Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
usbjaf
che ne pensi dell'idea scritta sotto, quello di "tappare" i programmi criptati della rai con programmi sky?

se vuoi un parere personale, io eliminerei tutti i canali mediaset e rai dalla piattaforma nds.
io sono anni che neanche guardo cosa cè.:D :D

ma come nn li guardate...mattino 5 pomeriggio cinque domenica cinque...nn notate già l'enorme fantasia nei nomi...e poi quest'anno c'è anche il giullare giugliacci e i bambini attira mamme/ascolti/moige...

oppure mezzogiorno in famiglia sabato in famiglia domenica in famiglia...alle 3 e un quarto in famiglia il treno dei desideri e il desiderio dei treni...la prova del cuoco e il cuoco alla prova...forum e verdetto finale...oppure programmi dai nomi a caso...come FESTA ITALIANA...

poi c'è uomini e donne...dove i tronisdti diventano corteggiatori e i corteggiatori tronisti...maria de filippi uomo e gianni donna...

tanto per riassumervi le perle

Burchio ha scritto:
ma come nn li guardate...mattino 5 pomeriggio cinque domenica cinque...nn notate già l'enorme fantasia nei nomi...e poi quest'anno c'è anche il giullare giugliacci e i bambini attira mamme/ascolti/moige...

oppure mezzogiorno in famiglia sabato in famiglia domenica in famiglia...alle 3 e un quarto in famiglia il treno dei desideri e il desiderio dei treni...la prova del cuoco e il cuoco alla prova...forum e verdetto finale...oppure programmi dai nomi a caso...come FESTA ITALIANA...

poi c'è uomini e donne...dove i tronisdti diventano corteggiatori e i corteggiatori tronisti...maria de filippi uomo e gianni donna...

tanto per riassumervi le perle

Ti sei dimenticato la de filippi, peccato che abbia poco spazio...:D

pietro89 ha scritto:
siccome vedo che cè un pò di confusione, questo grafico ci chiarirà le idee:

http://www.skypubblicita.it/pdf/Dati e ricerche TV/Crescita_abbonati.pdf

si può constatare come la crescita degli abbonati sia in costante crescita. inoltre si può notare come si è passati dai 3 ai 4 milioni diabbonati in 2 anni, quindi è normale che siamo ancora sui 4,3 milioni...

Capisco che la discussione abbia preso una brutta piega, che alcuni qua dentro abbiano convenienza a "buttare in vacca" tutte le discussioni in cui manchino gli osanna per Sky, ma perche non restiamo in topic continuando a parlare dell'argomento "Numero Abbonati"?

Visto che parlare di come sostituire i canali RAI e Mediaset sembra essere decisamente Off Topic, potremmo disquisire su cosa è successo ultimamente alla costante crescita di cui parlava Pietro in uno dei primi post (novembre 97).

Naturalmente se questa discussione con l'evolversi della situazione è diventata "blasfema" potreste, "as usual", chiedere ai moderatori di chiuderla, o potremmo parlare di un argomento più soft, magari delle mezze stagioni che non esistono più... :D

allora non leggi quello che è stato scritto, crisi economica, iva...
qualche testa cadrà lo stesso, contento? :D

Dingo 67 ha scritto:
E più qualità e più rispetto per il Cinema...
Ma di qusto non ve ne frega vero???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A me sicuramente interessa e, visto l'aumento delle disdette è probabile interessi anche a qualcun altro, secondo me è ora che Sky la smetta di fare la TV commerciale e ricominci a vendere contenuti invece di spazi pubblicitari...

Con l'aumento delle disdette (in un momento economico in cui dovrebbe essere più facile mantenere la clientela acquisita che conquistare nuovi abbonati) se fossi uno dei responsabili del marketing di Sky comincerei a dare un'occhiata agli annunci di lavoro... :D

pietro89 ha scritto:
allora non leggi quello che è stato scritto, crisi economica, iva...
qualche testa cadrà lo stesso, contento? :D

Se le teste che sostituiranno quelle cadute facessero di Sky una azienda capace di mostrare maggior rispetto per chi paga l'abbonamento non sarei contento ma contentissimo.

A me non interessa che cadano teste (sono sempre dalla parte di chi lavora) ma che si attuino politiche commerciali più orientate al mio profilo: se per 19,9 euro proponessero ad esempio 18 dei loro canali mondo a scelta lo troverei più interessante dei pacchetti scelti da loro. Possibilità di aggiungere Cinema, Calcio e Sport ai su misura, magari anche per periodi diversi dai dodici mesi, regalare ppv o la partecipazione a serate ed eventi (sportivi e non) ai clienti più fedeli e più economicamente affezionati. Ci sono molte cose che si potrebbero fare per venire incontro ai bisogni del cliente in maniera più personalizzata e piano piano ci arriveremo. Per ora siamo al menù fisso, prima o poi arriveremo anche scegliere le portate e le quantità. Spero più prima che poi...

bè oltre al minimondo + pach premium non credo si andrà, non lo permette neanche skyuk, ma già questo sarebbe un bel traguardo, e come ha detto usbjaf bisogno solo aspettare, visto che ci sono contratti in corso con i vari editori...

pietro89 ha scritto:
bè oltre al minimondo + pach premium non credo si andrà, non lo permette neanche skyuk, ma già questo sarebbe un bel traguardo, e come ha detto usbjaf bisogno solo aspettare, visto che ci sono contratti in corso con i vari editori...

confermo, in qualche modo ne sapremo di piu nell'arco del 2010.

pietro89 ha scritto:
peròla vedono tutti, anche quelli già abbonati, e immagino che tutti i nuovi abbonati abbiano ricevuto il decoder hd... lo spot per la nuova stagione deve ancora arrivare...

e se è quello che penso mi vedrete in tv :)

bella la idea di sky

SKY punta ai 5 Milioni di abbonati!

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Fonte: IL SOLE 24ore.it

Trovo interessante questo articolo anche per fare il punto della situazione sulla nuova stagione sportiva/calcistica.

Insomma bisognerebbe che ai 4.800.000 attuali se ne aggiungessero altri 200.000, parliamo di utenti/abbonati.
Ma sinceramente non so come sia l'attuale situazione , entrate - uscite di abbonamenti alla tv di Murdoch - Mockridge(spero che si scrivono così).
Ma non è dato per contrario il raggiungimento di un "nuovo" milione di abbonati.

Io direi magari di continuare a viaggiare anche sul cinema e sull'intrattenimento, anche se sappiamo che l'Italia è molto sportiva, e nella fattispecie segue molto il calcio, quindi Mondiali, Serie A, Serie B, Liga ecc...

Insomma se ritenete utile la discussione partecipate e facciamone oggetto di disamina.

P.S Chiedo scusa per aver aperto la discussione a parte, non avevo notato che già c'è n'era una su questo tema.

ciao;)

5 milioni sono un traguardo molto vicino, sicuramente possibile, in questo anno di grandi eventi. daltronde credo che le disdette per iva siano già concluse. sarei curioso di sapere a che livelli è arrivata l'HD....

che torneranno nel giro di qualche mese, dopo aver scoperto che tutte le tv trasmettono ormai in 16:9 :D

pietro89 ha scritto:
5 milioni sono un traguardo molto vicino, sicuramente possibile, in questo anno di grandi eventi. daltronde credo che le disdette per iva siano già concluse. sarei curioso di sapere a che livelli è arrivata l'HD....

Gli abbonati in HD sono 700.000 su 4.850.000 circa. Ciao! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso