Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uzimir ha scritto:
Sono stato abbonato a Sky dall'inizio (ex telepiù), al servizio HD dal maggio del 2006, ho concluso il mio rapporto con Sky nel maggio di quest'anno e in tutto questo tempo non mi sono mai accorto che per Sky puntasse tutto sull'HD.

telepiu era un azienda diversa, internamente il progetto hd e partito gia dalla fine del 2003, e contando che sky è nata a luglio:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ultima modifica di un moderatore:
alessandro296
bisogna anche rapportare i freddi numeri al periodo attuale di crisi e l'aumento dell'iva. la prima non so quando durerà ancora, ma credo che gli effetti della seconda siano svaniti con la fine di questo trimestre, cioè giugno....

alessandro296 ha scritto:
...Io personalmente leggo i risultati con la speranza che un certo tipo di strategia abbia poco successo, in modo da farla cambiare ed avvicinare alle mie aspettative...

Condivido completamente.

e altri proprietari...e un altra impostazione...meno scelta ma nessuno se lo ricorda

ma chi se ne frega...vero?

dado88 ha scritto:
Che non puoi parlare ancora di telepiù essendo che era un'altra azienda, con altre idea

Ma io non ho tirato in ballo Telepiù, ho detto solo che sono stato abbonato a Sky dall'inizio essendo abbonato a Telepiù al momento della nascita di Sky.

Burchio ha scritto:
e altri proprietari...e un altra impostazione...meno scelta ma nessuno se lo ricorda

ma chi se ne frega...vero?

Appunto chi se ne frega, qui se non te ne sei accorto non si sta parlando di Telepiù, si sta parlando dell'offerta di Sky che sta incontrando delle difficoltà e ci si sta interrogando sui motivi...

uzimir ha scritto:
Appunto chi se ne frega, qui se non te ne sei accorto non si sta parlando di Telepiù, si sta parlando dell'offerta di Sky che sta incontrando delle difficoltà e ci si sta interrogando sui motivi...

infatti ho detto solo che telepiu era un azienda diversa, in quanto molti confondono ancora le due cose :eusa_whistle: :eusa_whistle: e poi si parlava di servizi hd, e da dove ha avuto origine.

difficoltà poi è una parola grossa, tutte le aziende stano avendo difficoltà per il periodo (poi sky ha subito anche l'innalzamento dell'iva)....

a gennaio si temeva (per aumento iva) molto per sky, ma tutto sommato ne siamo usciti bene.anzi è stato un successo notevole chiudere anche con un numero di abbonati alla pari alla scadenza anno fiscale,ma deve purtroppo cambiare qualcosa nei piani alti.

perchè, pensi ci vogliano persone che sappiano rischiare di più?

per quanto riguarda il caso rai, quando questa, per esempil, crpta la formula 1, se fossi in sky metterei skysport2 anche nel 101 approfittando così della posizione che dà molta visibilità.

pietro89 ha scritto:
difficoltà poi è una parola grossa, tutte le aziende stano avendo difficoltà per il periodo (poi sky ha subito anche l'innalzamento dell'iva)....

Non l'ha subita SKY ma i suoi abbonati :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Anzi SKY ci ha pure fatto l'arrotondamento in su :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

darkmoon ha scritto:
si ma ricadendo sugli abbonati, questo ha limato il numero degli abbonati :D
Non credo più di tanto perchè ormai gli abbonati sono abituati ai costanti aumenti propinati da SKY ed uno più o uno meno non fa troppa differenza :eusa_whistle:
putroppo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
perchè, pensi ci vogliano persone che sappiano rischiare di più?

per quanto riguarda il caso rai, quando questa, per esempil, crpta la formula 1, se fossi in sky metterei skysport2 anche nel 101 approfittando così della posizione che dà molta visibilità.

no, purtroppo non abbiamo avuto un aumento di abbonati in quanto la maggior parte dei disdetanti hanno aperto un nuovo abbonamento, cosi questo bilancio si è equilibrato, per questo dico che deve cambiare qualcosa nei piani alti.
(si sta gia muovendo qualcosa)

usbjaf
che ne pensi dell'idea scritta sotto, quello di "tappare" i programmi criptati della rai con programmi sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso