Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Perché a scendere? Non ho mai sentito che prima c'erano 4,8 milioni di abbonati quindi non vedo perché siano scesi.
beh no flask mi sa che ti sei perso gli altri comunicati dove si diceva proprio che gl iabboanti erano aumentati fino a 4.8 milioni...

blaked48 ha scritto:
beh no flask mi sa che ti sei perso gli altri comunicati dove si diceva proprio che gl iabboanti erano aumentati fino a 4.8 milioni...

ma i numeri di mp quando li comunicano? :D così si che si potrà fare un paragone e vedere chi è in perdita...

mp il comunicato lo fa uscire solo dopo la scadenza tessere a luglio e l'ultimo diceva che avevano 3.3 milioni di tessere attive che secondo me non dice realmente quanti sono gli abbonati perchè anchio ho una tessera attivata ma che non ho mai ricaricato dopo i mesi gratis.....le tessere mediaset te le regalano con tutto ormai....

Io ne ho 4 di tessere attive di Mp (ci tengo a precisare che non le ho comprate ma son tutte uscite dai decoder) e stanno tutte dentro un cassetto :D Mediaset comunichi i veri abbonamenti attivi piuttosto ;)

I dati che dicevano 4,8 milioni mi sa che me li son persi ma comunque son ottimista. Quando torneranno a 4 milioni inizierò a pensare che ci sia un problema, fino a tanto sto tranquillo.

i motivi secondo me sono la crisi quindi la difficolta' x tutti io ho sentito poche aziende nel 2009 migliorare... ok in un anno gli abbonati sono costanti dic 2008 4,7 dic 2009 4,74 tanto non aver perso...io sento ditte che perdono 20-30& essere stablili e' buono... poi diciamo che sky ha dato un taglio alle retention e poi la concorrenza che c e' inutile negarlo.... cmq mediaset l anno scorso a febbraio dava x certo circa 3,3 milioni di tesse, per po calare fino ai 2,9 di ott...

Sarebbe ora che la concorrenza cominci a pagare i diritti di Serie A a prezzi di mercato e non a prezzi calmierati.

Il prossimo anno, se non esce qualche decreto strano :eusa_whistle: , anche Mediaset comincerà a tirar fuori cifre consistenti per la Serie A e di certo non potrà rimanere con quei prezzi irrisorii.

Come ho detto in un altro thread,i 4.7 abbonati a Sky,sono lo zoccolo duro....
Tra i 4.6/4.8 ci sarà oscillazione per un pò,finchè sta crisi passerà del tutto!
Cmq Sky dovrebbe secondo me dovrebbe dilattare i pacchetti,spacchettarli di più!!
Non credo che i prezzi di mp resistano ancora tanto cosi'...

Sam89 ha scritto:
Ah,ah,ah,ah.....:lol:

Sogna,sogna!!!
E i 400.000 persi da mp???:lol: :lol:

quando leggo queste cose mi viene solo da ridere... guardate su cosa si sollazzano tutto il branco dei "voglio ma non posso"...

Sam89 ha scritto:
Ah,ah,ah,ah.....:lol:

Sogna,sogna!!!
E i 400.000 persi da mp???:lol: :lol:
lol ma che me ne frega di mediaset, sono abbonato anche io a sky, anche se boicotto il calcio, e perciò ho disdetto quel pacchetto, ma godo che abbiamo difficoltà, la loro politica aziendale mi fa pena soprattutto quella relativa al calcio.

non mi stupirebbe che le colpe maggiori della crisi siano attribuibili a caressa e bergomi.

damien ha scritto:
lol ma che me ne frega di mediaset, sono abbonato anche io a sky, anche se boicotto il calcio, e perciò ho disdetto quel pacchetto, ma godo che abbiamo difficoltà, la loro politica aziendale mi fa pena soprattutto quella relativa al calcio.

non mi stupirebbe che le colpe maggiori della crisi siano attribuibili a caressa e bergomi.
Diciamo che la frustrazione è veramente una brutta bestia...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

damien ha scritto:

e mo che c'entrerebbero caressa e bergomi... no scusa ma questa ce la devi proprio spiegare...

Imperatore84 ha scritto:
quando leggo queste cose mi viene solo da ridere... guardate su cosa si sollazzano tutto il branco dei "voglio ma non posso"...

Appunto è da ridere!:D

damien ha scritto:

:eusa_think: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso