B
blaked48
bha.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh no flask mi sa che ti sei perso gli altri comunicati dove si diceva proprio che gl iabboanti erano aumentati fino a 4.8 milioni...Flask ha scritto:Perché a scendere? Non ho mai sentito che prima c'erano 4,8 milioni di abbonati quindi non vedo perché siano scesi.
blaked48 ha scritto:beh no flask mi sa che ti sei perso gli altri comunicati dove si diceva proprio che gl iabboanti erano aumentati fino a 4.8 milioni...
damien ha scritto:qui c'è un approfondimento.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=21070
Perdita di 30 milioni di dollari.![]()
Calo di abbonamenti per la prima volta.![]()
Cosa vi avevo detto tempo fa?
E' l'inizio della fine.![]()
Sam89 ha scritto:Ah,ah,ah,ah.....
Sogna,sogna!!!
E i 400.000 persi da mp???![]()
![]()
lol ma che me ne frega di mediaset, sono abbonato anche io a sky, anche se boicotto il calcio, e perciò ho disdetto quel pacchetto, ma godo che abbiamo difficoltà, la loro politica aziendale mi fa pena soprattutto quella relativa al calcio.Sam89 ha scritto:Ah,ah,ah,ah.....
Sogna,sogna!!!
E i 400.000 persi da mp???![]()
![]()
Diciamo che la frustrazione è veramente una brutta bestia...damien ha scritto:lol ma che me ne frega di mediaset, sono abbonato anche io a sky, anche se boicotto il calcio, e perciò ho disdetto quel pacchetto, ma godo che abbiamo difficoltà, la loro politica aziendale mi fa pena soprattutto quella relativa al calcio.
non mi stupirebbe che le colpe maggiori della crisi siano attribuibili a caressa e bergomi.
damien ha scritto:lol ma che me ne frega di mediaset, sono abbonato anche io a sky, anche se boicotto il calcio, e perciò ho disdetto quel pacchetto, ma godo che abbiamo difficoltà, la loro politica aziendale mi fa pena soprattutto quella relativa al calcio.
non mi stupirebbe che le colpe maggiori della crisi siano attribuibili a caressa e bergomi.
Imperatore84 ha scritto:quando leggo queste cose mi viene solo da ridere... guardate su cosa si sollazzano tutto il branco dei "voglio ma non posso"...
damien ha scritto:lol ma che me ne frega di mediaset, sono abbonato anche io a sky, anche se boicotto il calcio, e perciò ho disdetto quel pacchetto, ma godo che abbiamo difficoltà, la loro politica aziendale mi fa pena soprattutto quella relativa al calcio.