Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:infatti il giornale (di famiglia) omette che il numero di disdettanti è pari a quello dei nuovi abbonati...
pietro89 ha scritto:massì infatti, come ha scritto il giornale sembra che sky sia scesa a 4,3 milioni
perchè non fa un articolo su quanti "abbonati" mp non hanno comprato una nuova scheda...?
alessandro296 ha scritto:Questa discussione riguarda il numero di abbonati a Sky e mi sembra che passano i trimestri, ma arrivare a quota 5 milioni di abbonati resta un'utopia. Pensare che promettevano di farlo in pochi mesi già un paio di anni fa... Lascerei perdere il discorso su mediaset, visto che in affari non si utilizza il proverbio "mal comune mezzo gaudio". Immagino che presto qualcuno dei grandi capi, quelli "bravi", dovrà cercare una nuova occupazione...
sasanet77 ha scritto:Su Il giornale di oggi c'e un articolo su Sky,e c'e scritto che causa aumenti hanno fatto disdetta circa 500.000 abbonati e che le disdette sono salite al 13 per cento.
alessandro296 ha scritto:Questa discussione riguarda il numero di abbonati a Sky e mi sembra che passano i trimestri, ma arrivare a quota 5 milioni di abbonati resta un'utopia. Pensare che promettevano di farlo in pochi mesi già un paio di anni fa... Lascerei perdere il discorso su mediaset, visto che in affari non si utilizza il proverbio "mal comune mezzo gaudio". Immagino che presto qualcuno dei grandi capi, quelli "bravi", dovrà cercare una nuova occupazione...
Aspetteremo la risposta di SKYTG24Imbriagon ha scritto:Se prendi come fonte il giornale della concorrenza...![]()
quoto pienamenteFlask ha scritto:Beh io quel giornale non lo terrei neanche in considerazione. Potrebbero chiamarlo "Silvio's blog" tanto è schierato![]()
gigio82 ha scritto:...Vabbè, non mi sembra una fonte proprio autorevole...
pietro89 ha scritto:...de il giornale si sta parlando di un'altra cosa...