che lo siano tutti, come ho detto...

sicuramente è in generale, ma è sempre una uscita fuori luogo, perchè o non sono tutti del famoso gradino superiore oppure (sia ben chiaro dei presunti bene abbienti ) sono dei pezzenti perchè si attaccano alla disdetta per lucrare lo sconticino !!!!

è normale che chi ha maggiore disponibilità di soldi si prende il prodotto migliore che è sky, ma le persone "normali" guardano a come spendono i propri soldi e se possono risparmiano ...........

il tutto ovviamente solo per amore di discussione ;-)

ciao

Non resta che aspettare i primi di agosto per l'aggiornamento del numero abbonati a Sky Italia , e vedere di nascosto...l' effetto che fa !! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso